furto in negozio

Mondo off-topic.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: furto in negozio

Messaggioda nonpigliounoshoot » mer giu 26, 2019 5:27 pm

"dare la colpa a internet perche una filiale del fotoamatore chiude mi pare una forzatura."

in effetti è pieno di negozi di apparecchio fotografici, librerie, elettronica, etc...
Solo che non io non li trovo.
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5180
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Re: furto in negozio

Messaggioda unoqualsiasi » mer giu 26, 2019 6:05 pm

A Torino negli anni '80 c'erano forse un centinaio di negozi ben forniti di attrezzature fotografiche. All'inizio di questo millennio, quando decisamente l'e-commerce in Italia se lo filavano in quattro, erano ridotti ad una dozzina. Idem le librerie. L'HiFiClub, concessionario McIntosh e Quad, dove comperai il mio primo stereo chiuse anch'esso all'alba del millennio.
Dubito che si possa dare ad Amazon la colpa di tutto questo.
E tutto sommato io preferisco aver visto un negozio di formaggi di bufala prodotti nel cuneese (si, in provincia di Cuneo allevano bufale e lavorano anche bene) aprire al posto di un negozio di... non lo so, ma roba inutile che si trova su ebay. Stessa storia per la panettiera, per il bar e per il macellaio. Invece del venditore di smartphone non me ne frega una cippa. E probabilmente non arriverà all'autunno.
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35027
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: furto in negozio

Messaggioda hulk79 » mer giu 26, 2019 6:21 pm

Anche secondo me se i negozi chiudono la colpa non è di Amazon, ma di quell'altro li che non si può nominare che pretende il 22% cosi d'ufficio e vuole che lavori fino a fine luglio solo per soddisfare le sue esigenze... e in cambio ti da molto poco
Amazon e altri del genere vanno bene perchè hanno trovato il modo di inc.. ehm.. aggirarlo sempre "legalmente"

Mio modesto punto di vista prima del lucchetto :asd:
:fuga:
Avatar utente
hulk79
Azionista del forum
 
Messaggi: 3965
Iscritto il: gio gen 07, 2010 1:41 pm
Località: Reggio Calabria
 

Re: furto in negozio

Messaggioda maucirano » gio giu 27, 2019 5:48 am

unoqualsiasi ha scritto:E tutto sommato io preferisco aver visto un negozio di formaggi di bufala prodotti nel cuneese (si, in provincia di Cuneo allevano bufale e lavorano anche bene) aprire al posto di un negozio di... non lo so, ma roba inutile che si trova su ebay.


sì, confermo che son buone :happy2:
Avatar utente
maucirano
Dito seduto
 
Messaggi: 1517
Iscritto il: lun gen 03, 2011 3:20 pm
Località: Collegno (To)
 

Re: furto in negozio

Messaggioda nonpigliounoshoot » gio giu 27, 2019 9:56 am

hulk79 ha scritto:Amazon e altri del genere vanno bene perchè hanno trovato il modo di inc.. ehm.. aggirarlo sempre "legalmente"

Mio modesto punto di vista prima del lucchetto :asd:
:fuga:


Io la chiamo concorrenza sleale, ma come la chiamo io conta poco, anzi nulla.

Conta più capire che tutti i companeros on line stanno drenando soldi (e parecchi) che non restano qui, facendo ridurre la quantità di moneta che circola e riducendo la velocità di circolazione della stessa.
Meno soldi in giro, meno circolano...
Ovvio che certe cose non possono essere fermate, mi contenterei però che la concorrenza fosse leale.
Un regime fiscale che parifichi le condizioni potrebbe almeno bilanciare un minimo.
Quello delle case affittate nemmeno paga l'iva...
:cincin:
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5180
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Re: furto in negozio

Messaggioda unoqualsiasi » gio giu 27, 2019 10:27 am

Quindi se io dovessi (come forse farò) mettermi a lavorare a partita IVA in regime forfettario start-up dovrei sentirmi una sorta di evasore fiscale?
Tanzi invece era un sant'uomo? E Marenco è un sant'uomo pure lui?
Amazon sta dando lavoro a persone in Italia, i due qui sopra hanno mandato famiglie sul lastrico...
Che poi la UE dovrebbe avere un regime fiscale il più possibile uniforme tra i vari paesi a me pare ovvio. Ma questo richiederebbe (ed a mio parere sarebbe un vantaggio) una rinuncia ad una parte più o meno consistente della famigerata "sovranità". E fortunatamente sul forum è vietato parlare di politica.
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35027
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: furto in negozio

Messaggioda nonpigliounoshoot » gio giu 27, 2019 10:33 am

unoqualsiasi ha scritto:Quindi se io dovessi (come forse farò) mettermi a lavorare a partita IVA in regime forfettario start-up dovrei sentirmi una sorta di evasore fiscale?

