Switch to full style
Mondo off-topic.
Argomento bloccato

Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 8:18 am

In questi giorni ho notato un ulteriore segnale di decadimento e di prossimo inevitabile fallimento di Pentax (ma non era già fallita?)
La Pentax photo gallery non funge più, credevo fosse un problema temporaneo magari della mia connessione, ma ormai è da qualche giorno che non carica. Avevo dei sospetti in quanto le ultime foto che avevo caricato il 30 ottobre erano ancora "pending" dopo più di 6 mesi.
Sarà ma a me un po' dispiace, se non altro avevo la possibilità di vedere quelle che ritenevo le mie foto migliori in ordine cronologico..

vabbè pazienza sceglierò un altro sito da infestare :asd:

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 8:20 am

Pentax non può fallire (cit.)

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 8:22 am

oh, e' vero.
io ogni tanto, un giro ce lo facevo.
qualche foto bella (oltre alle mie, ovviamente) c'era :facciac:

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 8:28 am

Scorpio ha scritto:Pentax non può fallire (cit.)


certo che non può fallire.. è già fallita :facciac:

fanagot ha scritto:oh, e' vero.
io ogni tanto, un giro ce lo facevo.
qualche foto bella (oltre alle mie, ovviamente) c'era :facciac:


ovvio.. le mie :prrt:

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 8:31 am

Ne bis in idem

:lol:

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 9:22 am

Non ci sono la homepage e il contest? e i thread aperti dai soliti noti? :cincin:

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 10:04 am

Io ricordo che ogni tanto capitava andasse offline...in genere era perchè rinnovavano il dominio in ritardo...
certo ora si sono presi per tempo è pagato fino al 07/2020...

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 10:10 am

Scorpio ha scritto:Ne bis in idem

:lol:



sarà cambiato il capo di imputazione..

:facciac:

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 12:03 pm

comunque è ufficiale porto male :murro: dei 4 siti di fotografia che frequentavo 3 hanno chiuso.. preparatevi :paaura:

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 12:14 pm

hulk79 ha scritto:comunque è ufficiale porto male :murro: dei 4 siti di fotografia che frequentavo 3 hanno chiuso.. preparatevi :paaura:


beh, questo è un'altro discorso, ormai la crisi e la diminuzione si sente in molti portali ed anche gruppi FB non ne sono immuni, anzi. I miei primi sono messi molto male ed altri ormai sono in disuso. Mi dicono le mie minori che Instagram va abbastanza bene, io non sono inscritto.
Dei miei tre storici (questo compreso) uno chiude, uno è messo molto male da un po; fortunatamente questo sta bene :asd: :asd: :asd:, o almeno mi ci diverto ancora.
Quello sui cui sono arrivato da relativamente poco e che mi rilassa di più rimane Flickr, mi piace cazzeggiare tra autori, generi e mescolanze molto diverse saltando di palo in frasca, ed è davvero immenso, senza nessun impegno particolare, e senza che uno senta alcun obbligo per scambi di fan boy e like, o almeno me ne frego abbastanza..

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 3:00 pm

Mi mancava un altro topic sul fallimento Pentax ........ ormai tira solo quello :roll:

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 3:06 pm

carlen ha scritto:Mi mancava un altro topic sul fallimento Pentax ........ ormai tira solo quello :roll:


OK cambiamo discorso, l'autofocus.... :asd:
:fuga:

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 3:49 pm

i guadagni....ehmm ehmm ....di Ricoh

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 3:49 pm

carlen ha scritto:Mi mancava un altro topic sul fallimento Pentax ........ ormai tira solo quello :roll:


prima fallisce prime chiude il forum...tanto ormai.

Re: Segni di cedimento

ven mag 18, 2018 4:46 pm

nonpigliounoshoot ha scritto:
Scorpio ha scritto:Ne bis in idem

:lol:



sarà cambiato il capo di imputazione..

:facciac:


:lol:
Argomento bloccato


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.