Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
bel-ami ha scritto:Beh, se vi mandassi la foto della mia auto, morirebbero all'istante molti carrozzieri.
FrauBlucher ha scritto:Voi che sapete tutto , sapreste indicarmi cosa posso usare per togliere le macchie di salnitro dalla carrozzeria? Ho già provato con aceto, ma con scarsi risultati...
P.S.: Il consiglio Butta Tutto non lo prenderò in considerazione.... a meno che, non ci sia qualcuno disposto a regalarmi una nuova auto!
carlen ha scritto:Non so se potra' funzionare ma...... prova col WD40 gli ho visto fare miracoli. Ciao
FrauBlucher ha scritto:La mia auto è ben più vecchia però anche la mia non ha mai dato problemi, e funziona ancora molto bene (sgrat sgrat ) speriamo continui così
paolo57 ha scritto:Provare non costa niente, danni non ne fa ed è meno aggressivo della pasta abrasiva.
https://www.amazon.it/AREXONS-RINNOVAVE ... PYDGG?th=1
Gaspyd ha scritto:io ho una roba simile per piccoli graffi funziona molto bene ... a me sembra che in questo caso la zona sia piuttosto estesa e anche molto danneggiata
carlen ha scritto:Non so se potra' funzionare ma...... prova col WD40 gli ho visto fare miracoli. Ciao
bel-ami ha scritto:Vero, almeno su graffi lineari. In questo caso con area estesa spero funzioni, bisogna capire se il salnitro ha corroso la vernice oppure l'ha semplicemente sporcata.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti