Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

NoOne

lun giu 20, 2011 5:23 pm

Anche NoOne/Enrico merita un feedback super-positivo e tutto per lui: acquirente con idee chiare da subito, pratico e veloce nella decisione e nel pagamento. Complimenti! E spero davvero che abbia tante soddisfazioni dall'acquisto. Tra l'altro ho visto per curiosita' le sue immagini su Fluidr: ottime, e gran buon gusto nella composizione. Ancora complimenti! Stavolta il pollicione lo faccio io: :ook:

Re: NoOne

lun set 12, 2011 11:32 am

Ottimo venditore!spedizioni e comunicazione veloci

Re: NoOne

mer feb 01, 2012 3:39 pm

Aggiungo anche io un freedback positivo per NoOne, preciso e velocissimo!!

Re: NoOne

gio feb 09, 2012 8:36 pm

Merce come descritta, imballo OK

Re: NoOne

mer feb 22, 2012 11:27 pm

Grande NoOne... imballo a prova di bomba, oggetto perfetto, Pentax-F 28mm F2.8!!!

Re: NoOne

ven mar 23, 2012 10:10 am

Feedback più che positivo anche da me per NoOne: il suo (ORA MIO!!! :cool: :cool2: :ghgh: :ghgh: ) 40mm limited è ora attaccato alla mia K-m!

Obiettivo in condizioni perfette (o almeno a me fino ad ora è sembrato così, purtroppo usato MOOOOLTO poco, sigh) e NoOne che, quando ce ne stavamo già andando, senza che a me venisse in mente niente, si gira e termina il breve incontro con la frase "se ci sono problemi chiamami!", questo per indicare persona più che disponibile.

Unico problema: ma quando cazz**olina mi riesce di trovare un po' di tempo per usarli 'sti obiettivi???

Ciao,
Mr Hyde

Re: NoOne

sab mag 26, 2012 5:59 pm

Feedback ottimo! Venditore rapido e onesto!

Re: NoOne

gio mag 31, 2012 9:04 pm

Oltre un venditore affidabile è anche un ottimo e velocissimo acquirente! :ook:

Re: NoOne

gio ott 11, 2012 3:37 pm

Feedback positivo anche da parte mia. Obiettivo in condizioni addirittura migliori che nella descrizione, spedizione rapida e imballo eccellente. Non si può chiedere di più ad un venditore. :ook:

Re: NoOne

mer set 25, 2013 12:42 pm

Esperienza positiva anche per me. Preciso, puntuale ed onesto.

Re: NoOne

gio dic 05, 2013 12:52 am

mi unisco ai cori di feedback positivi e conferma quanto detto dagli altri.

Re: NoOne

ven lug 17, 2015 1:25 pm

Feedback positivo,
molto disponibile e comunicazione ottima.
Grazie!

Re: NoOne

ven nov 13, 2015 6:34 pm

La Pentax Q è arrivata veloce e super protetta da un imballo a prova di Corriere!
La macchina è come nuova!
Feedback molto positivo.

Re: NoOne

mar mar 29, 2016 9:17 am

Mi aggiungo al coro, ottimo venditore! Obiettivo come da descrizione, pacco imballato perfettamente e spedizione super veloce. :ook:

Ciao
Francesco

Re: NoOne

lun apr 10, 2017 3:10 pm

Positivissimo, utente molto cordiale, obiettivo come da descrizione, pacco ottimamente imballato a prova di corriere sbadato :asd:
Spedizione arrivata in 1 giorno, neanche fosse amazon prime :ook:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.