Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

enrico_judo

ven dic 24, 2010 12:12 pm

Giudizio positivissimo per Enrico dal quale ho acquistato con scambio a mano il tanto ricercato FA50mm 1.4.
Persona disponibilissima e gentile.
Consigliato!

Re: enrico_judo

gio feb 03, 2011 7:11 pm

Ottimo acquirente, persona davvero seria, mi sono trovata benissimo e lo consiglio a chiunque :ook:

Re: enrico_judo

mer ott 17, 2012 9:17 pm

La nostra trattativa non è del tutto finita (devo ancora pagarlo) ma già rilascio il mio feedback positivo vista la sua gentilezza e la disponibilità. Persona veramente squisita.
Ora mi godo la K5 :D :D

Re: enrico_judo

mar feb 26, 2013 10:39 pm

Feedback superpositivo per enrico_judo, persona seria, precisa e disponibile!
Stra-consigliato :ook:

Re: enrico_judo

mer feb 27, 2013 6:40 am

confermo quanto detto da goatto ,ottimo acquirente, disponibile e preciso nelle comunicazione. ultra consigliato. :cincin: :cincin:

Re: enrico_judo

mer mar 06, 2013 7:36 pm

Giudizio favorevolissimo per enrico_judo, si è mostrato molto gentile e preciso nella cura di tutti gli aspetti della vendita. Mi ha spedito la macchina fotografica ancora prima che gli venisse accreditato l'importo del bonifico e si è premurato che fosse stata recapitata nei tempi previsti, insomma un Pentaxiano di qualità super! Fatto non secondario, la K-5 è praticamente nuova :ook:

Grazie, Enrico :cincin:

Re: enrico_judo

lun mar 18, 2013 6:16 pm

FeedBack ultrapositivo per Enrico. Contraente leale serio preciso. Imballo curato ottima scelta del metodi di spedizione e cosa piu importante di tutte oggetto come nuovo.
è un piacere trattare con lui

Re: enrico_judo

ven mar 22, 2013 8:34 pm

Acquirente fantastico!!!
trattativa velocissima... al 2° messaggio mi ha confermato l'acquisto e mi ha pagato in 5 minuti!!!

Estremamente consigliato... :clap:

Goditi il D-FA 100 macrof2.8 WR

:cincin: :cincin:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.