Se lo vuoi aprire e chiudere, fai attenzione, la cornice è incernierata in fondo, scende tutto sullo specchio.
Io, nel dubbio, metto una cartina per pulire le lenti sopra allo specchio
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
unoqualsiasi ha scritto:Devi solo controllare che la cornice sia chiusa correttamente e che lo schermo non sia a rovescio: http://www.focusingscreen.com/work/k5front_en.htm
ziofrancotto ha scritto:Mi ricorda la scenda di Mediterraneo quando Catania ripara l’aereo e si ritrova in mano un pezzo
xyennio ha scritto:Ok ora la k5 è più leggera senza questa
Ma cosa ne faccio? Conservo?
fanagot ha scritto:ma non e' che la macchina l'hai presa usata e montava un vetrino non originale?
di solito, lo spessorino, lo mettono coi vetri alternativi.
cioe', sono un paio di macchine che non tocco piu' il vetrino, ma quando nella k10 lo smontavo, non ricordo nessuno spessore.
in ogni caso, avrebbe dovuto essere sempre sfuocato, non comparire dal nulla
fanagot ha scritto:ma non e' che la macchina l'hai presa usata e montava un vetrino non originale?
di solito, lo spessorino, lo mettono coi vetri alternativi.
cioe', sono un paio di macchine che non tocco piu' il vetrino, ma quando nella k10 lo smontavo, non ricordo nessuno spessore.
in ogni caso, avrebbe dovuto essere sempre sfuocato, non comparire dal nulla
emmeci ha scritto:fanagot ha scritto:ma non e' che la macchina l'hai presa usata e montava un vetrino non originale?
di solito, lo spessorino, lo mettono coi vetri alternativi.
cioe', sono un paio di macchine che non tocco piu' il vetrino, ma quando nella k10 lo smontavo, non ricordo nessuno spessore.
in ogni caso, avrebbe dovuto essere sempre sfuocato, non comparire dal nulla
Io comunque sarei preoccupato, se mi fosse avanzato qualcosa dopo la sistemazione del vetrino ....
comunque, quando ho cambiato il vetrino, sulla *stD e sulla K10, non ho aggiunto spessori. Sulla K5 ho ancora quello originale.
Se scuotendo la macchina senti rumore, sono le viti di fissaggio del telaietto che vagano all'interno ....
emmeci ha scritto:fanagot ha scritto:ma non e' che la macchina l'hai presa usata e montava un vetrino non originale?
di solito, lo spessorino, lo mettono coi vetri alternativi.
cioe', sono un paio di macchine che non tocco piu' il vetrino, ma quando nella k10 lo smontavo, non ricordo nessuno spessore.
in ogni caso, avrebbe dovuto essere sempre sfuocato, non comparire dal nulla
Io comunque sarei preoccupato, se mi fosse avanzato qualcosa dopo la sistemazione del vetrino ....
comunque, quando ho cambiato il vetrino, sulla *stD e sulla K10, non ho aggiunto spessori. Sulla K5 ho ancora quello originale.
Se scuotendo la macchina senti rumore, sono le viti di fissaggio del telaietto che vagano all'interno ....
fanagot ha scritto:emmeci ha scritto:fanagot ha scritto:ma non e' che la macchina l'hai presa usata e montava un vetrino non originale?
di solito, lo spessorino, lo mettono coi vetri alternativi.
cioe', sono un paio di macchine che non tocco piu' il vetrino, ma quando nella k10 lo smontavo, non ricordo nessuno spessore.
in ogni caso, avrebbe dovuto essere sempre sfuocato, non comparire dal nulla
Io comunque sarei preoccupato, se mi fosse avanzato qualcosa dopo la sistemazione del vetrino ....
comunque, quando ho cambiato il vetrino, sulla *stD e sulla K10, non ho aggiunto spessori. Sulla K5 ho ancora quello originale.
Se scuotendo la macchina senti rumore, sono le viti di fissaggio del telaietto che vagano all'interno ....
alcuni vetrini non originali, avevano a corredo degli spessorini.
se il precedente proprietario, aveva messo il vetrino ad immagine spezzata, e poi ha rimesso l'originale vendendola, magari si e' scordato di levare lo spessorino.
questo intendevo.
fanagot ha scritto:emmeci ha scritto:fanagot ha scritto:ma non e' che la macchina l'hai presa usata e montava un vetrino non originale?
di solito, lo spessorino, lo mettono coi vetri alternativi.
cioe', sono un paio di macchine che non tocco piu' il vetrino, ma quando nella k10 lo smontavo, non ricordo nessuno spessore.
in ogni caso, avrebbe dovuto essere sempre sfuocato, non comparire dal nulla
Io comunque sarei preoccupato, se mi fosse avanzato qualcosa dopo la sistemazione del vetrino ....
comunque, quando ho cambiato il vetrino, sulla *stD e sulla K10, non ho aggiunto spessori. Sulla K5 ho ancora quello originale.
Se scuotendo la macchina senti rumore, sono le viti di fissaggio del telaietto che vagano all'interno ....
alcuni vetrini non originali, avevano a corredo degli spessorini.
se il precedente proprietario, aveva messo il vetrino ad immagine spezzata, e poi ha rimesso l'originale vendendola, magari si e' scordato di levare lo spessorino.
questo intendevo.
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