Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

Re: DomenicoFotografo

mar giu 25, 2013 8:05 am

Come avvenuto fin ora si è dimostrato anche con me PRECISISSIMO in tutto e per tutto...
Merce perfetta imballo OTTIMO comunicazioni e delucidazioni impeccabili.... insomma non ha difetti!!!
Mille grazi e alla prossima...
Roberto

Re: DomenicoFotografo

mar giu 25, 2013 9:03 am

bert01980 ha scritto:Come avvenuto fin ora si è dimostrato anche con me PRECISISSIMO in tutto e per tutto...
Merce perfetta imballo OTTIMO comunicazioni e delucidazioni impeccabili.... insomma non ha difetti!!!
Mille grazi e alla prossima...
Roberto


Grazie mille Roberto! :cincin:

Re: DomenicoFotografo

mer giu 26, 2013 1:34 pm

Velocissimo, economico e puntuale: cosa volere di più? :ook:

Re: DomenicoFotografo

mer giu 26, 2013 2:19 pm

Sardonico ha scritto:Velocissimo, economico e puntuale: cosa volere di più? :ook:



:cincin:

Re: DomenicoFotografo

mer giu 26, 2013 3:05 pm

Preciso, velocissimo , e ottimo impacchettatore (pacco a prova del più maldestro spedizioniere). :cincin:

Re: DomenicoFotografo

mer giu 26, 2013 3:16 pm

Grazie Francesco! :cincin:

Re: DomenicoFotografo

gio giu 27, 2013 2:51 pm

Ottimo feedback per Domenico, velocissimo nella spedizione e scrupolosissimo nel confezionamento, grazie Domenico alla prossima :ook:

Re: DomenicoFotografo

gio giu 27, 2013 3:08 pm

big79 ha scritto:Ottimo feedback per Domenico, velocissimo nella spedizione e scrupolosissimo nel confezionamento, grazie Domenico alla prossima :ook:


:cincin:

Re: DomenicoFotografo

dom giu 30, 2013 3:49 pm

Ci siamo visti oggi,puntualissimo e disponibile veramente tutto bene,Grazie per oggi

Re: DomenicoFotografo

dom giu 30, 2013 5:09 pm

wulf ha scritto:Ci siamo visti oggi,puntualissimo e disponibile veramente tutto bene,Grazie per oggi


E' stato un piacere! :cincin:

Re: DomenicoFotografo

dom giu 30, 2013 6:15 pm

Eccomi!!!! anche io non posso che lasciare un feed veramente positivo per Domenico! Preciso,puntuale, e molto disponibile al dialogo praticamente in temporeale... E che dire del pacco a prova di guerra termo nucleare... è stato un piacere!
A presto Marco

Re: DomenicoFotografo

lun lug 01, 2013 8:01 am

NorthSardinia ha scritto:Eccomi!!!! anche io non posso che lasciare un feed veramente positivo per Domenico! Preciso,puntuale, e molto disponibile al dialogo praticamente in temporeale... E che dire del pacco a prova di guerra termo nucleare... è stato un piacere!
A presto Marco


Un piacere Marco :cincin:

Re: DomenicoFotografo

gio lug 11, 2013 9:30 am

ormai domenico fa parte di quella schiera di utenti/amici dove l'affidabilità cortesia e ormai di casa, quindi per tutti quelli che non lo coscono posso garantirvi che fi potete fidare ciecamente. :cincin: :cincin:

DomenicoFotografo

sab lug 13, 2013 1:07 pm

Come già detto altre 1000 volte, persona assai gradevole ed assolutamente affidabile.
La prossima volta si va a pranzo insieme, eh? :ook:

Re: DomenicoFotografo

mer lug 31, 2013 2:35 pm

Feedback positivissimo imballo paracadutabile e tempi rispettati.

al prossimo affare
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.