Switch to full style
Mondo off-topic.
Argomento bloccato

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

sab mag 17, 2014 9:49 pm

Io nel 2007 ho lavorato a Veglie (banca carime)

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

sab mag 24, 2014 8:48 am

LethDhashyish ha scritto:Io nel 2007 ho lavorato a Veglie (banca carime)

dopo...sei scappato :asd:

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer giu 11, 2014 11:18 pm

Ragazzi c'è qualcuno in Puglia che mi possa far provare un bradipo, il meraviglioso o il 70 Ltd??? Ero indeciso tra questi obiettivi e mi piacerebbe poterli provare dal vivo.
Soprattutto, ho provato una volta un bradipo ma non mi ha convinto... Ora non so se sono io incapace di usarlo (e questo è probabile dato che il collega pentaxiano che me lo ha fornito era più che affidabile) o semplicemente non mi piace come lente...
C'è qualche negozio fornito in Puglia? A taranto risultano ufficialmente 2 pentax center... 1 non sa manco cosa sono le pentax, l'altro l'ultima volta che andai aveva 3 obiettivi tipo da kit e 5-6 lenti usate m42,M o K tra l'altro in pessime condizioni...

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 12:05 am

eccomi censito
Alessandro, Taranto

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 7:19 pm

Ciao Alessandro, in che zona abiti?

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 7:22 pm

benvenuto abst...! Giacchè che ci siamo ti chiedo una cosa cisto che abiti a Taranto, vorrei venire a fare un pò di street nel centro storico...com'è la situazione?

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 8:13 pm

Magari ci organizziamo!
Sinceramente è un po' che non si sentono cose brutte in giro... Magari ci andiamo al tramonto... Non proprio di notte!! :)))

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 8:25 pm

Io porto la compatta Canon: se me la fregano mi fanno un favore.

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 8:32 pm

beh anche un pò prima del tramonto altrimenti la luce non entra...io una volta mi ci sono già avventurato, mi guardavano un pò strano ma penso sia normale.. :lol:

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 8:45 pm

Non portare la compatta! Basta che leggono Canon e non capiscono più nulla e ci vengono a derubare!!! Solo roba Pentax!

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 9:12 pm

ehmmmmmmm funziona solo per Canon?

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 9:18 pm

Cellulare?

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 9:19 pm

il nokia lo conoscono tutti :roflrofl: riprova con Oppo!

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 9:36 pm

Mi faccio prestare lamitraglietta dal cugino carabiniere?

Re: Pentaxiani di tutte le Puglie!

mer set 17, 2014 9:38 pm

ok, tela e pennello...
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.