Enriko!! ha scritto:Meta ADS (facebook e instagram) e google ADS...
se cominci con una geolocalizzazione limitata, diciamo la tua provincia o un 30km dal negozio (dipende dal tipo di servizi che offri e che clientela hai/vuoi attrarre) puoi avere una discreta visibilità anche con budget relativamente limitati...
comunque anche cominciando con budget zero, se già non l'hai fatto comincia con il creare (riscattare se è già presente) il tuo profilo business su google e magari creare un profilo FB/instagram...
Ora moltissima gente (anche non giovanissima) cerca prima su fb che su google...
Grazie per il consiglio.
Mi scuso per non aver risposto prima. Ho letto le risposte ma non ho avuto il tempo di rispondere.
La pubblicità su Facebook e Instagram è stata la prima cosa che abbiamo fatto ed è stata efficace. Ho fallito con la prima campagna, impostandola da solo, poi ho pagato un esperto per impostarle ed è stato molto più efficace.
Continueremo a farlo, con l'obiettivo principale di farci conoscere, dato che comunque in inverno le persone non si fanno fotografare molto. Ci stiamo preparando per la stagione soleggiata.
Con la stessa agenzia che si occuperà del marketing, abbiamo anche elaborato un piano di crescita, cosa che non abbiamo mai fatto prima. Potete leggere di cosa consiste un piano di crescita sul sito dell'agenzia:
https://romicompany.com/piano-di-crescita/.