Spedizione smarrita

Mondo off-topic.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Spedizione smarrita

Messaggioda cris » dom feb 02, 2020 9:58 pm

A mio avviso se il venditore ha ammesso la mancata consegna causa perdita del pacco deve rimborsare la somma al compratore. Il rapporto col corriere con eventuale addebito di responsabilità non compete alla parte acquirente. Se risponde picche aprire subito vertenza con ebay; in questi casi pagando con Paypal si usufruisce di una garanzia accessoria che può accorciare i tempi di rimborso. Diversamente nessuno acquisterebbe più su Ebay.
Avatar utente
cris
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:41 pm
 

Re: Spedizione smarrita

Messaggioda alessandrozero » lun feb 03, 2020 7:21 am

Giusto or ora, il venditore ha comunicato la mancata consegna causa smarrimento del pacco, dice pure che tocca ad Hermes rimborsare la spedizione assicurata e non è responsabilità sua. Ovviamente gli ho ricordato che a firmare il contratto di spedizione è il mittente e non tocca a me chiedere il rimborso.
I vostri commenti mi rassicurano per il mio caso e son fiducioso. Mi spiace non poter far nulla per un migliorare un sistema che in Italia non funziona a differenza di altri paesi.
Feedback
...il mirino della reflex è come la tela del pittore, lo sguardo deve fermarsi sulla sua superficie e guidare la mano a metterci quel che vuoi che si veda, e nulla di più. (Eurostar)
Avatar utente
alessandrozero
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8656
Iscritto il: ven ott 21, 2011 10:19 am
Località: Treviso
 

Precedente

Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti