Switch to full style
Mondo off-topic.
Argomento bloccato

OMG!! faccialibro è giù. panico........

mer mar 13, 2019 7:17 pm

....mondiale :paaura: :paaura:
vado al bar per birre e panini per consolarmi :cryyy: :nerdmast:

Re: OMG!! faccialibro è giù. panico........

mer mar 13, 2019 7:21 pm

a me pare vada tutto...in realtà ho dei messaggi sulla parte inserzioni/ads di alcuni servizi e funzioni momentaneamente non attive...

edit...anzi va da culo, non fa pubblicare o programmare i post, non posso sponsorizzare ecc...ho un sacco di lavoro da fare ed è tutto piantato :roll:

Re: OMG!! faccialibro è giù. panico........

mer mar 13, 2019 10:41 pm

Anche io ho la faccia affondata giù in un libro adesso... The White Spider di Heinrich Harrer.
Gran bel libro, anche se avrebbero dovuto fargli il contropelo per come ha trattato il povero Corti...

Re: OMG!! faccialibro è giù. panico........

mer mar 13, 2019 11:22 pm

Di cosa state parlando? :asd:

Re: OMG!! faccialibro è giù. panico........

mer mar 13, 2019 11:51 pm

carlen ha scritto:Di cosa state parlando? :asd:
...
.
.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: OMG!! faccialibro è giù. panico........

gio mar 14, 2019 12:43 am

Facebook è da ore che non funziona/funziona male...domani mattina mi toccherà svegliarmi un ora prima, sperando abbiano risolto...
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.