Volete ridere?

Mondo off-topic.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Volete ridere?

Messaggioda elerum » mar gen 16, 2018 6:21 pm

thelonelyplayer ha scritto:Ultimo update, e poi niente più perchè mi sono rotto, io di scrivere e sicuramente voi di leggere. Mi è arrivato il pacco da F**a; il 55 si è rimesso a funzionare (maluccio) come prima del blocco... Probabilmente nel rimontarlo avranno messo in sede quello che si era spostato. Mi accontento, tanto mi libero anche di questo e della k3ii e sto a posto così.

coda per tutto 250 eurobumbum :sdent:
dai Giuse, alla fine ti ritrovi con un gioello di macchina fra le mani adesso :wink:
Edit: Peccato che il 55 non ha la ghiera dei diaframmi :roll:
Michele
Vivi & ricorda con il cuore & pensa alla morte come se domani verrà,
la logica di porterà da A a B ma l'immaginazione ti porterà dappertutto
"Zac"
« debolezza è potenza & forza è niente.
Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. »
(Lo Stalker)
Avatar utente
elerum
Azionista del forum
 
Messaggi: 4827
Iscritto il: mar dic 21, 2010 9:32 pm
Località: meneghino d'importazione
Skype: elerum
 

Re: Volete ridere?

Messaggioda emmefanatico » mar gen 16, 2018 6:51 pm

Dai almeno ti hanno rimandato tutto...
In bocca al lupo con la Sony e buone foto!
"...a parità di tutti gli altri fattori"

Mattoncino-panda e Bat-camera
Avatar utente
emmefanatico
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 6182
Iscritto il: ven gen 16, 2015 11:48 am
 

Re: Volete ridere?

Messaggioda thelonelyplayer » mer gen 17, 2018 11:18 am

elerum ha scritto:
thelonelyplayer ha scritto:Ultimo update, e poi niente più perchè mi sono rotto, io di scrivere e sicuramente voi di leggere. Mi è arrivato il pacco da F**a; il 55 si è rimesso a funzionare (maluccio) come prima del blocco... Probabilmente nel rimontarlo avranno messo in sede quello che si era spostato. Mi accontento, tanto mi libero anche di questo e della k3ii e sto a posto così.

coda per tutto 250 eurobumbum :sdent:
dai Giuse, alla fine ti ritrovi con un gioello di macchina fra le mani adesso :wink:
Edit: Peccato che il 55 non ha la ghiera dei diaframmi :roll:


Non è un problema, ho l'adattatore per i DA. Ma non voglio ottiche di terze parti... (che tristezza, adesso sono diventate "ottiche di terze parti". Il punto è che non sopporto le fregature. Sopra ogni cosa.)
Avatar utente
thelonelyplayer
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1282
Iscritto il: dom giu 28, 2009 9:36 pm
Località: La lieta e lacustre Lecco
 

Re: Volete ridere?

Messaggioda elerum » mer gen 17, 2018 11:36 am

thelonelyplayer ha scritto:
elerum ha scritto:
thelonelyplayer ha scritto:Ultimo update, e poi niente più perchè mi sono rotto, io di scrivere e sicuramente voi di leggere. Mi è arrivato il pacco da F**a; il 55 si è rimesso a funzionare (maluccio) come prima del blocco... Probabilmente nel rimontarlo avranno messo in sede quello che si era spostato. Mi accontento, tanto mi libero anche di questo e della k3ii e sto a posto così.

coda per tutto 250 eurobumbum :sdent:
dai Giuse, alla fine ti ritrovi con un gioello di macchina fra le mani adesso :wink:
Edit: Peccato che il 55 non ha la ghiera dei diaframmi :roll:


Non è un problema, ho l'adattatore per i DA. Ma non voglio ottiche di terze parti...

beeeep, risposta sbagliata :asd:
scherzo, il motivo per quale non vuoi terze parti o gli adattatori la capisco benissimo nel Tuo caso, Mi perplime invece l'accanimento di certi personaggi contro obiettivi terze parti e ottiche adattate, personaggi che : 1 scattano per passione (almeno cosi dicono) 2 non ci vivono di fotografia, 3 hanno tutto il tempo del mondo a disposizione o comunque non sono alle strette per comporre, mettere a fuoco e scattare ma vogliono fare tutto ciò a velocità della luce e con ultimo gingillo tecnologico uscito sul mercato.
Detto ciò ho la sorellina "più magra" della Tua nuova arrivata da quasi un mese ormai e mi ci diverto alla grande a scattare al momento solo con i K, M42 ed M39 e non sento ancora la necessita di avere AF e ancora meno di ottiche native FE cioè per uso che ne faccio no mi passa neanche per anticamera del cervello di prendere un obiettivo Sony/Zeiss FE (salvo non sia una super-BdC :asd: )
Michele
Vivi & ricorda con il cuore & pensa alla morte come se domani verrà,
la logica di porterà da A a B ma l'immaginazione ti porterà dappertutto
"Zac"
« debolezza è potenza & forza è niente.
Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. »
(Lo Stalker)
Avatar utente
elerum
Azionista del forum
 
Messaggi: 4827
Iscritto il: mar dic 21, 2010 9:32 pm
Località: meneghino d'importazione
Skype: elerum
 

Re: Volete ridere?

Messaggioda thelonelyplayer » mer gen 17, 2018 11:39 am

si ,ero ironico... E' noto il mio odio per saigma (non per le lenti ovviamente, ma per l'azienda). Con le mirrorless quello è il vero ed assoluto vantaggio.
Avatar utente
thelonelyplayer
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1282
Iscritto il: dom giu 28, 2009 9:36 pm
Località: La lieta e lacustre Lecco
 

Re: Volete ridere?

Messaggioda elerum » mer gen 17, 2018 11:43 am

thelonelyplayer ha scritto:si ,ero ironico... E' noto il mio odio per saigma (non per le lenti ovviamente, ma per l'azienda). Con le mirrorless quello è il vero ed assoluto vantaggio.

come ho detto prima, non ho ancora necessità di AF ma prima o poi lo prendo il MC-11 ed in quel momento "esiguo" ( :ghgh: :asd: ) un uscita per farti provare il 35Art :ghgh:
Michele
Vivi & ricorda con il cuore & pensa alla morte come se domani verrà,
la logica di porterà da A a B ma l'immaginazione ti porterà dappertutto
"Zac"
« debolezza è potenza & forza è niente.
Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. »
(Lo Stalker)
Avatar utente
elerum
Azionista del forum
 
Messaggi: 4827
Iscritto il: mar dic 21, 2010 9:32 pm
Località: meneghino d'importazione
Skype: elerum
 

Precedente

Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti