2) Hulk79 io vado via a ferragosto per cui credo che siamo in tempo
3) emmeci ... ne prenderei tre

4) emanuele87,sylen88,caramba119.... ne prendiamo 3 con un unica spedizione a messina
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
alle84 ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:Ah, ok. Non ti preoccupare, non mi serve e come ho scritto in pagina uno non la userò!
quando la vedi, così comoda e bella, secondo me la usi!
bel-ami ha scritto:Quelle due in foto le prendo io! Manda tutto così come si vede.
Mr Hyde ha scritto:Ho (ri) mandato la mail, ma temo che il mio mailer in questo periodo stia soffrendo il caldo...
Se è arrivata la mail potete mandarmi un PONG? (risposta al ping... dovete capirci... noi informatici soffriamo molto il caldo...)
Ciao,
Mr Hyde
alle84 ha scritto:Mr Hyde ha scritto:Ho (ri) mandato la mail, ma temo che il mio mailer in questo periodo stia soffrendo il caldo...
Se è arrivata la mail potete mandarmi un PONG? (risposta al ping... dovete capirci... noi informatici soffriamo molto il caldo...)
Ciao,
Mr Hyde
![]()
ok, dopo ci guardo...
non pensavo che gli informatici fossero dei patiti di tennis tavolo!!!
Mr Hyde ha scritto:Ho (ri) mandato la mail, ma temo che il mio mailer in questo periodo stia soffrendo il caldo...
Ciao,
Mr Hyde
pvanni ha scritto:Per caso la CAM sta organizzando una spedizione cumulativa con incontro per la distribuzione?
Torna a Workshop, mostre, concorsi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti