Unoqualsiasi

Commenti alle trattative.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda bel-ami » mer apr 18, 2012 8:14 am

Ho avuto il piacere di acquistare un ottimo 135mm dal simpatico e gentilissimo unoqualsiasi. Prodotto perfettamente rispondente alla descrizione, transazione precisa e velocissima, confezione sicura.
Grazie, anche per la pazienza!
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda JacopoT » gio giu 28, 2012 3:01 pm

Anche da parte mia non posso che complimentarmi con la serietà e la velocità di unoqualsiasi.
La merce è in ottimo stato, il pacco era perfetto e la transazione è stata molto veloce.
Ottima anche la disponibilità a qualsiasi chiarimento :wink:
Consigliatissimo!
PENTAX K-r, DA L 18-55/3.5-5.6 AL, Tamron AF 70-300/4-5.6 LD DI TeleMacro, SMC Takumar 55/1.8
Tripode Triopo ME3230X8C + Testa Triopo B-2
JacopoT
junior member
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar feb 07, 2012 2:35 pm
Località: prov. AN
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda Domenico » gio ott 25, 2012 3:46 pm

Mi unisco a quanto detto sopra: utente serio, preciso, veloce e simpatico (che non guasta).
consigliatissimo!
Avatar utente
Domenico
senior member
 
Messaggi: 405
Iscritto il: dom mag 10, 2009 11:11 pm
Località: Torino
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda old_kappa » mar nov 06, 2012 1:03 pm

Non posso che ribadire che unoqualsiasi è un utente simpatico, serio, meticoloso, preciso.........
Ti ricordo che per ogni Tracolla acquistata una significativa parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Comprala qui:
viewtopic.php?f=2&t=87613
Avatar utente
old_kappa
mastro di pastiera
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: dom set 21, 2008 4:58 pm
Località: San Giorgio a Cremano
Skype: franappo1
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda unoqualsiasi » mar nov 06, 2012 8:21 pm

Ma di chi state parlando voi due? C'è qualcuno che vende roba a nome mio... :ninja1:



:lol:




:cincin:
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 34961
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda Kalel » mar nov 20, 2012 12:03 pm

Unoqualsiasi mi ha venduto un K 55 1.8
Utente corretto e onesto, l'oggetto è come descritto ed è stato piacevole trattare con lui, nel pacco ha incluso anche un filtro da +3 diottrie in regalo! :cincin:
Kalel
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1132
Iscritto il: mer dic 30, 2009 4:37 pm
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda Zampa » mar dic 04, 2012 8:24 pm

Non è sufficiente un singolo feedback ultrapositivo da parte mia per unoqualsiasi !
Non saprei davvero cos'altro aggiungere alle lodi già tesse, oltre a disponibilità,velocità,precisione e cura dell'imballo!
Mi sento però leggermente in soggezione per il bellissimo feedback che ha lasciato nei miei confronti e, a parer mio, nemmeno completamente meritato dal sottoscritto!
Come gli ho anche comunicato, è per me un estremo onore poter utilizzare l'obiettivo che mi ha venduto, sperando di apprendere almeno un pizzico della sua bravura dall'utilizzo di questa ottica!
Spero solo che il maestoso sia almeno un po' malleabile da sopportare la tortura di essere utilizzato da un caprone come me, dopo essere passato tra le mani di una persona che è sempre stata, a mio avviso, un punto di riferimento in questo forum.

Tutto ciò per dire:
GRAZIE :sdent:
Zampa
senior member
 
Messaggi: 289
Iscritto il: gio giu 11, 2009 7:09 pm
Località: Milano
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda unoqualsiasi » mar dic 04, 2012 8:34 pm

Zampa ha scritto:Non è sufficiente un singolo feedback ultrapositivo da parte mia per unoqualsiasi !
Non saprei davvero cos'altro aggiungere alle lodi già tesse, oltre a disponibilità,velocità,precisione e cura dell'imballo!
Mi sento però leggermente in soggezione per il bellissimo feedback che ha lasciato nei miei confronti e, a parer mio, nemmeno completamente meritato dal sottoscritto!
Come gli ho anche comunicato, è per me un estremo onore poter utilizzare l'obiettivo che mi ha venduto, sperando di apprendere almeno un pizzico della sua bravura dall'utilizzo di questa ottica!
Spero solo che il maestoso sia almeno un po' malleabile da sopportare la tortura di essere utilizzato da un caprone come me, dopo essere passato tra le mani di una persona che è sempre stata, a mio avviso, un punto di riferimento in questo forum.

