Switch to full style
È ora di uscire a fotografare! O di andare a cena?
Argomento bloccato

Re: IL MEETING DI PRIMAVERA 2012 IN PIXEL

gio mag 10, 2012 12:13 pm

copernicorm ha scritto:e l'alloggio dei baroni?
baroni.jpg


Ma il colore del muro e' originale o causato dalla vostra attivita' baronale?
:roflrofl:

Re: IL MEETING DI PRIMAVERA 2012 IN PIXEL

gio mag 10, 2012 12:24 pm

Riporto l'osservazione di un anonimo: "in quel logo le fiamme sono disegnate nel posto sbagliato".

un Fabio Pancake che sarebbe stato divertente rifare la foto il giorno dopo e commentare le differenze

Re: IL MEETING DI PRIMAVERA 2012 IN PIXEL

gio mag 10, 2012 1:07 pm

Il muro era bianco.....ma si e' subito adeguato appena ci ha visti. :cool2:
....e non sapeva ancora delle eccezionali performance che ci avrebbe regalato il neo Barone Fabio durante la nottata :asd:

Concordo con Alle....anche io verso le due di notte...... ho avuto paura :paaura:

:roflrofl:

Re: IL MEETING DI PRIMAVERA 2012 IN PIXEL

gio mag 10, 2012 2:14 pm

alle84 ha scritto:
copernicorm ha scritto:e l'alloggio dei baroni?
baroni.jpg

sembro quasi dimagrito!!!

ti chiameremo Lo Smilzo!

Re: IL MEETING DI PRIMAVERA 2012 IN PIXEL

gio mag 10, 2012 3:40 pm

francozeta ha scritto:
alle84 ha scritto:
copernicorm ha scritto:e l'alloggio dei baroni?
baroni.jpg

sembro quasi dimagrito!!!

ti chiameremo Lo Smilzo!


mi vedo un pò sciupato in effetti!!!

Re: IL MEETING DI PRIMAVERA 2012 IN PIXEL

gio mag 10, 2012 3:42 pm

carlen ha scritto:Il muro era bianco.....ma si e' subito adeguato appena ci ha visti. :cool2:
....e non sapeva ancora delle eccezionali performance che ci avrebbe regalato il neo Barone Fabio durante la nottata :asd:

Concordo con Alle....anche io verso le due di notte...... ho avuto paura :paaura:

:roflrofl:


è stata provvidenziale la mia tossetta...

ci ha meso in allarme sui rischi che stavamo correndo... c'era gabri (il mio amico eretico) che era diventato blu... e voi direte, ma se avevate la luce spenta?... già... ma era blu fosforescente...

Re: IL MEETING DI PRIMAVERA 2012 IN PIXEL

gio mag 10, 2012 3:56 pm

Per non far torto a nessuno
Simona

Re: IL MEETING DI PRIMAVERA 2012 IN PIXEL

gio mag 10, 2012 4:08 pm

alle84 ha scritto:
carlen ha scritto:Il muro era bianco.....ma si e' subito adeguato appena ci ha visti. :cool2:
....e non sapeva ancora delle eccezionali performance che ci avrebbe regalato il neo Barone Fabio durante la nottata :asd:

Concordo con Alle....anche io verso le due di notte...... ho avuto paura :paaura:

:roflrofl:


è stata provvidenziale la mia tossetta...

ci ha meso in allarme sui rischi che stavamo correndo... c'era gabri (il mio amico eretico) che era diventato blu... e voi direte, ma se avevate la luce spenta?... già... ma era blu fosforescente...


Abbiamo dovuto aprire le finestre alle due di notte....Gabri in quanto matricola non avrebbe retto altri 10 min :asd:

Re: IL MEETING DI PRIMAVERA 2012 IN PIXEL

mar ott 09, 2012 12:48 pm

Immagine
Simona - Pentaxiani Spring Meeting 2012 di Alessandro_Morandi, su Flickr

Re: IL MEETING DI PRIMAVERA 2012 IN PIXEL

sab ott 13, 2012 3:22 pm

Immagine
Simona - Pentaxiani Spring Meeting 2012 di Alessandro_Morandi, su Flickr
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.