Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

Feedback per Bollicina31

sab lug 02, 2011 3:03 pm

Affidabile e tempestivo nei contatti mail. L'85 che ho acquistato corrispondeva perfettamente alla descrizione e alle foto inviatemi. Pacco e imballo a prova di bomba e spedizione velocissima. Consigliatissimo :ook: :ook: :ook: :ook: :ook: :ook: :ook: :ook: :ook: :ook:

Re: Feedback per Bollicina31

dom lug 03, 2011 4:21 pm

flash ha scritto:Affidabile e tempestivo nei contatti mail. L'85 che ho acquistato corrispondeva perfettamente alla descrizione e alle foto inviatemi. Pacco e imballo a prova di bomba e spedizione velocissima. Consigliatissimo :ook: :ook: :ook: :ook: ook: :ook: :ook: :ook:



Grazie davvero gentile, contraccambio, dicendo che anchhe tu sei affidabilissimo e onestissimo :cincin:

ciao

Re: Feedback per Bollicina31

gio lug 14, 2011 8:01 pm

flash ha scritto:Affidabile e tempestivo nei contatti mail. L'85 che ho acquistato corrispondeva perfettamente alla descrizione e alle foto inviatemi. Pacco e imballo a prova di bomba e spedizione velocissima. Consigliatissimo :ook: :ook: :ook: :



Mio figlio!!! rivenduto!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:

Re: Feedback per Bollicina31

gio lug 14, 2011 8:49 pm

Jka ha scritto:
flash ha scritto:Affidabile e tempestivo nei contatti mail. L'85 che ho acquistato corrispondeva perfettamente alla descrizione e alle foto inviatemi. Pacco e imballo a prova di bomba e spedizione velocissima. Consigliatissimo :ook: :ook: :ook: :



Mio figlio!!! rivenduto!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:



no caro, non era il tuo

ciao :cincin:

Re: Feedback per Bollicina31

gio mag 16, 2013 8:39 pm

A*300 f2,8, Moltiplicatore Af 1,7x, A*85 NUOVO (nuovo) ... (N - U - O - V - O).

cos'altro... ah si.. scambio alla pari DA*200 vs FA*200 + sacca pseudo morbida (strafiga!!) pentax + filtro UV. (entrambi NUOVI). N-U-O-V-I.

Ho parlato molto con lui al telfono, ci siamo "conosciuti" e sono rimasto colpito molto positivamente dal nostro "assassino di fate".
Non ho parole per questa persona, e gli auguro ogni bene.

Grazie Simone.

Luca

Re: Feedback per Bollicina31

lun ott 14, 2013 8:21 pm

Un grazie a Bollicina31 (senza dimenticare il cugino Davide per la grande disponibilità), tutto perfetto.
In bocca al lupo simo

Re: Feedback per Bollicina31

lun ott 27, 2014 8:15 pm

Ho acquistato da Simone lo sturacessi........
Lente perfetta.... Venditore disponibile, cordiale e amichevole spedizione immediata con pacco a prova di qualsiasi cosa... per cui....
GRAZIE SIMONE!!!!! :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:
Sei un amico!!!
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.