bel-ami ha scritto:nonpigliounoshoot ha scritto:bel-ami ha scritto:Forse una K-P con il 18-135mm... chissà...
si iniziano ad avverare le previsioni dei pentaxiani di ritorno...
Ahahahahahah!
Era solo per spaventare Fanagot.
dicono tutti così...

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
bel-ami ha scritto:nonpigliounoshoot ha scritto:bel-ami ha scritto:Forse una K-P con il 18-135mm... chissà...
si iniziano ad avverare le previsioni dei pentaxiani di ritorno...
Ahahahahahah!
Era solo per spaventare Fanagot.
ntx ha scritto:Considerando il mestiere di JIP penso che, nel migliore dei casi, il futuro sia stile Leica.
Ciao
Jenner
bel-ami ha scritto:Ora ditemi: visto che volevo comprare un 25mm per la mia OMD, conviene aspettare?
NoOne ha scritto:bel-ami ha scritto:Ora ditemi: visto che volevo comprare un 25mm per la mia OMD, conviene aspettare?
Comprati il panasonic 1.4
unoqualsiasi ha scritto:Panasonic ha appena presentato una nuova m4/3...
https://www.panasonic.com/it/corporate/ ... toria.html
bel-ami ha scritto:NoOne ha scritto:bel-ami ha scritto:Ora ditemi: visto che volevo comprare un 25mm per la mia OMD, conviene aspettare?
Non credo che l'abbandono di Olympus possa tirare giù tutto il m4/3
NoOne ha scritto:bel-ami ha scritto:NoOne ha scritto:bel-ami ha scritto:Ora ditemi: visto che volevo comprare un 25mm per la mia OMD, conviene aspettare?
Non credo che l'abbandono di Olympus possa tirare giù tutto il m4/3
Al di là della faccina era un suggerimento serio
bel-ami ha scritto:Aggiungo anche che mi piacerebbe molto il 20mm Panasonic, ma sulla mia OMD crea problemi di banding da 1600 iso in su.
unoqualsiasi ha scritto:bel-ami ha scritto:Aggiungo anche che mi piacerebbe molto il 20mm Panasonic, ma sulla mia OMD crea problemi di banding da 1600 iso in su.
Vendi la Oly e comprati una G9.
giorgiop ha scritto:ntx ha scritto:Considerando il mestiere di JIP penso che, nel migliore dei casi, il futuro sia stile Leica.
Ciao
Jenner
Boh, bisognerà vedere come sarà strutturato l'accordo: se Olympus manterrà almeno una parte della proprietà degli impianti, se avrà una consistente partecipazione azionaria, ecc.
Di certo molti perderanno il lavoro![]()
Visitano il forum: bel-ami e 4 ospiti