Attenzione al servizio Spedireweb

Mondo off-topic.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Attenzione al servizio Spedireweb

Messaggioda bel-ami » sab lug 26, 2014 11:10 am

Se non altro non spariscono completamente e cercano di tener buono il popolo incacchiato. Infatti, in merito ai ritardi sui contrassegni...

https://it-it.facebook.com/SpedireWeb/p ... 8536852623
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20981
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Attenzione al servizio Spedireweb

Messaggioda bel-ami » sab lug 26, 2014 11:15 am

aarnmunro ha scritto:
bel-ami ha scritto:
il Maggiore ha scritto:Fossi il destinatario io non mi fiderei.

Di bel-ami, mica del corriere. :prrt:

:prrrt:

Per fortuna c'è chi ha parlato bene di me ....


Ma va? Dimmi chi è! :facciac:


NO! :facciac:
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20981
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Attenzione al servizio Spedireweb

Messaggioda Valerio Ricciardi » sab lug 26, 2014 7:42 pm

bel-ami ha scritto: Per fortuna c'è chi ha parlato bene di me


:shock:

Ah beh

ecco
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Re: Attenzione al servizio Spedireweb

Messaggioda bel-ami » sab lug 26, 2014 7:58 pm

Valerio, anche tu? C'è una congiura contro di me! :cryyy:
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20981
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Attenzione al servizio Spedireweb

Messaggioda fanagot » dom lug 27, 2014 8:31 am

bel-ami ha scritto:Valerio, anche tu? C'è una congiura contro di me! :cryyy:

D'altronde, se esistono gli alieni... :facciac: :prrt:
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32704
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Attenzione al servizio Spedireweb

Messaggioda Gian Carlo » lun lug 28, 2014 9:34 am

Gian Carlo ha scritto:giovedì 17 apro una contestazione con PayPal per il rimborso... è ancora in attesa di risposta da Spedireweb, hanno tempo fino a domenica ma sono praticamente certo che non risponderanno! :nono:


Come volevasi dimostrare: non hanno risposto e quindi Paypal ha risolto la controversia a mio favore, restituendomi il maltolto! :asd:
Pentax K-5IIs (2 corpi) + D-BG4 + DA* 16-50 + DA 50 f/1.8 + DA* 50-135 + Vivitar Series 1 manuale 70-210 f/2.8-4.0 + Benro Travel Angel C-2692 TB1 + Kirk PZ-135 + Color Checker Passport + Astrotracer O-GPS1 + borsa/sling/zaino Kata 3N1 20
Avatar utente
Gian Carlo
senior member
 
Messaggi: 435
Iscritto il: mer feb 01, 2012 11:54 pm
Località: Brescia
 

Re: Attenzione al servizio Spedireweb

Messaggioda bel-ami » lun lug 28, 2014 9:41 am

Email di questa mattina alle ore 9.03, da Spedireweb:
Gentile cliente,
Di seguito trova le INDICAZIONI sulle modalità con le quali procederemo al RITIRO della/e sua/e spedizione/i.
Nella giornata di oggi un NUOVO CORRIERE verrà a ritirare il/i suo/oi ordine/i n.


NUMERO ORDINE:*******


Per una corretta lavorazione del ritiro non sarà necessaria la rimozione dal pacco dell'attuale lettera di vettura: il pacco infatti verrà ribollettato dal corriere al momento della presa.
Per il tracking e assistenza di questa spedizione la preghiamo di fare riferimento al nostro customer care, indicando sempre il numero dell'ordine.
Ci scusiamo per il disagio eventualmente arrecato e restiamo a sua disposizione per ogni altro ulteriore chiarimento.
Grazie lo staff


Immaginate la corsa fino a Brindisi dove è previsto il ritiro!
Spero che il corriere non sia già passato: alle 10 circa ero in ufficio (questa mattina non ci sarei dovuto venire, ma meglio così...) e comunque non ho trovato avvisi o altro...
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20981
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Attenzione al servizio Spedireweb

Messaggioda bel-ami » ven ago 01, 2014 10:04 am

bel-ami ha scritto:Email di questa mattina alle ore 9.03, da Spedireweb:
Gentile cliente,
Di seguito trova le INDICAZIONI sulle modalità con le quali procederemo al RITIRO della/e sua/e spedizione/i.
Nella giornata di oggi un NUOVO CORRIERE verrà a ritirare il/i suo/oi ordine/i n.


NUMERO ORDINE:*******


Per una corretta lavorazione del ritiro non sarà necessaria la rimozione dal pacco dell'attuale lettera di vettura: il pacco infatti verrà ribollettato dal corriere al momento della presa.
Per il tracking e assistenza di questa spedizione la preghiamo di fare riferimento al nostro customer care, indicando sempre il numero dell'ordine.
Ci scusiamo per il disagio eventualmente arrecato e restiamo a sua disposizione per ogni altro ulteriore chiarimento.
Grazie lo staff


Immaginate la corsa fino a Brindisi dove è previsto il ritiro!
Spero che il corriere non sia già passato: alle 10 circa ero in ufficio (questa mattina non ci sarei dovuto venire, ma meglio così...) e comunque non ho trovato avvisi o altro...


