Switch to full style
Tematiche legate a tecniche e post produzione digitale, strumenti, proiettori, computer, stampa digitale, archiviazione.
Rispondi al messaggio

NiK Collection non apre file arw

mer mar 13, 2019 1:25 pm

Era da ottobre che non provavo ad aprire un file . arw con la Nik Collection e non ho mai qcuto problemi: oggi mi dice che è un formato non supportato.
Qualcuno ha qualche suggerimento sul perchè succeda ciò che non è mai successo?

Re: NiK Collection non apre file arw

mer mar 13, 2019 2:39 pm

magari su sonyani lo sanno

Re: NiK Collection non apre file arw

mer mar 13, 2019 2:41 pm

ziofrancotto ha scritto:Qualcuno ha qualche suggerimento sul perchè succeda ciò che non è mai successo?


Perchè prima o poi tutto accade.

Re: NiK Collection non apre file arw

mer mar 13, 2019 2:54 pm

https://youtu.be/HPY0lw9dTBQ

Re: NiK Collection non apre file arw

mer mar 13, 2019 3:11 pm

Je suis un pistola: tentavo di aprire direttamente un raw con il plug in..... invece di modificare il tif generato. :murro: :murro: :murro: :brillo:

Re: NiK Collection non apre file arw

mer mar 13, 2019 3:15 pm

Visto? Prima o poi tutto accade...

Re: NiK Collection non apre file arw

mer mar 13, 2019 3:34 pm

Io ho sempre dato per scontato che la nik Collection non apre direttamente i raw...sbaglio?

Re: NiK Collection non apre file arw

mer mar 13, 2019 4:35 pm

Enriko!! ha scritto:Io ho sempre dato per scontato che la nik Collection non apre direttamente i raw...sbaglio?

No non sbagli :angel:

Re: NiK Collection non apre file arw

sab giu 13, 2020 7:34 am

Diciotto mesi sono troppi.
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.