Vit Vit

Commenti alle trattative.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: vit vit

Messaggioda fabriziodoc » lun lug 18, 2011 9:51 pm

vit vit ha scritto:Inviterei Fabrizio prima a discuterne ed eventualmente risolvere i problemi prima di fare bagarre.

L'imballo: l'obiettivo è stato messo dentro la suo bauletto in similcuoio rigido che ne impedisce ogni colpo e movimento e dunque nella sua scatola di cartone.Infine è stato posizionato in una scatola piu' grande con materiale di risulta,polistirolo e cartone ripiegato onde a proteggere l'imballo tutto.
Immagine

L'obiettivo esteticamente e meccanicamente era perfetto al momento della spedizione:le foto purtroppo parlano solo della parte estetica,ma è stato usato pochi momenti prima dell'imballo e tutto era nella norma come ha sempre funzionato.

la discussione si attiva dicendo che all'arrivo l'imballo(spedito con celere 3 assicurato) risultava con la scatola interna ballerina.Segno inequivocabile di un'anomalia.Invece di segnalarla al corriere o rifiutare il pacco,veniva ritirato normamente.
Il segnalato proplema all'af veniva riscontrato dopo 4 giorni dalla prima prova dell'obiettivo.


Stavamo ancora discutendo sul da farsi e mi vedo questo feedback.

Bene smetto di fare il conciliante ed il gentiluomo.
Mi prendo un giorno di meditazione.
Saluti e baci

Carissimo Vittorio,
come ti ho già detto con un MP io non pretendo NULLA: il "pacco" (in tutti i sensi :roflrofl: ) ormai è nelle mie mani e già domattina verrà spedito in assistenza ma ... con un imballo come si deve :ook: .
Mi sembrava solo corretto rilasciare il feedback, tutto qui.

Non ho ben capito una cosa: avrei dovuto segnalare al corriere che l'imballo interno era del tutto insufficiente? Ma stiamo scherzando? Mi auguro di si!
fabriziodoc
Dito seduto
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar dic 16, 2008 1:04 pm
 

Re: vit vit

Messaggioda vit vit » lun lug 18, 2011 10:17 pm

Allusione ad eventuali "pacchi" risparmiatele.
Dici di essere una persona seria,ma non lo hai dimostrato minimamente aprendo questo feedback mentre stavamo discutendo via pm.Forse dovuta ad una certa coda di paglia,consentimelo ma dopo il tuo atteggiamento mi vengono seri dubbi e visto che alludi lo faccio pure io.
Come hai detto l'obiettivo era a posto,anche meccanicamente...poi si è fantomaticamente inceppato.
purtroppo non ho prove a mio discapito sul corretto funzionamento dell'af....fanno fede i miei feedback di compravendita e la presenza costante su queste pagine,figuriamoci se cerco vetrine infamanti.
Ti ho gia' detto che l'imballo alla spedizione era regolare,se non olterpassava i tuoi standard ne sono dispiaciuto,ribadisco che anche solo l'imballo originario era sufficiente a proteggerlo.Puoi ben capire che anche ci avessi messo 10 kg di protezioni se ci hanno giocato a football le scosse e percosse sarebbero arrivate lo stesso a danneggiare l'oggetto. Hai detto che l'obiettivo ha preso colpi e numerosi.Come fai a dirlo?Scatola ammaccata? instabile e rammendata?? :twisted:

La mia iniziale voglia di provvedere al danno civilmente si sta diradando.....intanto lascio feedback.
Avatar utente
vit vit
moderatore e gentiluomo
 
Messaggi: 6312
Iscritto il: gio feb 14, 2008 8:32 am
Località: Milano,ma non ci abito più da un po' di tempo.
 

Re: vit vit

Messaggioda fabriziodoc » mar lug 19, 2011 9:50 am

vit vit ha scritto:Allusione ad eventuali "pacchi" risparmiatele.
Dici di essere una persona seria,ma non lo hai dimostrato minimamente aprendo questo feedback mentre stavamo discutendo via pm.Forse dovuta ad una certa coda di paglia,consentimelo ma dopo il tuo atteggiamento mi vengono seri dubbi e visto che alludi lo faccio pure io.
Come hai detto l'obiettivo era a posto,anche meccanicamente...poi si è fantomaticamente inceppato.
purtroppo non ho prove a mio discapito sul corretto funzionamento dell'af....fanno fede i miei feedback di compravendita e la presenza costante su queste pagine,figuriamoci se cerco vetrine infamanti.
Ti ho gia' detto che l'imballo alla spedizione era regolare,se non olterpassava i tuoi standard ne sono dispiaciuto,ribadisco che anche solo l'imballo originario era sufficiente a proteggerlo.Puoi ben capire che anche ci avessi messo 10 kg di protezioni se ci hanno giocato a football le scosse e percosse sarebbero arrivate lo stesso a danneggiare l'oggetto. Hai detto che l'obiettivo ha preso colpi e numerosi.Come fai a dirlo?Scatola ammaccata? instabile e rammendata?? :twisted:

La mia iniziale voglia di provvedere al danno civilmente si sta diradando.....intanto lascio feedback.

Allora non sai leggere: non stavamo discutendo di un bel niente, nel mio PM ti ho chiaramente detto che NON PRETENDO NULLA, ormai me lo tengo, per me è finita qui.
fabriziodoc
Dito seduto
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: mar dic 16, 2008 1:04 pm
 

Re: Vit Vit

Messaggioda il Maggiore » sab mag 19, 2012 10:20 pm

Acquistato da Vit Vit una Samsung EX-1 che risponde in pieno alle specifiche di vendita. Buono il prezzo, comprensivo di accessori after market.
Spedizione prima di ricevere il pagamento.

Pollice sù anche per me. :ook:
Keep calm & Sieg Zeon!

Nessuno si aspetta l'Inquisizione Spagnola!!!

Questo post va in onda in formato ridotto per venire incontro alle vostre capacità mentali...

Ricordatevi del contest
Avatar utente
il Maggiore
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 8634
Iscritto il: gio giu 23, 2011 8:57 am
Località: Rimini
 

Re: Vit Vit

Messaggioda bricke » lun giu 18, 2012 3:46 pm

+1 Per Vittorio, persona sicuramente affidabile, ha perso mezza giornata a scorazzarmi in giro per Milano quando sono andato a prendere la lente e mi ha pure offerto il pranzo!!!

Ciao Vit! :cincin:
Avatar utente
bricke
Dito seduto
 
Messaggi: 1524
Iscritto il: lun ago 10, 2009 8:04 pm
Località: Mestre (VE)
Skype: ilbricke
 

Re: Vit Vit

Messaggioda cinghio » mar feb 09, 2016 4:59 pm

un grazie a Vit Vit per la gentilezza e cortesia.
Acquistato a prezzo onestissimo un DA 55-300 L pari al nuovo, imballo a regola d'arte.
Consigliato!
Avatar utente
cinghio
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1048
Iscritto il: gio gen 23, 2014 8:34 am
Località: bergamo
 

Precedente

Torna a Feedback

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti