Switch to full style
Mondo off-topic.
Argomento bloccato

contatore enel

mer mag 15, 2019 3:02 pm

mi hanno cambiato ancora il contatore della luce
ma durano cosi' poco quelli elettronici?
o lo fanno perche' "tanto lo pago io nella bolletta"? :paaura:
ah, non solo il mio, ovviamente. li stanno cambiando in tutta la zona.

Re: contatore enel

mer mag 15, 2019 3:16 pm

Non solo a te. Forse quello che hanno cambiato era troppo preciso

Essere Pentaxiani è una scelta di vita.

Re: contatore enel

mer mag 15, 2019 3:31 pm

Maybach ha scritto:Non solo a te. Forse quello che hanno cambiato era troppo preciso

Essere Pentaxiani è una scelta di vita.


di sicuro non conteggiava poco, viste le bollette che mi arrivano :paaura: .

PS, spesso i tuoi messaggi hanno la doppia firma, se scrivi con topatalk, leva la firma da li', basta quella che hai messo nel pannello di controllo :cincin:

Re: contatore enel

mer mag 15, 2019 4:52 pm

fanagot ha scritto:mi hanno cambiato ancora il contatore della luce
ma durano cosi' poco quelli elettronici?

Non direi che durano poco, o forse durano poco quelli che mettono adesso, io abito qui da quasi 20 anni
il contatore era già presente e non è mai stato cambiato

Re: contatore enel

mer mag 15, 2019 4:54 pm

fanagot ha scritto:
Maybach ha scritto:Non solo a te. Forse quello che hanno cambiato era troppo preciso

Essere Pentaxiani è una scelta di vita.


di sicuro non conteggiava poco, viste le bollette che mi arrivano :paaura: .


I miei consumi diminuiscono in continuazione perchè man mano sostituisco apparecchiature con altre che consumano
meno, la bolletta però continua ad aumentare

Re: contatore enel

mer mag 15, 2019 5:10 pm

Ma il tuo vecchio era abilitato alla telelettura?
O magari adesso che cambi ad ogni battito di ciglio contratto...... ti affittano il contatore come i router :asd:

Re: contatore enel

mer mag 15, 2019 6:31 pm

siete indietro, qui li hanno cambiati tutti da un anno

questi sono collegati direttamente ad haarp ed echelon :alien2:

Re: contatore enel

mer mag 15, 2019 7:20 pm

In tre case cambiate (quattro contando quella in sudamerica) non credo mi abbiano mai cambiato il contatore della luce. Quello del gas però dovrebbero cambiarlo fra qualche mese, è degli anni 60 e considerato vetusto

Re: contatore enel

mer mag 15, 2019 9:38 pm

ziofrancotto ha scritto:Ma il tuo vecchio era abilitato alla telelettura?
O magari adesso che cambi ad ogni battito di ciglio contratto...... ti affittano il contatore come i router :asd:

Certo che quello di prima era già abilitato alla telelettura.
Me l'avevano cambiato alcuni anni fa, non ricordo quanti, ovviamente.
Pure quello del gas è elettronico

E non ho mai cambiato contratto, ho ancora quello di massima tutela, finché dura :paaura:

Re: contatore enel

gio mag 16, 2019 3:00 pm

fanagot ha scritto:
ziofrancotto ha scritto:Ma il tuo vecchio era abilitato alla telelettura?
O magari adesso che cambi ad ogni battito di ciglio contratto...... ti affittano il contatore come i router :asd:

Certo che quello di prima era già abilitato alla telelettura.
Me l'avevano cambiato alcuni anni fa, non ricordo quanti, ovviamente.
Pure quello del gas è elettronico

E non ho mai cambiato contratto, ho ancora quello di massima tutela, finché dura :paaura:



Prima o poi ti chiamerò, tu rifiuterai la chiamata, resisterai con un classico non mi interessa, cercherai in tutti i modi di controbattere con argomentazioni di qualsiasi tipo, ma prima o poi cederai e il contratto di luce e gas nel mercato libero lo farai :vampiro:

Re: contatore enel

gio mag 16, 2019 3:02 pm

Questo nuovo è "Greta Approved": capisce gli sprechi e ti lascia al buio per dispetto, fino a quando non diventi meno energivoro.

Re: contatore enel

gio mag 16, 2019 3:13 pm

bel-ami ha scritto:Questo nuovo è "Greta Approved": capisce gli sprechi e ti lascia al buio per dispetto, fino a quando non diventi meno energivoro.

invece, leggendo il libretto, mi pare di capire che sia piu' tollerante, mi fa ciucciare il 30% in piu' per 2 ore (forse, non mi ricordo esattamente), quindi non e' molto gretino :ghgh:

Re: contatore enel

gio mag 16, 2019 4:04 pm

di 'sta tizia non si sente (quasi) più parlare, in compenso ha trovato stabilmente casa nel surreale mondo dei meme...

Re: contatore enel

gio mag 16, 2019 4:30 pm

fanagot ha scritto:
bel-ami ha scritto:Questo nuovo è "Greta Approved": capisce gli sprechi e ti lascia al buio per dispetto, fino a quando non diventi meno energivoro.

invece, leggendo il libretto, mi pare di capire che sia piu' tollerante, mi fa ciucciare il 30% in piu' per 2 ore (forse, non mi ricordo esattamente), quindi non e' molto gretino :ghgh:

Magari quel 30% in più costa il 300% in più. Gli ambientalisti sanno come ottenere consenso, seppur forzato! :lol:

Re: contatore enel

gio mag 16, 2019 6:30 pm

fanagot ha scritto:
bel-ami ha scritto:Questo nuovo è "Greta Approved": capisce gli sprechi e ti lascia al buio per dispetto, fino a quando non diventi meno energivoro.

invece, leggendo il libretto, mi pare di capire che sia piu' tollerante, mi fa ciucciare il 30% in piu' per 2 ore (forse, non mi ricordo esattamente), quindi non e' molto gretino :ghgh:

Probabilmente l'extra soglia costa di più...a te!
Come le banche...quelle "buone ed umane" ti permettono di andare in rosso,,, :devil115:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.