Pallida Luna

Mondo off-topic.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Pallida Luna

Messaggioda Scorpio » sab lug 13, 2019 7:35 am

Altamente offensivo l'aver postato l'immagine della prima edizione di uno dei libri di filosofia più celebri?

Eppure secondo google al 90% degli utenti il libro è piaciuto

https://g.co/kgs/ZqwLEA

Anche su Amazon i giudizi sono lusinghieri

Vabbeh che la filosofia è ostica, ma soprattutto apparentemente non utile, tant'è che al liceo una corrente di pensiero di cui ero promotore, e largamente condivisa affermava che la filosofia è quella cosa con la quale o senza la quale... tutto resta tale e quale.

A questo punto, e sono io a non scherzare, dato che non ci arrivo... dov'è l'altamente offensivo? Non mi dire la copertina in tedesco, che vengo da te, ti trascino all'arrosto girato e ti faccio prendere 10 kg in una sera.
Non mi dire nemmeno che Nietsche aveva ispirato i nazisti, che mi barrico con te all'arrosto girato per mangiare fino a quando la nikon non ti fa comparire sul display che per usarla devi metterti a dieta.
La copertina è la prima versione del libro che poi ti spiegherò la metafora sul libro, perché la spiegazione c'è
E no mio caro, prima spieghi l'altamente offensivo tu, poi io ti spiego il perché di quel libro
E poi farai quel che ti pare...
Immagine
Avatar utente
Scorpio
Callaghan Prrrrrrrr !!!
 
Messaggi: 5319
Iscritto il: lun gen 19, 2009 12:45 am
 

Re: Pallida Luna

Messaggioda Mauro » sab lug 13, 2019 8:23 am

Scorpio ha scritto:Altamente offensivo l'aver postato l'immagine della prima edizione di uno dei libri di filosofia più celebri?

Eppure secondo google al 90% degli utenti il libro è piaciuto

https://g.co/kgs/ZqwLEA

Anche su Amazon i giudizi sono lusinghieri

Vabbeh che la filosofia è ostica, ma soprattutto apparentemente non utile, tant'è che al liceo una corrente di pensiero di cui ero promotore, e largamente condivisa affermava che la filosofia è quella cosa con la quale o senza la quale... tutto resta tale e quale.

A questo punto, e sono io a non scherzare, dato che non ci arrivo... dov'è l'altamente offensivo? Non mi dire la copertina in tedesco, che vengo da te, ti trascino all'arrosto girato e ti faccio prendere 10 kg in una sera.
Non mi dire nemmeno che Nietsche aveva ispirato i nazisti, che mi barrico con te all'arrosto girato per mangiare fino a quando la nikon non ti fa comparire sul display che per usarla devi metterti a dieta.
La copertina è la prima versione del libro che poi ti spiegherò la metafora sul libro, perché la spiegazione c'è
E no mio caro, prima spieghi l'altamente offensivo tu, poi io ti spiego il perché di quel libro
E poi farai quel che ti pare...


Io non devo spiegare nulla a nessuno , ti sto dicendo che quella citazione in quel contesto mi offende ( proprio perché il libro lo conosco nei suoi contenuti ) a te decidere se mantenerla o no, non sono queste le cose per me importanti, credo che sia piu corretto dirtelo che stare zitto rimanendo con rancore inespresso.
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31044
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Pallida Luna

Messaggioda NoOne » sab lug 13, 2019 8:27 am

unoqualsiasi ha scritto:Ho provato il 300* su treppiede e pur essendo migliorato... bè, su questo sensore è oltre il suo limite secondo me. Ma sulla K3 dice ancora la sua.


Il sensorino dovrebbe avere la densità di un 80 Mpx su formato Leica, ci sta che un'ottica vecchiotta per quanto buona ne risenta :ook:

Della doppia stabilizzazione ne ho sempre sentito parlare molto bene, secondo me nelle uscite a piedi ti godrai la portabilità della nuova accoppiata
Avatar utente
NoOne
pollicionatore assiduo
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: ven apr 17, 2009 10:35 pm
Località: Nei dintorni di Genova
 

Re: Pallida Luna

Messaggioda Giovanni77 » sab lug 13, 2019 8:45 am

NoOne ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:Ho provato il 300* su treppiede e pur essendo migliorato... bè, su questo sensore è oltre il suo limite secondo me. Ma sulla K3 dice ancora la sua.


Il sensorino dovrebbe avere la densità di un 80 Mpx su formato Leica, ci sta che un'ottica vecchiotta per quanto buona ne risenta :ook:

Della doppia stabilizzazione ne ho sempre sentito parlare molto bene, secondo me nelle uscite a piedi ti godrai la portabilità della nuova accoppiata


Esatto: Vorrà tornare in Pentax, ma la schiena glielo impedirà!!!
Dio creò il cibo,
il Diavolo i cuochi,
e poi arrivarono i Pentaxiani!
Avatar utente
Giovanni77
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5836
Iscritto il: ven set 30, 2011 11:50 am
Località: Zena
 

Re: Pallida Luna

Messaggioda Scorpio » sab lug 13, 2019 8:54 am

Io non devo spiegare nulla a nessuno


Immagine

Affermazione prevedibile

credo che sia piu corretto dirtelo che stare zitto rimanendo con rancore inespresso.


E' ciò che faccio sempre anche io
Immagine
Avatar utente
Scorpio
Callaghan Prrrrrrrr !!!
 
Messaggi: 5319
Iscritto il: lun gen 19, 2009 12:45 am
 

Re: Pallida Luna

Messaggioda unoqualsiasi » sab lug 13, 2019 9:50 am

Giovanni77 ha scritto:
NoOne ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:Ho provato il 300* su treppiede e pur essendo migliorato... bè, su questo sensore è oltre il suo limite secondo me. Ma sulla K3 dice ancora la sua.


Il sensorino dovrebbe avere la densità di un 80 Mpx su formato Leica, ci sta che un'ottica vecchiotta per quanto buona ne risenta :ook:

Della doppia stabilizzazione ne ho sempre sentito parlare molto bene, secondo me nelle uscite a piedi ti godrai la portabilità della nuova accoppiata


Esatto: Vorrà tornare in Pentax, ma la schiena glielo impedirà!!!


:rotfl:
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35010
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Pallida Luna

Messaggioda Mauro » sab lug 13, 2019 3:31 pm

Scorpio ha scritto:
credo che sia piu corretto dirtelo che stare zitto rimanendo con rancore inespresso.


E' ciò che faccio sempre anche io


Quindi?
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31044
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: Pallida Luna

Messaggioda Scorpio » sab lug 13, 2019 4:06 pm

Immagine
Immagine
Avatar utente
Scorpio
Callaghan Prrrrrrrr !!!
 
Messaggi: 5319
Iscritto il: lun gen 19, 2009 12:45 am
 

Precedente

Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti