fanagot ha scritto:bella
ma cosa ci faceva, una vacca a 3100 metri?
Andava a fotografare camosci!
Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster
fanagot ha scritto:bella
ma cosa ci faceva, una vacca a 3100 metri?
unoqualsiasi ha scritto:FrauBlucher ha scritto:Ero alla ricerca di cornutoni ed ho visto queste foto... La seconda ti ricordi se è un crop, o è così perchè sei riuscito ad avvicinarti parecchio al camoscio? (non sono mai riuscita a vederli da vicino...)
Non è un crop, ma è frutto della G90 (m4/3) a 400mm. A spanne direi che era attorno ai 70-80m da me.
Sono riuscita a fotografarli solo perchè ho una bridge!unoqualsiasi ha scritto:Schivi? Sono psicopatici! Per arrivare a meno di trenta metri bisogna essere una lince...
Venerdì avrò l'assemblea condominiale per il 110 (che non c'è più!).... forse sopravviverò!!...forseunoqualsiasi ha scritto:Comunque se domani fa caldo io Venerdi forse vado per cornutoni. Se vuoi venire... ci vediamo a Cuorgnè da Aimonino alle sette e mezza. Se non ci sono vuol dire che ho fatto valere il forse.
FrauBlucher ha scritto:Venerdì avrò l'assemblea condominiale per il 110 (che non c'è più!).... forse sopravviverò!!...forseunoqualsiasi ha scritto:Comunque se domani fa caldo io Venerdi forse vado per cornutoni. Se vuoi venire... ci vediamo a Cuorgnè da Aimonino alle sette e mezza. Se non ci sono vuol dire che ho fatto valere il forse.
Non sono mica superstiziosa... sgrat sgratunoqualsiasi ha scritto:Riunione di condominio di Venerdi 17? Voi siete come i camosci...
SteBo ha scritto:Non sopravviverai! Sappilo!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti