Switch to full style
Mondo off-topic.
Argomento bloccato

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 4:04 pm

il mio piccolo pensiero dice che la valuta sarà domani

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 4:10 pm

ChristianTN ha scritto:il mio piccolo pensiero dice che la valuta sarà domani

grazie anche a te:)

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 4:12 pm

fanagot ha scritto:Se ci fosse qualcuno che usa la Fineco, sappiate che l'iban del cop non è digerito e non vi farà fare il bonifico.
Non ho idea del motivo, ovviamente :evil:

misteri ... bah ... come ben tu sai sono cosi "arrabbiato" con le banche ... alla fine mi faro trasferire qui la pensione e buonanotte :evil: :cincin:

pensa che la mia e una ricaricabile mastercard ,.. e qui solo due atm la accettano ... altri anche se aderenti al circuito mastercard non mi fanno ritirare i soldi :shock: bah

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 5:24 pm

Mi sono aggregato anch'io :ook:
(valuta domani)

Jack :wink:
Ultima modifica di jack64 il mar mar 03, 2015 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 5:25 pm

copernicorm ha scritto:
fanagot ha scritto:Se ci fosse qualcuno che usa la Fineco, sappiate che l'iban del cop non è digerito e non vi farà fare il bonifico.
Non ho idea del motivo, ovviamente :evil:

misteri ... bah ... come ben tu sai sono cosi "arrabbiato" con le banche ... alla fine mi faro trasferire qui la pensione e buonanotte :evil: :cincin:

pensa che la mia e una ricaricabile mastercard ,.. e qui solo due atm la accettano ... altri anche se aderenti al circuito mastercard non mi fanno ritirare i soldi :shock: bah


allora fammi sapere se domani arriva il mio bonifico, visti i problemi, io non uso l'home banking

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 7:19 pm

ecco..... ho fatto pure io, la mia piccola parte.

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 7:45 pm

Fatto !

Per chi usa Fineco sappiate che Copernicon ha cambiato iban perchè la sua banca è stata assorbita da un'altra, penso che sarà sua premura comunicare al più presto il nuovo IBAN

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 7:46 pm

mi associo volentieri,valuta domani

un abbraccio alla famiglia

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 7:48 pm

nicopara71 ha scritto:Fatto !

Per chi usa Fineco sappiate che Copernicon ha cambiato iban perchè la sua banca è stata assorbita da un'altra, penso che sarà sua premura comunicare al più presto il nuovo IBAN

E che numerino magico ci hai messo?

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 7:49 pm

fanagot ha scritto:
nicopara71 ha scritto:Fatto !

Per chi usa Fineco sappiate che Copernicon ha cambiato iban perchè la sua banca è stata assorbita da un'altra, penso che sarà sua premura comunicare al più presto il nuovo IBAN

E che numerino magico ci hai messo?


Fanagot meglio che sia lui a comunicarlo, mi sembra più corretto. Adesso sta a letto che dorme :lol:

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 9:33 pm

nicopara71 ha scritto:
fanagot ha scritto:
nicopara71 ha scritto:Fatto !

Per chi usa Fineco sappiate che Copernicon ha cambiato iban perchè la sua banca è stata assorbita da un'altra, penso che sarà sua premura comunicare al più presto il nuovo IBAN

E che numerino magico ci hai messo?


Fanagot meglio che sia lui a comunicarlo, mi sembra più corretto. Adesso sta a letto che dorme :lol:

Te l'ha detto lui?
Perche' quell'iban con fineco non funziona da mesi, mentre con banca intesa funzionava :confuso:

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 9:40 pm

confermo: con intesa funziona.
Il mio invio, fatto ieri, oggi era a buon fine.

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 11:06 pm

fanagot ha scritto:
nicopara71 ha scritto:
fanagot ha scritto:
nicopara71 ha scritto:Fatto !

Per chi usa Fineco sappiate che Copernicon ha cambiato iban perchè la sua banca è stata assorbita da un'altra, penso che sarà sua premura comunicare al più presto il nuovo IBAN

E che numerino magico ci hai messo?


Fanagot meglio che sia lui a comunicarlo, mi sembra più corretto. Adesso sta a letto che dorme :lol:

Te l'ha detto lui?
Perche' quell'iban con fineco non funziona da mesi, mentre con banca intesa funzionava :confuso:


Ho chiesto a Fineco, mi hanno dato un'altro IBAN a quel punto ho chiesto a Copernicorm che ha controllato ed effetivamente era cambiato, con le altre banche sembra funzionare anche quello vecchio.

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 11:16 pm

confermo con intesa funziona

Re: raccolta fondi per bambini malati di cancro

mar mar 03, 2015 11:26 pm

Ciao Cop
da domani avrai in valuta anche il mio piccolo contributo.
Ancora grazie a te e famiglia per quello che fate. :ook:
Notte
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.