Manerik

Commenti alle trattative.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Manerik

Messaggioda medesimo » gio mag 15, 2008 6:47 pm

Ho comprato un obiettivo da MANERIK, e per testimoniare la mia soddisfazione di come si è svolta la compravendita non mi resta che copiare la e-mail da me iviatagli per ringraziarlo.

Ciao Mario, oggi è arrivarto il pacco, sono molto contento dell'imballo che hai fatto a prova d'urto, ma lo sono stato ancor di più quando ho visto l'obiettivo, è come lo hai descritto, ora non mi resta che provarlo per valutarne la resa.

grazie, un saluto Giancarlo
Avatar utente
medesimo
junior member
 
Messaggi: 68
Iscritto il: sab mar 22, 2008 5:14 pm
Località: Rubiana (TO)
 

Re: Manerik

Messaggioda memo » ven mag 16, 2008 12:17 am

Bene, vedo che già un topic su Manerik!

Non posso far altro che confermare la gentilezza e la serietà (fin troppo austera :wink2: ) dell'utente Manerik che mi ha venduto un AF500FTZ del quale sono più che soddisfatto.

Ovviamente lo testerò per bene in questi giorni, ma i primi due ottimi scatti non credo possano mentire.
Da non sottovalutare la cura con cui l'oggetto è stato imballato: se fosse stato di cristallo sarebbe arrivato comunque intatto!! :happy2:
E un grande complimento per la cura con cui l'utente ha custodito anche imballi, custodia e manuale: questo per me è indice di tante cose.

Per cui... grazie :wink2:
Il pentaxiano è un po' come l'adepto di una società segreta.
Fuori di qui nessuno sa niente di noi, ma noi sappiamo tutto di loro.

----
PPG
Avatar utente
memo
.dll del forum
 
Messaggi: 4366
Iscritto il: mer feb 13, 2008 6:55 pm
 

Re: Manerik

Messaggioda ManeriK » ven mag 16, 2008 7:10 am

Un grazie a Giancarlo (Medesimo) e MEMO, per la serietà e la determinazione nel concludere la trattativa.
Come già detto in un Topic, visto che in questo forum, a volte siamo venditori, e a volte acquirenti, la regola principale deve essere: non "rifilare" ad altri ciò che non vorresti fosse "rifilato" a Te.
Ancora grazie.
mario
Avatar utente
ManeriK
senior member
 
Messaggi: 510
Iscritto il: ven feb 15, 2008 12:39 pm
Località: Carpi (MO)
 

Re: Manerik

Messaggioda ManeriK » mar giu 10, 2008 7:10 am

Molto bene, non resta che scattare tante belle foto.

Grazie.
mario
Avatar utente
ManeriK
senior member
 
Messaggi: 510
Iscritto il: ven feb 15, 2008 12:39 pm
Località: Carpi (MO)
 


Torna a Feedback

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti