Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

Re: Gyotto feedback

ven set 04, 2015 10:26 pm

ottimo venditore pacco a prova di bomba obiettivo perfetto inoltre ha avuto la pazienza di aspettare che rientrassi dalle vacanze per fare il bonifico
consigliatissimo

Re: Gyotto feedback

gio apr 07, 2016 11:27 am

...feedback assolutamente positivo per Gyotto... comunicazione ottima :ook: , cura dell'imballo eccezionale :ook: , rapidità nella spedizione eccellente :ook: ... ed onesto :clap: ...ora non devo far altro che far rendere al meglio l'A*300 f4 che dopo lunga ricerca è finalmente sulla mia K5... :ghgh:

Salutissimi - il masso

Re: Gyotto feedback

gio apr 07, 2016 11:34 am

:clap: :clap: Vedrai che goduria :nerdmast: :nerdmast:

Re: Gyotto feedback

ven giu 03, 2016 11:26 am

Feedback eccellente per Gyotto, da cui ho acquistato un Pentax A 70-210 F4.
Pacco spedito a poche ore dall'acquisto (meglio di Amazon :asd: ), gentilissimo e sempre raggiungibile sia per mail che per whatsapp.
Obiettivo come da descrizione, e pacco davvero a prova di bomba!!!

Re: Gyotto feedback

sab giu 04, 2016 3:06 pm

Ho acquistato da Gyotto un Pentax-M 400 f5,6,
già il fatto di comprare da un utente di PENTAXIANI mi ispirava più fiducia.
Infatti posso dire di essermi trovato più che bene, perchè è stato facile e piacevole comunicarci, ha chiesto un prezzo onesto, è stato velocissimo e molto scrupoloso con la spedizione e infine mi ha pure assistito telefonicamente per dei problemi di messa a fuoco, poi risolti grazie ai suoi consigli.
Insomma posso consigliarlo a tutti.
Grazie! :happy2:

Re: Gyotto feedback

gio lug 28, 2016 7:33 pm

Eccellente e onesto venditore, ho acquistato pochi giorni fa un Pentax FA 135 F2.8 IF, fatto il bonifico alle 14, l'obiettivo è arrivato la mattina del giorno dopo, perfettamente imballato, in condizioni perfette come nuovo: non c'è che dire, se dovete comprare qualcosa mettetevi in contatto con lui, ne vale davvero la pena.
Ciao a tutti.
Salvatore :happy2: :happy2: :happy2:

Re: Gyotto feedback

lun set 05, 2016 11:29 pm

Grande Alberto, obiettivo perfetto come da lui descritto e piacevole chiacchierata, consigliatissimo!

Re: Gyotto feedback

mar nov 29, 2016 9:43 pm

Feedback sicuramente positivo per Alberto, persona simpatica e gentilissima :ook:
Acquistato da lui un vecchio SMC 28/3.5 tenuto talmente bene da sembrare praticamente nuovo.
Oggetto conforme alla discrezione, imballo ultrasicuro e spedizione velocissima.Più che onesto il prezzo.
Consigliatissimo :ook:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.