Switch to full style
Mondo off-topic.
Argomento bloccato

siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantastica

mer mar 11, 2015 10:37 am

come vi avevo detto oggi abbiamo non portato a termine .. ma giusto cominciato un cammino con la house of hope ... la casa dei bambini malati di tumore ..

molte donazioni .. e ancora ne stanno arrivando e lascio i conti della serva alla prossima :) .... ma veniamo al dunque ... il riassunto della giornata si puo riassumere in una sola foto
IMGP0643res.jpg




una giornata fantastica .... c,erano pochi bambini oggi .. mi era stato detto ottanta ma ci siamo incompresi ... sono 80 e piu quando ci sono le trasfusioni ... nei giorni normali dipende da chi puo andarsene a casa e chi no ... erano una ventina ... ho lasciato comunque tutti gli 85 pacchetti regalo che verranno di volta in volta distribuiti ... e se ne avanzano si useranno il 31 giorno della colletta di sangue.


ora posto un po di foto senza vena artistica .. manco le ho fatte io .. giusto per illustrarvi la giornata



... emozioni? che dirvi sono stato sul punto di cedere qualche volta ,.,, ma me la sono cavata bene ,,.. adesso non ne parlo o mi rimetto a piangere ... ragazzi miei .... la salute e davvero tutto ... non esiste altro di cosi importante soprattutto se si parla di bambini .... il resto .. problemi .. bollette .. affitto .. sono tutte cazzate ... viva la vita ... e viva la luce che ho visto nei loro occhi innocenti :clap:

grazie a tutti quelli che hanno contribuito sia per qui che per il funerale di junjun ... sono davvero felice ma nello stesso stemmo esausto e ... non so come spiegarlo ma penso che lo potete immaginare.


ho le autorizzazioni dei genitori a pubblicare .. e non solo .. le foto una volta aggiustate un pochino serviranno per una campagna di sensibilizzazione per la donazione di sangue del 31 ... ne hanno davvero tanto tanto bisogno

grazie ragazzi ... grazie di cuore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 10:44 am

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 10:52 am

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 11:45 am

grazie

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 12:33 pm

Bravo Francè. :clap:

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 12:39 pm

Grande Cop................ :clap: :clap:

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 12:56 pm

Una sola parola: Grazie!! :ook:

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 1:31 pm

sempre un cuore grande Copè.
Non oso neppure immaginare cosa voglia dire per le famiglie avere un bimbo che soffre così tanto.
Un in bocca al lupo enorme a tutti quei piccolini....

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 1:51 pm

ambra non oso pensarlo nemmeno io ... ona bimba piccola aveva le braccia tumefatte ta tanti aghi gli hanno infilato .... non ho messo la foto fatta dalla mia amica infermiera perche non riesco a guardarla nemmeno io ... e la mamma ( o nonna non so era un po su con l'eta) cercava di fare di tutto per farla ridere e divertire ... non ho davvero parole.


grazie a tutti amici ... SIAMO grandi ... insieme abbiamo sempre fatto delle cose buone e belle. :ook:

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 1:58 pm

io ho lavorato molto in passato in oncologia pediatrica e tuttora svariati miei prodotti vanno a finire li e quindi ho ancora occasione di frequentare quei reparti anche se con minor frequenza.
Sono posti dove lasci un pezzo di sogni e di rabbia ogni volta....

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 1:59 pm

Mauro ha scritto:io ho lavorato molto in passato in oncologia pediatrica e tuttora svariati miei prodotti vanno a finire li e quindi ho ancora occasione di frequentare quei reparti anche se con minor frequenza.
Sono posti dove lasci un pezzo di sogni e di rabbia ogni volta....


ecco le parole giuste ... e proprio cosi

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 7:01 pm

Mauro ha scritto:io ho lavorato molto in passato in oncologia pediatrica e tuttora svariati miei prodotti vanno a finire li e quindi ho ancora occasione di frequentare quei reparti anche se con minor frequenza.
Sono posti dove lasci un pezzo di sogni e di rabbia ogni volta....


ecco... eran diversi giorni che leggendo le tue parole, e vedendo le tue foto mi prendeva una strana sensazione... mauro ha trovato le parole giuste...

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 8:42 pm

Bravo COPER sei un grande :ook:

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

mer mar 11, 2015 11:01 pm

Grazie per tutto questo Cop :cincin:

Re: siamo un grande forum.sempre e comunque, giornata fantas

gio mar 12, 2015 8:17 am

Grandissimo Francè!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Come non quotare Mauro.
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.