Tutto ciò per dire:
GRAZIE :sdent:


Miiiiiiii.... se ti dico allora che con ottime probabilità è il primo 300/4 DA* venduto in Italia, visto che EffettiDesign me lo ha fatto spedire apposta da Milano nei giorni in cui ne iniziava la distribuzione italiana che fai? Lo chiudi in una teca di cristallo climatizzata? Spero di no, perchè è un obiettivo divertentissimo da usare e che ama essere usato. :brillo:
Mi piace questa cosa che io compero la roba in Sardegna e poi o mi arriva dall'importatore oppure vado io in Fowa a prenderla, mi piace proprio. :facciac:
In merito all'ultima frase io mi sento più un punto di FERIMENTO... :lol: poi alla coltellata successiva divento anche di ri_ferimento... :buba:
In ogni caso il feedback che hai ricevuto è meritatissimo ed io ti ringrazio sentitamente per quanto hai scritto sopra. :ops:
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 34961
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda Zampa » mar dic 04, 2012 8:41 pm

Tranquillo che non rimarrà in una teca, mica per niente è tropicalizzato! :facciac:
Zampa
senior member
 
Messaggi: 289
Iscritto il: gio giu 11, 2009 7:09 pm
Località: Milano
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda bel-ami » mer dic 05, 2012 12:32 am

unoqualsiasi ha scritto:Miiiiiiii.... se ti dico allora che con ottime probabilità è il primo 300/4 DA* venduto in Italia, visto che EffettiDesign me lo ha fatto spedire apposta da Milano nei giorni in cui ne iniziava la distribuzione italiana che fai? Lo chiudi in una teca di cristallo climatizzata?

Scusate, so che queste pagine non dovrebbero contenere niente più che feedback, ma queste parole mi hanno ricordato un episodio accaduto tempo fa: quando al primo raduno dei pentaxiani pugliesi ho messo sulla k-r il 135mm f3.5 che mi ha venduto unoqualsiasi, un amico ha detto : "per il solo motivo di essere appartenuto ad unoqualsiasi, quell'obiettivo sarebbe da conservare in una teca a temperatura e umidità controllate!".
Beh, anche questo è un feedback positivo.
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda unoqualsiasi » mer dic 05, 2012 8:44 am

Bene, da oggi si applica il "supplemento qualsiasi" pari ad un minimo del 10% ed un massimo del 20% (a seconda del valore affettivo che insindacabilmente io attribuirò all'ottica, ma io voglio un bene enorme ai miei obiettivi) del valore medio dell'obiettivo stimato sulla pagina di Ossy. :vampiro:
Eventualmente posso fornire io (ovviamente a pagamento) le teche con gli obiettivi già sigillati dentro, o meglio ancora gli obiettivi annegati in blocco di resina acrilica. :cool2:
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 34961
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda bel-ami » mer dic 05, 2012 9:24 am

unoqualsiasi ha scritto:Bene, da oggi si applica il "supplemento qualsiasi" pari ad un minimo del 10% ed un massimo del 20% (a seconda del valore affettivo che insindacabilmente io attribuirò all'ottica, ma io voglio un bene enorme ai miei obiettivi) del valore medio dell'obiettivo stimato sulla pagina di Ossy. :vampiro:
Eventualmente posso fornire io (ovviamente a pagamento) le teche con gli obiettivi già sigillati dentro, o meglio ancora gli obiettivi annegati in blocco di resina acrilica. :cool2:

Mi aspettavo una risposta del genere! :lol: :lol: :lol:
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda unoqualsiasi » mer dic 05, 2012 11:40 am

Da ora potrai anche aspettarti che i miei futuri Clienti:
a) ti aspettino sotto casa randellomuniti
b) ti chiedano il rimborso dell'extracosto
c) entrambe le cose
Credo che l'unico modo per salvarti sia quello di dire loro chi è che ha detto quanto hai riportato. Ed io un'idea ce l'ho...
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 34961
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Unoqualsiasi

Messaggioda bel-ami » mer dic 05, 2012 12:18 pm

unoqualsiasi ha scritto:Da ora potrai anche aspettarti che i miei futuri Clienti:
a) ti aspettino sotto casa randellomuniti
b) ti chiedano il rimborso dell'extracosto
c) entrambe le cose
Credo che l'unico modo per salvarti sia quello di dire loro chi è che ha detto quanto hai riportato. Ed io un'idea ce l'ho...

Non farò mai la spia! In quanto alle randellate... :ninja3: Li aspetto sotto casa!
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

unoqualsiasi

Messaggioda salmastro » mar gen 15, 2013 7:24 pm

pacco arrivato puntuale ,come mi aveva detto , contenuto in perfetto stato grazie alla cura con cui era stato imballato(a prova di ippopotamo), non certo a come è stato trattato nel viaggio.
Conclusione ,persona affidabilissima, di cui ci si puo fidare ad occhi chiusi
salmastro
junior member
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio dic 20, 2012 4:40 pm
Località: quercianella (Li)
Skype: virgilio.gelichi
 

PrecedenteProssimo

Torna a Feedback

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti