Switch to full style
Mondo off-topic.
Rispondi al messaggio

Cornutoni

mer mag 05, 2021 11:51 am

Compattina.

Re: Cornutoni

mer mag 05, 2021 12:44 pm

Meravigliosa la seconda! molto suggestiva anche la prima, peccato solo per il cielo nucleare.
complimenti! :ook:

mer mag 05, 2021 7:44 pm

Eh, la compattina fa quello che può!

mer mag 05, 2021 8:29 pm

la seconda :clap: questi cornutoni mi sembrano particolarmente confidenti, ti conoscono bene :asd:

gio mag 06, 2021 7:29 am

:asd: googla "stambecchi balme" e vedi la situazione. Situazione che io ho rifiutato di immortalare...
Comunque ho fatto un giretto nel bosco, gli sono passato in mezzo a meno di due metri. Sono puzzolenti caproni semidomestici.

gio mag 06, 2021 9:04 am

unoqualsiasi ha scritto:Eh, la compattina fa quello che può!

...avere due kit da paura, e usare una compattina... :asd: però, se funziona... :cincin:

gio mag 06, 2021 9:22 am

:rotfl:
Vero, ma ero in moto. Mica mi porto le fotocamere vere in moto! :facciac:

gio mag 06, 2021 12:34 pm

Ah ecco! beh, vero, nemmeno io porto le mie in bici :wink:

sab mag 08, 2021 9:14 am

Belle foto, bel coraggio nonostante tutto, anche se però qui si vedono un po' i limiti di alcune compattine.

sab mag 08, 2021 3:13 pm

Coraggio? Gli stambecchi non sono mica parenti dei leoni!

sab mag 08, 2021 4:52 pm

unoqualsiasi ha scritto:Coraggio? Gli stambecchi non sono mica parenti dei leoni!

Sarà, ma hanno corna da paura :paaura:

dom mag 09, 2021 9:27 am

...vabbè...

dom mag 09, 2021 4:36 pm

cris ha scritto:Belle foto, bel coraggio nonostante tutto, anche se però qui si vedono un po' i limiti di alcune compattine.

Vero. Però la probabile alternativa sarebbe stata non portare a casa lo scatto.

Per il coraggio... Non sottovalutare la durezza della testa di Unoqualsiasi!

dom mag 09, 2021 4:41 pm

Gli scatti, per uno che vive sull'ultima collina della murgia, hanno il fascino dell'esotico, qualcosa di lontano.

dom mag 09, 2021 5:17 pm

bel-ami ha scritto:Gli scatti, per uno che vive sull'ultima collina della murgia, hanno il fascino dell'esotico, qualcosa di lontano.

Non hai idea di quanto vi invidi i grillai! Questi sono solo dei caproni...
Rispondi al messaggio

Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.