Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

BadBoy

dom dic 02, 2012 2:00 pm

Feedback moolto positivo. Comunicazione e spedizione rapide e utente pure simpatico. Obiettivo tenuto in maniera maniacale.

Re: BadBoy

mar gen 15, 2013 12:03 pm

Feedback positivissimo per utente cordialissimo, puntualissimo, disponibilissimo, simpaticissimo!! :clap: Acquisto effettuato come scambio a mano (anche se ho sfruttato mia sorella per questo :roflrofl: ). Meglio di così... :mrgreen: :clap: :clap: :clap:

Re: BadBoy

lun gen 21, 2013 6:07 pm

feedback ultra positivo per badboy ottimo acquirente preciso e cordiale nelle comunicazione. :cincin: :cincin:

Re: BadBoy

ven mar 22, 2013 9:23 pm

Ottimo acquirente, veloce e disponibile. Consigliatissimo

Re: BadBoy

ven lug 25, 2014 2:08 pm

Gli ho venduto un metz 58 AF-2!!!
BadBoy si è dimostrato un ottimo acquirente... abbiamo concluso la trattativa in 2 MP!!
Pagamento velocissimo!
Persona gentile e cordiale!

Consigliato :ook: :ook:

:cincin:

Re: BadBoy

mer ago 27, 2014 7:51 pm

Feedback più che positivo per Mirko... Ho acquistato da lui uno spyder pro 4.... indistinguibile dal nuovo anche la confezione... spedizione accurata e veloce.....
Un AMICO!!!
Grazie!!!
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.