No. Ma non è la stessa cosa dai...

unoqualsiasi ha scritto:Amazon sta dando lavoro a persone in Italia,

Indubbio.
Non sappiamo però quanto ne ha tolto, ne sta togliendo e ne toglierà.
Purtroppo non possiamo fare una sommatoria perchè i dati non ci sono, a me non risultano.
Bisognerebbe vedere la sommatoria se è positiva o negativa.
Al momento però la disoccupazione è altina da un po...
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5180
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Re: furto in negozio

Messaggioda ChristianTN » gio giu 27, 2019 10:41 am

unoqualsiasi ha scritto:Quindi se io dovessi (come forse farò) mettermi a lavorare a partita IVA in regime forfettario start-up dovrei sentirmi una sorta di evasore fiscale?
Tanzi invece era un sant'uomo? E Marenco è un sant'uomo pure lui?
Amazon sta dando lavoro a persone in Italia, i due qui sopra hanno mandato famiglie sul lastrico...
Che poi la UE dovrebbe avere un regime fiscale il più possibile uniforme tra i vari paesi a me pare ovvio. Ma questo richiederebbe (ed a mio parere sarebbe un vantaggio) una rinuncia ad una parte più o meno consistente della famigerata "sovranità". E fortunatamente sul forum è vietato parlare di politica.


Perché pensi che amazon non metta famiglie in condizioni di povertà? Quando hai uno Stato che ti permette di fare contratti con poche garanzie e basso salario, tu automaticamente produci poveri, poveri che renderanno più povero anche te perché se possiedi qualcosa, quel qualcosa perderà valore perché sul mercato non ci sarà possibilità di riscontro... per cui la lotta alla povertà è una clausola di salvaguardia di chi povero non è!

E il costo del lavoro in Italia non è alto perché in quel costo ci sono le garanzie per chi viene espulso, il diritto alla malattia, il diritto all'assistenza agli anziani, le assicurazioni sul lavoro, i contributi alla pensione... Il costo del lavoro è tale perché in esso sono comtemplate garanzie senza le quali non esisterebbe uno stato sociale...

E questo non c'entra coi regimi minimi, perché questi sono pensati a stimolare iniziativa privata di chi è disoccupato e che faticherà a raggiungere certi fatturati. Non mi pare proprio minimamente afferibile al mondo delle multinazionali.
---------------------------------------------------------------------------------
Pentax K-5 + Da 18-55
Pentax: DA 55-300, A 50 f1,7
Extra: Sigma EX 70-200 f2,8 - Samsung/Pentax 100 f2,8 - Rubinar 500 f5,6
Avatar utente
ChristianTN
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8349
Iscritto il: sab giu 18, 2011 10:02 pm
 

Re: furto in negozio

Messaggioda unoqualsiasi » gio giu 27, 2019 10:54 am

ChristianTN ha scritto:
Perché pensi che amazon non metta famiglie in condizioni di povertà?


Io penso che chi guadagna 2500€ netti al mese non va a fare l'imballatore per Amazon. Chi è disoccupato magari si. E passa da una codizione di povertà ad una di minore povertà. Io a lavorare a Torrazza ci andrei subito se mi assumessero. Perchè piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Detto da disoccupato, tanto per precisare, che non ha nemmeno i requisiti per il reddito di cittadinanza.

A parte questo non capisco cosa c'entri il costo del lavoro. Si parlava di regimi fiscali. E di negozietti supposti di famiglia ed invece facenti parte di una catena che sta virando all'ecommerce.
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 35027
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: furto in negozio

Messaggioda nonpigliounoshoot » gio giu 27, 2019 11:02 am

unoqualsiasi ha scritto: E di negozietti supposti di famiglia ed invece facenti parte di una catena che sta virando all'ecommerce.


temo si stia equivocando, probabilmente per colpa mia.

Ho riportato una notizia (anzi due) di un negozio che chiude.
Non però che chiude per colpa di amazon. Uno che riporta due furti in 48 ore ha tutte le ragioni per essersi rotto le balle, oppure ha programmato o mille altre ipotesi.

Chiudendo quel negozio ho rilevato che non vi è più nulla di analogo per molti chilometri.
Se non è rimasto nulla qualche motivo dovrebbe esserci, tra cui la concorrenza sleale di certi multinazionali.
Se vogliamo negarlo va bene lo stess...

:cincin:

Edit solo io ho problemi di errori di collegamento?
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5180
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Re: furto in negozio

Messaggioda ChristianTN » gio giu 27, 2019 11:18 am

unoqualsiasi ha scritto:
ChristianTN ha scritto:
Perché pensi che amazon non metta famiglie in condizioni di povertà?


Io penso che chi guadagna 2500€ netti al mese non va a fare l'imballatore per Amazon. Chi è disoccupato magari si. E passa da una codizione di povertà ad una di minore povertà. Io a lavorare a Torrazza ci andrei subito se mi assumessero. Perchè piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Detto da disoccupato, tanto per precisare, che non ha nemmeno i requisiti per il reddito di cittadinanza.


quindi tu da povero preferiresti essere meno povero anziché avere un lavoro adeguatamente retribuito e garantito?

non so, io parlo per una storia di lotte sindacali (ormai che funzionano al contrario), per diritti costituzionali e anche per motori economici...
sai quanti ne vedo di contratti per neo-entranti fissi al 70% di quanto prendevano i neo entranti 20 anni prima?
Sei libero di ragionare come credi, ma è chiaro che partecipi (volente o nolente) ad un impoverimento costante della società circostante

Se tutti intorno a te guadagnano 1000 euro e ne devono spendere 1100 per far vivere la famiglia, tu ti puoi inventare un lavoro con i regimi minimi, ma non credo farai fatica a capire che sarà difficile piazzarsi... Invece, se intorno a te guadagnano 1500 e si ritrovano con 400 euro di disponibilità aggiunta mensilmente, forse sarà più facile.

Dubito fortemente che tu ti possa sentire meno povero ad andare a lavorare in perdita. E ovviamente non è solo amazon, conosco "borsisti" part-time al lavoro nei tribunali per 400 euro al mese, certo ti avanza tanto tempo libero, ma se non trovi un secondo lavoro (tra il resto che dovrai farti autorizzare poiché sei dipendente pubblico) non ci tiri fino a fine mese.

La nostra Costituzione pare esser scritta da politici schierati in base ai loro orientamenti e bagagli culturali, ma è, in realtà, una sintesi di conoscenze contrapposte e congiunte verso una massimizzazine paretiana. Così che l'art. 36 non è un articolo di matrice comunista, ma bensì uno stimolatore verso la massima occupazione perché garantendo ferie, riposi e giusto salario si favoriscono anche i consumi che a loro volta generano lavoro (con giusto salario, ferie e riposi). Quando qualcuno rinuncia ad uno suo diritto, prima o poi qualcun altro sarà costretto a rinunciarvi. Ricordo ancora quando (uno dei pochi) avvisai che il blocco salariale nel pubblico impiego avrebbe contratto gli stipendi del privato e generato crisi di consumi, ma allora andava di moda pensare che fosse giusto bloccare gli stipendi a costoro (anche perché l'opposizione si strinse affettuosamente al Governo di allora in tale scelta).

Anzi, ripeto, rileggere l'art. 36 prima di dire che si preferirebbe essere meno poveri, forse aiuta a ricordare chi eravamo e chi dovremmo continuare ad essere.
---------------------------------------------------------------------------------
Pentax K-5 + Da 18-55
Pentax: DA 55-300, A 50 f1,7
Extra: Sigma EX 70-200 f2,8 - Samsung/Pentax 100 f2,8 - Rubinar 500 f5,6
Avatar utente
ChristianTN
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8349
Iscritto il: sab giu 18, 2011 10:02 pm
 

Re: furto in negozio

Messaggioda nonpigliounoshoot » gio giu 27, 2019 11:26 am

ChristianTN ha scritto:
quindi tu da povero preferiresti essere meno povero anziché avere un lavoro adeguatamente retribuito e garantito?

non so, io parlo per una storia di lotte sindacali (ormai che funzionano al contrario), per diritti costituzionali e anche per motori economici...
sai quanti ne vedo di contratti per neo-entranti fissi al 70% di quanto prendevano i neo entranti 20 anni prima?
Sei libero di ragionare come credi, ma è chiaro che partecipi (volente o nolente) ad un impoverimento costante della società circostante

Se tutti intorno a te guadagnano 1000 euro e ne devono spendere 1100 per far vivere la famiglia, tu ti puoi inventare un lavoro con i regimi minimi, ma non credo farai fatica a capire che sarà difficile piazzarsi... Invece, se intorno a te guadagnano 1500 e si ritrovano con 400 euro di disponibilità aggiunta mensilmente, forse sarà più facile.

