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unoqualsiasi ha scritto:...perchè fidarsi del meccanico praticone sotto casa o delle catene di franchising è meglio?
bel-ami ha scritto: Quanti ci fanno caso?
carlen ha scritto:bel-ami ha scritto: Quanti ci fanno caso?
Qualcuno cambia l'olio?
carlen ha scritto:bel-ami ha scritto: Quanti ci fanno caso?
Qualcuno cambia l'olio?
emmeci ha scritto:carlen ha scritto:bel-ami ha scritto: Quanti ci fanno caso?
Qualcuno cambia l'olio?
Se vuoi che la frittura sia digeribile lo devi cambiare spesso di sicuro.
Oh, poi se invece arrivano quei rompibelino dei foresti, e insistono anche se gli dici "frittura mista , finita!" gli imbelini in padella due besughi e un po' d'olio frusto bello scuro, che gli dà sapore!
Valerio Ricciardi ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:...perchè fidarsi del meccanico praticone sotto casa o delle catene di franchising è meglio?
Se lo sai scegliere, il meccanico sotto casa (che non è detto debba essere sotto casa) ha interesse a mantenersi il cliente.
Il meccanichetto che lavora nella grande officina ufficiale quando mette l'olio che ti ha messo in fattura nella sua auto, e al suo posto ci mette quello del 3x2 del l'hard discount da 14,99 4 litri, lo fa a proprio vantaggio e imbroglia sia te che la ditta dalla quale prende uno stipendio - che gli arriva comunque a fine mese.
Le concessionarie si basano sul principio che tu ti senza rassicurato da un brand, abbastanza da non effettuare un analisi critica su un prodotto o servizio.
Un po' come gli aficionados che comprerebbero un computer Apple comunque e sempre, graniticamente e con fede, senza in alcun modo parametrare il prezzo di acquisto del prodotto (sempre esteticamente bellissimo) al controvalore in termini di prestazioni, versatilità ed utilità.
fanagot ha scritto:evidentemente, costa meno mettere ferro scarso e spesso, piuttosto che acciaio buono e sottile
giorgiop ha scritto:fanagot ha scritto:evidentemente, costa meno mettere ferro scarso e spesso, piuttosto che acciaio buono e sottile
L'acciaio buono e sottile (=Lamiera altoresistenziale) costa e soprattutto è difficile da stampare, richiede aggiornamenti tecnologici (metodi ed attrezzature di stampaggio/assemblaggio) non da poco; i pezzi che concorrono a creare la cellula di sicurezza dell'abitacolo vengono stampati a caldo per esempio (montanti A, B etc.)
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