Commenti "a briglia sciolta" e sentenza della Cassazione

Mondo off-topic.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Commenti "a briglia sciolta" e sentenza della Cassazione

Messaggioda Valerio Ricciardi » gio gen 05, 2017 10:58 am

A proposito: i miei sentiti complimenti a Gerardo per lo stile, oltre ai contenuti, con cui ha scritto questo post

viewtopic.php?f=2&t=98315&p=1297226#p1297152

...se qualche utente coglierà l'occasione per far degenerare il topic su toni diversi troppo legati al contingente italiano, in modo da costringere i moderatori o gli admin a chiuderlo per evitare il completo deragliamento, sarà solo ed esclusivamente responsabilità sua - non so se con riflessi positivi sulla sua autostima.

Ciascuno di noi dovrebbe ogni tanto ripetersi "io non temo Napalm51 in sé, io tempo il Napalm51 in me".
Se in moltissimi forum la prima cosa che si va a scrivere nel Regolamento è che si debba evitare di parlare di calcio, politica o religione, in fondo è solo colpa di una minoranza di utenti, non nell'intento un deficit di democrazia da parte dei gestori.
Il mio pensiero in generale comunque è sintetizzato come io giammai avrei saputo fare da questa vignetta (per i preferenzialmente francofoni/altro...

“Questi piloti snob e arroganti non sanno più riconoscere i bisogni dei passeggeri normali come noi.
Chi pensa che dovrei guidare io l’aereo?“
)
Ultima modifica di Valerio Ricciardi il gio gen 05, 2017 11:32 am, modificato 4 volte in totale.
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Re: Commenti "a briglia sciolta" e sentenza della Cassazione

Messaggioda Mauro » gio gen 05, 2017 11:22 am

eppure mi pareva di aver gia scritto "stop"
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31036
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Commenti "a briglia sciolta" e sentenza della Cassazione

Messaggioda Valerio Ricciardi » gio gen 05, 2017 11:31 am

Ok, chiedo scusa senza remore, pensavo che il modo e la prudenza utilizzata fossero adeguati.
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Re: Commenti "a briglia sciolta" e sentenza della Cassazione

Messaggioda Mauro » gio gen 05, 2017 11:38 am

Valerio Ricciardi ha scritto:Ok, chiedo scusa senza remore, pensavo che il modo e la prudenza utilizzata fossero adeguati.


sia tu che Gerardo siete stati impeccabili nei modi , ma se un argomento è off limits trattarlo garbatamente non ne cambia la natura .....altrimenti avrei pure io avuto qualcosa da dire ....ma se non si può ....non si può

Grazie comunque dell'interessante segnalazione che personalmente non mi rende tranquillo ma almeno ne sono informato
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31036
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Precedente

Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti