TV

Mondo off-topic.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: TV

Messaggioda ntx » dom set 02, 2018 11:59 am

emmefanatico ha scritto:P.s.: sto dando un'occhiata al blog... molto interessante, anche se il tizio è "un filino" manicheo...


Personalmente quando leggo certa roba la faccio finire dritta dritta nel bidoncino della differenziata del fanculo.
Sono oltre 20 anni che leggo di gente che da degli idioti o schiavi del potere/multinazionali/mercato/ecc. così a gratis. All'inizio, da pivello, ti senti in colpa d'aver sbagliato... poi passa il tempo e ti domandi come mai una scelta, che hai fatto dopo le tue valutazioni, dovresti considerarla negativa anche se - sotto sotto - di fatto ti ci trovi bene: non lo dichiari ma hai dubbi... poi passa altro tempo e ti accorgi che se scegli una cosa che ti piace non ci sono cazzi: ti piace e gli altri possono andarsene a quel paese.
Alla fine quel che rimane è che le uniche opinioni da ascoltare (ma a cui non necessariamente aderire) sono quelle di gente che per tenerle in rete caccia soldi di tasca propria e se ne prende la responsabilità.

Quindi come si compra un televisore? Boh, io ho fatto così: ho definito una lista di requisiti minimi, lo sono andato a vedere/provare... se piace bene, se non piace si passa ad altro. E' come comprare le scarpe.

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15826
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Precedente

Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti