Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

Re: axsym feedback Positivo

mar gen 08, 2013 5:50 pm

La bella testa a sfera Triopo pluriregolabile ora è sua :wink: .
Feedback positivo :ook: per la velocità della transazione, rapidità del pagamento e pazienza
per un mio piccolo ritardo nella spedizione ed uno più consistente del sig. Poste Italiane :negativo:

Re: axsym feedback Positivo

mar gen 15, 2013 12:01 pm

Venditore molto preciso, cortese e velocissimo nella spedizione.
Complimenti.

Re: axsym feedback Positivo

mer feb 06, 2013 5:20 pm

oggetto venduto pari alla descrizione...ottimo imballaggio e spedizione ultrarapida

Re: axsym feedback Positivo

ven feb 15, 2013 11:48 pm

Persona cordiale e comprensiva. Sempre disponibile alla risposta. Trattativa molto schietta. Pagamento veloce.
Straconsigliato. :ook:

Re: axsym feedback Positivo

gio mar 28, 2013 1:48 pm

Ottimo venditore, spedizione rapidissima e perfetta. Eccellente comunicazione, obiettivo come da descrizione.

Re: axsym feedback Positivo

lun mag 20, 2013 5:55 pm

Mi associo ai precedenti feedback positivi, Ho acquistato da lui, OTTIMO venditore, comunicazione trasparente ed eccellente, tutto come da descrizione, impeccabile!! Grazie!!!

Re: axsym feedback Positivo

lun giu 03, 2013 4:27 pm

Scusandomi per il ritardo con il quale rilascio il feedback... confermo persona molto seria, ho acquistato da lui un doppietto acromatico Sigma meraviglioso, imballo perfetto, spedizione super veloce.

Re: axsym feedback Positivo

gio set 19, 2013 6:04 am

Feedback positivissimo , ottimo venditore, spedizione rapidissima e perfetta , comunicazione molto cordiale , tutto come da descrizione.... :ook: :ook:

Re: axsym feedback Positivo

lun ott 21, 2013 1:22 pm

ottimo. rapido nelle risposte e cordialissimo di persona.
l'oggetto è stato tenuto in maniera esemplare.

Re: axsym feedback Positivo

gio dic 19, 2013 7:10 pm

Ho acquistato il tappo II. Obiettivo come nuovo in un imballo super :ook: . E' una persona gentile e cordiale. La velocità di spedizione la definirei: istantanea :ook:
Alla Prossima e tanti Auguri

Paolo

Re: axsym feedback Positivo

ven dic 20, 2013 2:14 pm

è stato un piacere comperare da lui il F50 1.7 che cercavo da tantissimo!
consigliatissimo!

Re: axsym feedback Positivo

gio mar 06, 2014 10:32 pm

Mi aggiungo anch'io per dare un feedback ultra positivo per axsym, ho acquistato da lui un tamron 18-250, che dire, gentile e pronto a dare chiarimenti, prezzo più che onesto, spedizione veloce ed imballo accurato, l'obbiettivo è tenuto benissimo, è stato veramente un piacere :-P

Re: axsym feedback Positivo

gio giu 12, 2014 11:01 pm

Appena ricevuto un A 28 2.8 in perfette condizioni, un imballo a prova di bomba, venditore consigliatissimo!! (ma lo conoscete già!)
Beh non vedo l'ora di comprare altri obiettivi da lui :happy2:

Ciaooo

Re: axsym feedback Positivo

ven ago 01, 2014 8:11 pm

Ottimo acquirente, pagamenti rapidissimi e soprattutto paziente e disponibile al dialogo....
Ora però devi poi mandarmi i risultati delle foto!!!!

Re: axsym feedback Positivo

ven dic 05, 2014 2:16 pm

Ho acquistato da lui un sigma 10-20mm,persona squisita e veramente disponibile,l'obbiettivo era in perfette condizioni come descritto.
Ci sono stati dei problemi col corriere(Bartolini),e Axsym si è occupato in prima persona che tutto venisse risolto il più velocemente possibile.
Colgo l'occasione per ringraziarlo nuovamente per la disponibilità dimostrata,super consigliato.
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.