unoqualsiasi ha scritto:Io in epoca K5 e K3 non ho mai incontrato nessun'altra K5 o K3 al collo di qualcuno. Forse una volta una Kr...
Allora l'ipotesi dell'attrazione tra simili, in accordo con il falsificazionismo popperiano, va scartata...
Resta in piedi l'ipotesi della casualità imponderabile e altamente improbabile e del consiglio di giocare al Superenalotto
Enriko!! ha scritto:Ricordo qualche anno fa, alla prima edizione del festival dell'oriente a padova...ho visto la più grossa concentrazione di pentax, seconda solo al pentax day a Ravenna...praticamente a guardare solo le reflex era quasi un rapporto una pentax ogni 2 canon e 2 nikon...peccato che io ero andato con la Panasonic altrimenti forse si faceva un qualche record
Altro caso veramente sorprendente
Ma mi pareva di averne sentite altre simili qui sul forum... ed io stesso a Padova vicino alla basilica di Sant'Antonio trovai un fotografo con la k-70 senza altri fotografi attorno...
Speriamo che queste coincidenze divengano più frequenti... se desideriamo che Pentax non chiuda, naturalmente
Qualsiasi cosa che sia considerata arte da almeno una persona, o anche due, si può considerare arte.
Corollario 0: la decisione in merito al grado di qualità artistica va stabilita sulla sola base dei giudizi relativi al contenuto dell'opera
Corollario 1: in qualsiasi foto ci può essere qualcosa di interessante
Corollario 2: non c'è mai 'niente da fotografare'
[K-30, KP, 100 D-FA macro WR, 18-135 WR, *11-18 ED DC AW, serie M 50 f2, 55-300 DA ED, Samyang 14mm]
https://www.flickr.com/photos/69740546@N03/ev. 500px: cercare alberto quagliaroli