Epilogo della storiella

Dunque, lunedì dopo l'e-mail di spedireweb che mi avvisava che il corriere sarebbe passato a ritirare in giornata, mi sono precipitato Brindisi in ufficio, per aspettarlo. In mattinata non si è fatto vivo nessuno (mi sono allontanato giusto 5 minuti per un panino, ma lasciando il biglietto e il numero di telefono sul portone di ingresso). Continuando a cercare esperienze analoghe in rete, ho capito che quella mail non prometteva proprio nulla di buono, visto che altri dopo averla ricevuta avevano atteso oltre due giorni senza che il ritiro avvenisse.
Dopo un tentativo infruttuoso di contattare telefonicamente spedireweb, li ho contattati via e-mail, chiedendo chi fosse il nuovo corriere.... aperto il ticket di reclamo, è stato chiuso dopo 1 ora con la risposta alla mia domanda: DMM.

Bene, da qui in poi per me le comunicazioni e gli accordi sono avvenuti con DMM. Mi sono prodigato nel chiamare la sede di Milano e poi mi sono messo in contatto con la filiale di zona per concordare il ritiro. Devo dire che ho trovato da parte di DMM moltissima disponibilità e professionalità, mi hanno sempre risposto alle e-mail e alle telefonate, mettendosi a disposizione per accelerare il tutto. Il giorno dopo (martedì) nel tardo pomeriggio ho portato il pacchetto all'autista DMM (era in giro per Brindisi con un grosso mezzo, non poteva raggiungermi sotto l'ufficio), dopo accordi telefonici. Ieri è avvenuta la consegna.

Inutile dirvi quanto la cosa per me sia stata estremamente snervante e stressante. Tutto sommato si è conclusa rapidamente ma solo perché mi sono attivato io nel fare telefonate, cercare informazioni e concordare il tutto con DMM. Non avete idea di quanto mi sia sentito in colpa nei confronti del destinatario, che comunque cercavo di tenere informato giorno per giorno con sms ed e-mail sull'evolversi della vicenda (aggiungo che aveva già pagato, quindi avrebbe anche potuto inc....rsi perché ne aveva tutte le ragioni).

Che dire? Non lo so, io ho tratto le mie conclusioni però. Giusto per concludere aggiungo che Spedireweb mi deve ancora 30 euro di contrassegno di una precedente spedizione. Mi hanno contattato pochi giorni fa per dirmi: "ci sono ritardi nei pagamenti". Erano in ritardo di 20 giorni già quando mi hanno chiamato, quindi mi hanno contattato solo per darmi una informazione inutile e che sapevo già! Avevo i nervi così a pezzi che non ho avuto nemmeno la forza di rispondere a tono alla signorina. Ma tanto, che colpa ne ha una centralinista...
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20981
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Attenzione al servizio Spedireweb

Messaggioda Franks.sinisi » sab nov 22, 2014 2:22 pm

QUESTO E' IL VIDEO TG NORBA (canale 510 sky) CHE SI E' INTERESSATO AL CASO Furto SDA Express Courier
https://www.youtube.com/watch?v=_Psz5huRK6w
SDA Express Courier di Poste Italiane negli anni 2009-2013 ha sottratto alla mia attivita' oltre 3.400 euro di merce, e nel solo mese di maggio 2014 HA ARRECATO ALLA MIA AZIENDA EURO 1700,00 di danni, 3 PACCHI PERSI, all'interno vi erano 1 SAMSUNG GALAXY S5 avente Imei:352558067053695 con seriale RF8F31EKSRN, UN SAMSUNG GALAXY S4 MINI avente IMEI: 357736058912492, E 1 APPLE IPHONE 5S GREY avente IMEI:358761056546521 seriale F2MLMZ9WFFG8
Dopo aver subito truffe e furti per oltre 5.000 mila euro, ho denunciato SDA Express Courier di Poste Italiane per truffa e furto aggravato continuato.
Franks.sinisi
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab nov 22, 2014 2:20 pm
 

Re: Attenzione al servizio Spedireweb

Messaggioda virtualflyer » lun nov 24, 2014 4:58 pm

Giusto per chiudere il capitolo spedireweb in positivo (spero), tra un'ora dicono che si rinnovano con omaggio per chi si connetterà alle 18 appunto.
Speriamo sia vero...
- Matteo
NEGLIGIBLE
Avatar utente
virtualflyer
Azionista del forum
 
Messaggi: 3700
Iscritto il: lun dic 30, 2013 6:09 pm
Località: Pavia
 

Re: Attenzione al servizio Spedireweb

Messaggioda unoqualsiasi » gio ott 27, 2016 5:21 pm

Ma leggere le date dei post prima di fare necroposting come messaggio di presentazione no, eh?
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 34963
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Attenzione al servizio Spedireweb

Messaggioda amodali » gio ott 27, 2016 5:36 pm

sarà contento alessandrozero :asd:
Avatar utente
amodali
Azionista del forum
 
Messaggi: 4661
Iscritto il: ven gen 15, 2016 11:56 am
Località: Roma
 

Precedente

Torna a Piazzetta

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti