Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
unoqualsiasi ha scritto:Non ero in valle d'Aosta, ero in valle Orco. Comunque questi sopra Ceresole li ho valutati circa 200m più in alto di me che ero a 2400. E Domenica scorsa in valle di Susa quelli che ho visto con il binocolo erano sicuramente sopra i 2800. Al ritorno ho parlato un attimino con una guardia che mi ha confermato che sono sempre stati molto in alto rispetto alla quota solita.
pvanni ha scritto:Quantomeno ad ottobre 2019 ...
giorgiop ha scritto:Peccato per il cielo grigio nella primaunoqualsiasi ha scritto:Non ero in valle d'Aosta, ero in valle Orco. Comunque questi sopra Ceresole li ho valutati circa 200m più in alto di me che ero a 2400. E Domenica scorsa in valle di Susa quelli che ho visto con il binocolo erano sicuramente sopra i 2800. Al ritorno ho parlato un attimino con una guardia che mi ha confermato che sono sempre stati molto in alto rispetto alla quota solita.
Ma... quindi a 2600 metri non c'è neppure un filo di neve dalle vostre parti?
pvanni ha scritto:Quantomeno ad ottobre 2019
P.S. ma si è rotto il meccanismo che dopo un tot di tempo blocca le discussioni?
giorgiop ha scritto:Peccato per il cielo grigio nella primaunoqualsiasi ha scritto:Non ero in valle d'Aosta, ero in valle Orco. Comunque questi sopra Ceresole li ho valutati circa 200m più in alto di me che ero a 2400. E Domenica scorsa in valle di Susa quelli che ho visto con il binocolo erano sicuramente sopra i 2800. Al ritorno ho parlato un attimino con una guardia che mi ha confermato che sono sempre stati molto in alto rispetto alla quota solita.
Ma... quindi a 2600 metri non c'è neppure un filo di neve dalle vostre parti?
FrauBlucher ha scritto:Ero alla ricerca di cornutoni ed ho visto queste foto... La seconda ti ricordi se è un crop, o è così perchè sei riuscito ad avvicinarti parecchio al camoscio? (non sono mai riuscita a vederli da vicino...)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti