Switch to full style
Mondo off-topic.
Argomento bloccato

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 10, 2015 8:10 am

sb1 ha scritto:con mio figlio quando aveva due anni e mezzo ho passato circa tre settimane nel reparto di chirurgia pediatrica e già così la cosa era triste..
A fianco c'era il reparto di oncologia pediatrica ,è stata un'esperienza che ancora oggi quando capita di parlarne ci fa immagonare, ti segna in modo indelebile..

in bocca al lupo

grazie .. so di averne bisogno ... ma tanto ... ci si risente domani sera ragazzi :cincin:

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

mar mar 10, 2015 3:34 pm

come dicevo domani vado a hope house ... oggi comprati i regali e dolcetti per i bimbi ... vedete le foto

a ciascuno tocca .. una busta di panno-carta colorata ( non pensate che la buttino)
1 libretto da colorare
pastelli a cera
matita e temperino
biscotti
succo di frutta .. per un totale di 2,80 euro a bimbo dovrebbero essere circa 80 io ne ho presi 85 per stare sicuro .... domani comprero palloncini e altro che serve al mago per lo spettacolo :ook:

quindi per ora 2.80x85 = 238 euro ... ma ne sono avanzati .. non ho ancora fatto i conti dei bonifici visto che qualcuno deve ancora arrivare .... intanto grazie a tutti

per il 31 vedo quando ci resta ok? :clap: :clap: e che domani ... qualcuno mi dia la forza.. sono davvero nervoso e preoccupato di non reggere ... per me i bambini sono tutto ..... poveri ok ... ma vederli malati e davvero troppo ... dai fatemi forza ragazzi che ne ho bisogno :roll:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

mar mar 10, 2015 3:44 pm

Tranquillo...la forza al momento buono la troverai,ti aiuteranno loro

il crollo ci sarà dopo

a ri-in bocca al lupo

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

mar mar 10, 2015 3:53 pm

grande Cop!!!

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

mar mar 10, 2015 3:56 pm

sb1 ha scritto:Tranquillo...la forza al momento buono la troverai,ti aiuteranno loro

il crollo ci sarà dopo

a ri-in bocca al lupo

si mi aspetto anche io il dopo ...

grazie a tutti

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

mar mar 10, 2015 4:31 pm

Ciao,
sono sicuro che la gioia che donerai a quei bambini ti aiuterà e almeno in quel momento ti farà dimenticare tutto il resto.... :wink:

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

mer mar 11, 2015 10:47 am

viewtopic.php?f=2&t=84969

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

gio mar 12, 2015 1:46 pm

Ciao,

é in arrivo un piccolo contributo da parte di mia moglie Davida e me

Tieni botta

Lorenzo

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

gio mar 12, 2015 1:47 pm

EXIT O ha scritto:Ciao,

é in arrivo un piccolo contributo da parte di mia moglie Davida e me

Tieni botta

Lorenzo

grazie anche a te e moglie :) tranquilli io non mollo :cincin: :ook:

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

mar mar 24, 2015 6:41 am

Ragazzi .. Purtroppo il 29 non ci saro in davao .. Devo sbrigare alcune cose in manila ... Ma gia abbiamo deciso di organizzare qualcosa anche intorno alla meta di aprile :)... Cosi da fare un altro richiamo di sangue . vi confermo che le adesioni sono state moltissime e i bambini anche se non lo sanno ... Ringraziano ;)


Il 27 e vicino .. Pensateci :) da conti approssimativi dovremmo avere da parte intorno ai 150 euro ;) grazie a tutti ... Ho promesso a loro che non li lasceremo soli :)


Grazie anticipatamente a tutti ... Piccole gocce riempiono i vasi ;)

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

mer mar 25, 2015 2:03 pm

Grazie a tè Cop!

Ci dai la possibilità di sentirci partecipi con un piccolo click.

Prendendo spunto dal tuo avatar, sei.. MiiTtticcco

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

gio mar 26, 2015 12:55 pm

Senza fare nomi .. Altri 100 euro arrivati oggi ... Che dire se non wow ;)

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

sab mar 28, 2015 6:56 pm

Domani la giornata della donazione di sangue :) anche se non sono a davao vi aggiornero su come e andata :) e sto cercando di mandare qualcuno a intrattenere i bimbi e consegnare le altre buste regalo ...

Grazie e chi puo invii qualche contributo ;) appena torno ho altre cose in mente da fare ;)

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

sab apr 04, 2015 3:05 pm

Purtroppo non sono riuscito a inviare nessuno da lontano .. Ma appunto appena torno sara mia priorita andarli a teovare inventandomi qualcosa ;) ... Tutte le buste regalo sono state consegnate e perblo meno hanno da giocare e colorare .

Ora date un senso vero a questa Pasqua .. Un uovo di meno e donate qualcosa

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro(aggiornament

sab apr 18, 2015 9:05 am

tornato a davao .. settimana prossima riprendo contatti diretti :) :ook:

se avete suggerimenti su come farli divertire sono ben accetti .. uqlcosa di originale magari eheheh :clap:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.