Switch to full style
Mondo off-topic.
Argomento bloccato

Re: un amico se n'e' andato

mar dic 23, 2008 4:38 pm

Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e un grazie a coloro del forum che erano lì fisicamente..

Re: un amico se n'e' andato

mar dic 23, 2008 4:57 pm

E' triste sentire queste notizie !

Mi associo al cordoglio di voi tutti e faccio le condoglianze alla famiglia.

SINCERAMENTE

Carlo

Re: un amico se n'e' andato

mar dic 23, 2008 5:47 pm

Apprendo dalla mail.

Si rimane sempre basiti da queste notizie.

Condoglianze alla famiglia.

Re: un amico se n'e' andato

mar dic 23, 2008 7:01 pm

Sono stato lontano da internet e dal forum da venerdí sera fino a pochi minuti fa. Giusto il tempo di leggere le 12 pagine di post precedenti, e di rendermi conto.
Ho conosciuto Fabio solo telefonicamente oltre che tramite il forum, ci sentivamo di tanto in tanto per questioni di Hi-Fi, altra sua grandissima passione oltre alla fotografia.
Inutile che ripeta qui quanto giá detto riguardo la sua passione, disponibilitá e generositá.

Un grandissimo abbraccio Fabio.

Ciao

Re: un amico se n'e' andato

mar dic 23, 2008 7:49 pm

Ragazzi, con sincero dolore ho letto la notizia.
Sentite condoglianze a Voi che lo conoscevate e alla famiglia.

Re: un amico se n'e' andato

mar dic 23, 2008 8:36 pm

Sentite conduglianze alla famiglia e a tutti quelli che lo conoscevano anche da parte mia

Re: un amico se n'e' andato

mar dic 23, 2008 9:24 pm

Ciao Fabio,
e grazie.
John

Re: un amico se n'e' andato

mar dic 23, 2008 10:42 pm

Sentite condoglianze alla famiglia.
Giorgio

Re: un amico se n'e' andato

mer dic 24, 2008 12:47 am

Sono tornato ora da un viaggio e apprendo adesso la notizia...che tristezza...mi dispiace molto...

Re: un amico se n'e' andato

mer dic 24, 2008 12:12 pm

Sentite condoglianze alla famiglia,e per quel che può servire sono vicino al dolore dei suoi amici visto che anch'io ho perso un amico fotografo in giovane eta....Ciao Fabio
Egidio

Re: un amico se n'e' andato

mer dic 24, 2008 7:33 pm

Condoglianze sentite anche da parte mia...l'ho letto solo stasera, dato che il mio Internet Security bloccava Hotmail, e dato che di norma leggo solo la sez. obiettivi...Saperlo la Vigilia di Natale è ancor più triste. Ho avuto un paio di transazioni con lui, non sapevo della malattia, mi ha dato sempre l'idea di una persona precisa, puntuale, ma anche cordiale e signorile, un'ottima impressione. Ciao, Fabio...

Re: un amico se n'e' andato

gio dic 25, 2008 10:46 am

auguri Fabio, in questi giorni sarebbe stato pure il tuo 47° compleanno....

Re: un amico se n'e' andato

ven dic 26, 2008 10:11 am

angelodn ha scritto:auguri Fabio, in questi giorni sarebbe stato pure il tuo 47° compleanno....

Quasi due anni meno di me, e dubito che di questa generazione abbia figli già abbastanza grandi da potersi fare un minimo una ragione - o quantomeno con più difese - di quanto accaduto.
Il mio ha ventisei mesi oggi, non sono nemmeno in grado di concepire come ipotesi accademica l'idea di poter essere costretto a lasciarlo senza babbo (mi chiama così, alla toscana). Ma, figurati, siamo matti? Lui ha bisogno di me oltre che della mamma...
Non ho parole, sono proprio mesto e anche sotto sotto piuttosto arrabbiato col fato, alla faccia delle statistiche che dicono che tutto ciò è sostanzialmente normale.

Muor giovane chi è grato agli déi...

Comunque, vedo che dietro di sé ha lasciato una persistente traccia di simpatia, amicizia e stima e questo vale tantissimo. Tantissimo.

Re: un amico se n'e' andato

ven dic 26, 2008 3:14 pm

Sono da poco entrato a far parte della comunità e non lo conoscevo, la notizia mi colpisce duramente.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici.
Ivan

Re: un amico se n'e' andato

sab dic 27, 2008 12:56 pm

iv@n ha scritto:Sono da poco entrato a far parte della comunità e non lo conoscevo, la notizia mi colpisce duramente.
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia e a tutti gli amici.
Ivan

anch'io son nuovo nel forum e solo stanotte ho trovato questo spazio dedicato a fabio.non so muovermi con il computer ma vorrei lasciare un segno anch'io in ricordo di fabio.il mio cell è 3387573969 quando avrete fatto l'album per la famiglia basta un sms e mi rendero' partecipe grazie .ciao fabio
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.