Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

Re: andromeda

gio set 17, 2015 4:46 pm

La prima volta che compro da lui , posso solo dire gentilissimo preciso e veloce , in neanche una settimana mi ha trovato un 16-85 skittato non mi resta che accodarmi a tutti gli altri pareri più che positivi
ho trovato il mio negozio per il nuovo
grazie

Re: andromeda

mer set 23, 2015 7:57 am

Anche per me è la prima volta...ci eravamo già sentiti tempo fa per telefono e già mi fece un'ottima impressione, ora che ho fato il mio primo acquisto non posso che confermare il tutto :) persona affidabile, gentile, disponibile e precisa, ho ricevuto il pacco in poco tempo, e se non ci fossero stati sabato e domenica di mezzo sarebbe arrivata anche prima :) ora posso godermi felicemente la mia K3 II :) :ook:

Re: andromeda

sab set 26, 2015 2:59 pm

Sembra ormai quasi superfluo lasciare un feedback positivo ad Antonio D'Ettorre :-)
Ultimo acquisto il flash Pentax AF 540 FGZ II, arrivato perfettamente imballato il giorno previsto; il miglior prezzo sul mercato unito alla proverbiale disponibilità, competenza e simpatia del rivenditore. Che altro dire? Soddisfazione piena!
Grazie Antonio ;-)

Re: andromeda

dom set 27, 2015 12:18 pm

è la terza volta che compro da Andromeda :roflrofl:
è sempre un piacere fare affari da Antonio :buba:
veloce puntuale molto comunicativo, poi in caso di assistenza sempre disponibile

a parte i migliori prezzi del mercato :ook:

Re: andromeda

sab ott 03, 2015 1:05 am

Secondo acquisto da Andromeda e, come al solito, ho trovato massima cortesia e disponibilita'.
Prezzo ottimo, massima rapidita', pacco preparato con molta cura. Ed ora via a divertirmi con il Samyang 8mm.
Grazie Ettore.
Saluti,
Barbamath.

Re: andromeda

ven ott 09, 2015 2:52 pm

Feedback positivissimo per il mio amico Antonio.

Disponibilità e gentilezza ai massimi livelli.

Re: andromeda

mar ott 20, 2015 3:02 pm

Ennesimo feedback super positico per Antonio D'Ettorre! Senza paura di essere ripetitivo confermo
la sua estrema disponibilità, onestà e cortesia! Ormai sono anni e anni che è il mio fornitore ufficiale di
materiale fotografico ed è sempre un piacere "spendere" i giusti soldi da lui!!
Viva Antonio; lunga vita ad Antonio! :happy2:

Re: andromeda

gio ott 22, 2015 5:27 pm

Feedback positivo come sempre per Andromeda,
prese 2 WG-M1 e una SD, per me e per un amico,
Antonio è sempre affidabile, gentile, cordiale e soprattutto disponibile!

Re: andromeda

ven ott 23, 2015 5:43 pm

Il mio primo limited!!! :ghgh:
Grazie mille ad Antonio per la disponibilità e la velocità nella spedizione, feedback superlativo.
Al prossimo acquisto.

Re: andromeda

sab ott 24, 2015 10:29 pm

Parte del mio corredo Pentax l'ho acquistato da Antonio... Grazie per la pazienza e la fiducia! :clap: :clap: :clap:

Re: andromeda

mar nov 03, 2015 5:51 pm

Buonasera, lascio un feedback positivissimo per l'amico rivenditore!!! Capace di saper capire cosa serve, utile nel saper consigliare quale articolo sia più adatto alle proprie esigenze, disponibilissimo nelle ripetute spiegazioni, velocissimo e preciso nella spedizione dell'oggetto e sempre presente al telefono per fornire utili ed aggiuntive informazioni! 10 e lode!!!! :happy2: :happy2: :happy2: Grazie!!!!

Re: andromeda

mar nov 03, 2015 10:25 pm

Dopo l'acquisto di due WGM1 da Andromeda, ho avuto un piccolo problema con il contenuto di una confezione, contattato ha subito rimediato, la mattina del giorno dopo avevo già a casa il nuovo pacchetto. Antonio è sempre preciso, puntuale, disponibile ed estremamente disponibile.

Saluti

Re: andromeda

mer nov 11, 2015 5:31 pm

Finalmente ho preso il furbo e come già per altre volte mi sono affidato ad Andromeda e ancora come sempre posso solo lasciare il mio feedback più che ottimo per la sua disponibilità, precisione e puntualità tanto che ho intenzione di fare da lui un nuovo acquisto :ook:
Grazie Antonio

Re: andromeda

mer nov 18, 2015 9:24 pm

Ho preso il Tamron 90macro e altro acquisto da Andromeda, che dire.. perfetto preciso disponibile Un grazie per la sua cortesia e l'immancabile mio entusiasta feedback
:ook:

Re: andromeda

mar nov 24, 2015 6:15 pm

oggi ho ordinato la k3II da Antonio ed è già in viaggio grande Antonio
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.