Zappi

Commenti alle trattative.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Zappi

Messaggioda Enrico » sab apr 07, 2012 2:56 pm

Lascio un feedback piu' che positivo per Salvatore nuovo proprietario dell'80-160 per la piacevolissima transazione :cincin:
Rugby is a beastly game played by gentlemen; soccer is a gentleman's game played by beasts; football is a beastly game played by beasts

Cinquantacinque punti in testa, di cui ventuno solo a un orecchio. Sei dita rotte. Quattro costole. Un gomito. Spalle lussate a volontà e una clavicola fratturata. Distorsioni varie alle gambe. Un collaterale rotto e una sublussazione del ginocchio. Uscite dal campo per infortunio: nessuna. Andrea LoCicero
Avatar utente
Enrico
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5944
Iscritto il: mer feb 13, 2008 6:59 pm
Località: Pentaxardo in UK
Skype: waganama
 

Re: Zappi

Messaggioda tinpa » ven giu 08, 2012 5:36 pm

Lascio un feedback molto positivo a Salvatore, persona molto cordiale e socievole, ci siamo incontrati e mi ha regalato la batteria per la K7!
È stato molto gentile ed è stato molto bello poterlo incontrare e scambiare un po' di opinioni, mi spiace sia stato un incontro brevissimo ma ci ritroveremo in qualche modo.
Consigliata la sua conoscenza soprattutto alle pentaxiane giovani come lui!
Per dirla in altro modo per fare foto a un modello per lui è sufficiente utilizzare l'autoscatto (comunque sono all'antica... preferisco ancora le modelle!).
Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.
"Tiziano Terzani"

Paolo, K-5 con ottiche variabili!
Avatar utente
tinpa
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: sab ott 01, 2011 4:43 pm
Località: Alessandria
 

Re: Zappi

Messaggioda bel-ami » ven feb 21, 2014 8:24 pm

Feedback estremamente positivo per salvatore. Mi ha venduto un 28mm perfetto! Molto preciso, spedizione veloce e a prova di corriere delle Poste! :lol:
Persona cordialissima, un piacere aver acquistato da lui. Ancora grazie!
:cincin:
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20981
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 


Torna a Feedback

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti