Switch to full style
Mondo off-topic.
Argomento bloccato

che amarezza e tristezza :(

dom mar 01, 2015 11:40 am

il bambino di questa foto e passato oltre oggi alle 14 ora locale ... cuginetto di mia moglie ....

quello che mi fa ancor di piu soffrire e' la quasi certezza che se fosse stato in italia sarebbe ancora vivo . qui gli ospedali sono a pagamento e i genitori poveri aspettano fino all ultimo prima di portare qualcuno all'ospedale ....

e morto sulla strada da casa all'ospedale :cryyy:
_IGP749bqwres.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: che amarezza e tristezza :(

dom mar 01, 2015 12:01 pm

penso che non si debba commentare...guardiamola e basta.

Re: che amarezza e tristezza :(

dom mar 01, 2015 12:24 pm

+1

Re: che amarezza e tristezza :(

dom mar 01, 2015 12:33 pm

*RIP

Re: che amarezza e tristezza :(

dom mar 01, 2015 1:14 pm

Francesco, avevi aperto una sottoscrizione un po' di tempo fa. Lo so, sarebbe una goccia nel mare, ma io penso che a qualcosa possa servire... magari nel nostro piccolo potremmo contribuire a fare qualcosa di utile

Re: che amarezza e tristezza :(

dom mar 01, 2015 1:28 pm

fabrizio.binello ha scritto:Francesco, avevi aperto una sottoscrizione un po' di tempo fa. Lo so, sarebbe una goccia nel mare, ma io penso che a qualcosa possa servire... magari nel nostro piccolo potremmo contribuire a fare qualcosa di utile

ci stavo pensando ma per un altra cosa ... alla famiglia gia ci ho pensato io .....

la serttimana prossima un infermiera mia amica mi ha invitato a andare a trovare i bimbi di "hoping house" .. sono i bambini malati di cancro . per due motivi fondamentali... il primo e farli divertire un po ( uno straniero che li va a trovare e gli fa le foto per loro e davvero una bella sorpresa) e secondo per usare le foto come campagna di raccolta . in primis di sangue ... sono sempre alla ricerca di donatori :( ... e poi di tutto cio che possa servire .. colori .. album .. giochi ... caramelle e gelati .. insomma sono bambini !!!!!

vi faro sapere ok? sto pensando a come fare a fare una sottoscrizione e dove far mandare eventuali donazioni ... mi voglio sentire con l infermiera e poi vi faccio sapere :cincin:

Re: che amarezza e tristezza :(

dom mar 01, 2015 1:45 pm

copernicorm ha scritto:
fabrizio.binello ha scritto:Francesco, avevi aperto una sottoscrizione un po' di tempo fa. Lo so, sarebbe una goccia nel mare, ma io penso che a qualcosa possa servire... magari nel nostro piccolo potremmo contribuire a fare qualcosa di utile

ci stavo pensando ma per un altra cosa ... alla famiglia gia ci ho pensato io .....

la serttimana prossima un infermiera mia amica mi ha invitato a andare a trovare i bimbi di "hoping house" .. sono i bambini malati di cancro . per due motivi fondamentali... il primo e farli divertire un po ( uno straniero che li va a trovare e gli fa le foto per loro e davvero una bella sorpresa) e secondo per usare le foto come campagna di raccolta . in primis di sangue ... sono sempre alla ricerca di donatori :( ... e poi di tutto cio che possa servire .. colori .. album .. giochi ... caramelle e gelati .. insomma sono bambini !!!!!

vi faro sapere ok? sto pensando a come fare a fare una sottoscrizione e dove far mandare eventuali donazioni ... mi voglio sentire con l infermiera e poi vi faccio sapere :cincin:


Caro Copernicorm, leggendo questo post mi sono veramente commosso, sarà che sono felice padre di due bambini di 8 e 4 anni e il solo pensare che possano patire anche solo un centesimo della sofferenza di questi bambini mi sgomenta.
Adesso capisco il senso delle frasi nella tua firma.
Facci sapere se promoverai qualche iniziativa.

Con tutta la mia solidarietà
Ciao

Re: che amarezza e tristezza :(

dom mar 01, 2015 3:51 pm

io non so come faro a stare in mezzo a loro a ridere con il cuore stracciato in piu parti .... ma lo devo fare .... ( lo voglio fare) .... spero di averne la forza :-|

Re: che amarezza e tristezza :(

dom mar 01, 2015 5:23 pm

Abbraccio te per abbracciare loro.

Re: che amarezza e tristezza :(

dom mar 01, 2015 11:28 pm

:-(

Re: che amarezza e tristezza :(

dom mar 01, 2015 11:40 pm

copernicorm ha scritto:
fabrizio.binello ha scritto:Francesco, avevi aperto una sottoscrizione un po' di tempo fa. Lo so, sarebbe una goccia nel mare, ma io penso che a qualcosa possa servire... magari nel nostro piccolo potremmo contribuire a fare qualcosa di utile

ci stavo pensando ma per un altra cosa ... alla famiglia gia ci ho pensato io .....

la serttimana prossima un infermiera mia amica mi ha invitato a andare a trovare i bimbi di "hoping house" .. sono i bambini malati di cancro . per due motivi fondamentali... il primo e farli divertire un po ( uno straniero che li va a trovare e gli fa le foto per loro e davvero una bella sorpresa) e secondo per usare le foto come campagna di raccolta . in primis di sangue ... sono sempre alla ricerca di donatori :( ... e poi di tutto cio che possa servire .. colori .. album .. giochi ... caramelle e gelati .. insomma sono bambini !!!!!

vi faro sapere ok? sto pensando a come fare a fare una sottoscrizione e dove far mandare eventuali donazioni ... mi voglio sentire con l infermiera e poi vi faccio sapere :cincin:

Anch'io, per quel che posso sono con te, con voi.
Forza e grazie

Re: che amarezza e tristezza :(

lun mar 02, 2015 2:32 am

Lui adesso sta bene.
Stai vicino a tua moglie.
Un abbraccio.

Re: che amarezza e tristezza :(

lun mar 02, 2015 3:09 pm

copernicorm ha scritto:io non so come faro a stare in mezzo a loro a ridere con il cuore stracciato in piu parti .... ma lo devo fare .... ( lo voglio fare) .... spero di averne la forza :-|

i loro occhi ti daranno la forza

Re: che amarezza e tristezza :(

lun mar 02, 2015 4:04 pm

apro una raccolta fondi in piazzetta :cincin:

Re: che amarezza e tristezza :(

lun mar 02, 2015 6:47 pm

mi dispiace veramente :triste:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.