2) Hulk79 io vado via a ferragosto per cui credo che siamo in tempo
3) emmeci ... ne prenderei tre attendo istruzioni
4) emanuele87,sylen88,caramba119.... ne prendiamo 3 con un unica spedizione a messina
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
alle84 ha scritto:unoqualsiasi ha scritto:Ah, ok. Non ti preoccupare, non mi serve e come ho scritto in pagina uno non la userò!
quando la vedi, così comoda e bella, secondo me la usi!
bel-ami ha scritto:Quelle due in foto le prendo io! Manda tutto così come si vede.
Mr Hyde ha scritto:Ho (ri) mandato la mail, ma temo che il mio mailer in questo periodo stia soffrendo il caldo...
Se è arrivata la mail potete mandarmi un PONG? (risposta al ping... dovete capirci... noi informatici soffriamo molto il caldo...)
Ciao,
Mr Hyde
alle84 ha scritto:Mr Hyde ha scritto:Ho (ri) mandato la mail, ma temo che il mio mailer in questo periodo stia soffrendo il caldo...
Se è arrivata la mail potete mandarmi un PONG? (risposta al ping... dovete capirci... noi informatici soffriamo molto il caldo...)
Ciao,
Mr Hyde
ok, dopo ci guardo...
non pensavo che gli informatici fossero dei patiti di tennis tavolo!!!
Mr Hyde ha scritto:Ho (ri) mandato la mail, ma temo che il mio mailer in questo periodo stia soffrendo il caldo...
Ciao,
Mr Hyde
pvanni ha scritto:Per caso la CAM sta organizzando una spedizione cumulativa con incontro per la distribuzione?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti