Switch to full style
Tematiche legate a tecniche e post produzione digitale, strumenti, proiettori, computer, stampa digitale, archiviazione.
Argomento bloccato

Difficoltà di installazione

mer giu 13, 2018 1:57 pm

Buongiorno a tutti, sto cercando di installare su un tablet Surface Pro 3 una versione stand alone di Lightroomm 6, regolarissima. Inevitabilmente ad un certo punto mi dice che non sin può installare perchè è previsto, un riavvio del sistema, occorre riavviare e riprovare. Cosa che ho fatto più volte sempre con lo stesso risultato e le stesse difficoltà. Per risolvere il proble il supporto Adobe suggerisce di eliminare dal registro di sistema la chiave In Progress, e fornisce indicazioni su come arrivare a questa chiave, peccato che le indicazioni siano per Windows XP, 7 e 8. Io ho windows 10 e questa chiave non riesco a trovarla.
Qualche anima buona può aiutarmi?
Grazie.

Re: Difficoltà di installazione

gio giu 14, 2018 5:19 am

Ho risolto rimuovendo tutti i componenti Adobe, e reistallandoli. Una palla tremenda.

Re: Difficoltà di installazione

gio giu 14, 2018 8:31 am

Adobe è sempre peggio...
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.