Dubito fortemente che tu ti possa sentire meno povero ad andare a lavorare in perdita. E ovviamente non è solo amazon, conosco "borsisti" part-time al lavoro nei tribunali per 400 euro al mese, certo ti avanza tanto tempo libero, ma se non trovi un secondo lavoro (tra il resto che dovrai farti autorizzare poiché sei dipendente pubblico) non ci tiri fino a fine mese.

La nostra Costituzione pare esser scritta da politici schierati in base ai loro orientamenti e bagagli culturali, ma è, in realtà, una sintesi di conoscenze contrapposte e congiunte verso una massimizzazine paretiana. Così che l'art. 36 non è un articolo di matrice comunista, ma bensì uno stimolatore verso la massima occupazione perché garantendo ferie, riposi e giusto salario si favoriscono anche i consumi che a loro volta generano lavoro (con giusto salario, ferie e riposi). Quando qualcuno rinuncia ad uno suo diritto, prima o poi qualcun altro sarà costretto a rinunciarvi. Ricordo ancora quando (uno dei pochi) avvisai che il blocco salariale nel pubblico impiego avrebbe contratto gli stipendi del privato e generato crisi di consumi, ma allora andava di moda pensare che fosse giusto bloccare gli stipendi a costoro (anche perché l'opposizione si strinse affettuosamente al Governo di allora in tale scelta).

Anzi, ripeto, rileggere l'art. 36 prima di dire che si preferirebbe essere meno poveri, forse aiuta a ricordare chi eravamo e chi dovremmo continuare ad essere.


Apprezzo tantissimo il richiamo motivato alla Costituzione come barra di orientamento.
Probabilmente siamo in disaccordo su alcune cose, come lo furono i costituenti.
Opinione comune vuole la Costituzione ormai arretrata.
Studiarla servirebbe a comprendere che la parte sostanziale, ove attuata, sarebbe rotta per il divenire e non ostacolo per il presente.
Oggi il primo che si alza con una idea stramba butta via anni di pensieri di spessore con un tweet, e nessuno contesta la bassezza del pensiero politico, bensi si contesta solo faziosamente la bassezza della parte politica avversa.

C'è un bellissimo discorso di Calamandrei agli studenti di Milano, sempre attuale e sempre lo sarà...

https://www.youtube.com/watch?v=XRTG9duEnww

"La Costituzione non è una macchina che una volta messa in moto va avanti da sé. La Costituzione è un pezzo di carta, la lascio cadere e non si muove: perché si muova bisogna ogni giorno rimetterci dentro il combustibile; bisogna metterci dentro l’impegno, lo spirito, la volontà di mantenere queste promesse, la propria responsabilità. " (P. Calamandrei).

Ma chi lo conosce Calamandrei oggi, e chi conosce i costituenti...


Mi hai reso la giornata felice.
Ultima modifica di nonpigliounoshoot il gio giu 27, 2019 11:35 am, modificato 3 volte in totale.
Pentax k1 Pentax k3III monocrome - Pentax K 30 - 18-55 DAL WR - 55-300 DA - SMC DA 35mm f/2.8 Macro Limited - SMC DA 15 Limited - FA 31 1.8 Limited - FA HD 77 1.8 Limited - A 28 2.8 - K 28 3.5 - M 135 3.5 - - A 35 2.8 - FA 24-90 - FA J 18-35 4-5.6 - Kenko 1.5 PZ AF SHQ - ME super - K2 - Zenit E - Helios 44 2.0 - Werra - Ricoh 500G - VOIGTLÄNDER PERKEO I
nonpigliounoshoot
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5180
Iscritto il: ven gen 24, 2014 11:55 am
 

Re: furto in negozio

Messaggioda ChristianTN » gio giu 27, 2019 11:31 am

nonpigliounoshoot ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto: E di negozietti supposti di famiglia ed invece facenti parte di una catena che sta virando all'ecommerce.


temo si stia equivocando, probabilmente per colpa mia.

Ho riportato una notizia (anzi due) di un negozio che chiude.
Non però che chiude per colpa di amazon. Uno che riporta due furti in 48 ore ha tutte le ragioni per essersi rotto le balle, oppure ha programmato o mille altre ipotesi.

Chiudendo quel negozio ho rilevato che non vi è più nulla di analogo per molti chilometri.
Se non è rimasto nulla qualche motivo dovrebbe esserci, tra cui la concorrenza sleale di certi multinazionali.
Se vogliamo negarlo va bene lo stess...

:cincin:

Edit solo io ho problemi di errori di collegamento?


Il bello è che quando si parla di diritti tutti fanno l'esempio "poi toccherà a te", quando si parla di negozi invece non si capisce che la cosa è analoga.

Se chiude il negozio sotto casa la società si impoverisce perché non ha più un riferimento, certo lo sostituisce con internet riversando la propria bile del caso, ma sappiamo benissimo che il 99% dei produttori se ne infischia, perché i produttori sono un ristretto oligopolio, così che la qualità dell'assistenza è demandata ai venditori (i quali sono veramente soggetti a concorrenza).

Chiude prima un negozio, poi il proprietario dei muri perde una rendita, non trova un sostituto, perde valore il suo immobile, ecc...
I lavoratori del negozio perdono lo stipendio, contraggono i consumi, forse rischiano la casa su cui c'è il mutuo...
I negozianti adiacenti perdono dei consumatori di prossimità per cui a loro volta dovranno progettare riduzioni di personale, ecc...

E' ovvio, che magari si parla di una tipologia vetusta di offerta commerciale, ma è altrettanto ovvio che abbandonare al mercato le soluzioni di adattamento non sempre è cosa vincente. Dove si chiude, spesso o non si riapre o riapre una catena con dipendenti a tempo pieno e stipendio dimezzato. Certo, son diventati poveri, devono lavorare di più per prendere di meno, rinunciare alla propria vita sociale e forse anche a quella sanitaria, però hanno un lavoro e per questo devono ringraziare.
Ma all'atto pratico succede che il lavoratore si stanca e si demotiva e per cui il suo basso costo salariale si trasforma in un alto costo del lavoro in proporzione alla sua produttività e per risolvere questo problema è necessario avere dei contratti senza garanzia per il lavoratore, in modo tale da poterlo sostituire velocemente con un nuovo soggetto pronto a lavorare a meno di quanto meriterebbe, e via via così finché esistono poveri e quando questi non sono abbastanza poveri allora è sufficiente importare qualcuno che lo sia.

P.S.: no anch'io ho notevoli problemi di collegamento oggi, ma però vado a mangiare lo stesso, buon appetito a tutti.
---------------------------------------------------------------------------------
Pentax K-5 + Da 18-55
Pentax: DA 55-300, A 50 f1,7
Extra: Sigma EX 70-200 f2,8 - Samsung/Pentax 100 f2,8 - Rubinar 500 f5,6
Avatar utente
ChristianTN
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8349
Iscritto il: sab giu 18, 2011 10:02 pm
 

Re: furto in negozio

Messaggioda Mauro » gio giu 27, 2019 11:35 am

unoqualsiasi ha scritto:
ChristianTN ha scritto:
Perché pensi che amazon non metta famiglie in condizioni di povertà?


Io penso che chi guadagna 2500€ netti al mese non va a fare l'imballatore per Amazon. Chi è disoccupato magari si. E passa da una codizione di povertà ad una di minore povertà. Io a lavorare a Torrazza ci andrei subito se mi assumessero. Perchè piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Detto da disoccupato, tanto per precisare, che non ha nemmeno i requisiti per il reddito di cittadinanza.

A parte questo non capisco cosa c'entri il costo del lavoro. Si parlava di regimi fiscali. E di negozietti supposti di famiglia ed invece facenti parte di una catena che sta virando all'ecommerce.


io conosco direttamente e abbastanza profondamente 2 persone che lavorano al magazzino Amazon di vicino Piacenza .
entrambi da sempre lavorano nella logistica un come caposquadra magazzinieri e uno capoturno , e loro mi dicono che da amazon si corre ma si guadagna di piu della media delle altre aziende del settore, con obiettivi di qualità si possono raggiungere bonus tutt'altro che indifferenti e non impossibili da raggiungere, ovviamente tutte le assicurazioni di legge ( INPS INAIL ) piu una previdenza sanitaria complementare gratuita , ed sempra da legge la possibilità di uso del TFR in fondo pensione
Non sono insoddisfatti , certo si puo sempre stare meglio ....ma anche peggio
Info di prima mano non filtrate dall'opinione di un giornalista o di chi pensa per lui
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31044
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Re: furto in negozio

Messaggioda Mauro » gio giu 27, 2019 11:37 am

chi dice che i produttori se ne fregano dei venditori mi chiedo in quale realtà commerciale opera....non nella stessa mia di sicuro
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31044
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

PrecedenteProssimo

Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti