Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

Re: Zio Fab

mar ago 09, 2011 2:21 pm

EffettiDesign ha scritto:.... OHIBò,

Caro Matt ..... ora posso svelarti il segreto ...

... ebbene sì, ero perfettamente al corrente che Tu sei un inviato speciale del Gambero Rosso assoldato
per Testare gli Zii Spacciatori di Suinidi !!! :asd:

Le mie Spie avevano fiutato da subito ... :devil115: ... ecco perchè rispondevo al telefono anche alle 2,00 di notte :prrt:

:wink: BBuona LLuce

:cincin:



:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Scusami ancora Zio.. Ti ho proprio stressato!!

Altrochè Gambero Rosso, almeno almeno Zecca Anale ( se mi passate il termine..)
Sai com'è, sono un pò ansioso!!!

Del resto è il mio primo suino :sdm:

Ancora grazie mille Fab..

A presto per nuovi tormenti :devilinside:

Re: Zio Fab

sab set 10, 2011 11:00 pm

... ohibò ...

... non faccio in tempo a confermare l'ordine che ho già la mia K5 in mano ;)

Mitico ZioFab ... anche per le (spero per entrambi) piacevoli chiacchierate ... e si ti ho rotto un po' le balle, me ne scuso, ma ... sappi che siamo solo all'inizio, ohibò!

Ormai è ufficiale: ora che ho scoperto la "robba 'bbona" della Pentax ... ZioFab è il mio pusher ufficiale ;)

Re: Zio Fab

mar set 20, 2011 12:13 pm

Scandaloso!!! :oooohh:
Mi spedisce la merce prima che abbia trovato il tempo di pagare. Pago alla posta ieri alle ore 17.00 e stamattina all'una precisa arriva il corriere con il pacco. Neppure 24 ore dalla Sardegna a Trento? Inconcepibile!!! :oooohh:
Per giunta apro il pacco e trovo la mia (seconda) K20 (che in realtà regalerò al pupo!), praticamente mai usata con poco più di ... udite! udite! 2.000 scatti.
Una cosa incredibile che mi fa seriamente dubitare se Il mitico Zio sia umano o no ....

Che dire altro? :bravoo:
Grazie e alla prossima, mi sa che per Pentax con Ebay ho chiuso!!! :cincin:

Re: Zio Fab

ven set 23, 2011 11:33 am

Ennesimo feedback positivo per Fabrizio...il nanetto è arrivato sano e salvo :cool2:

Re: Zio Fab

gio set 29, 2011 7:24 pm

Altro OK e Grazie per lo Zio. Come al solito tutto in ordine, qualunque cosa si ordini oltre che al piacere di parlare con una persona che reputo amica :)

Re: Zio Fab

mar ott 04, 2011 10:39 pm

mi unisco al coro di feedback positivi,arrivato oggi in un imballo anti scasso perfetto,e sopratutto ho potuto conoscere una persona seria,onesta e molto professionale,e che ha ha sopportato la mia fretta.
consigliatissimo

Re: Zio Fab

ven ott 07, 2011 8:41 pm

Feedback enormemente positivo per lo Zio. Lui sa perché.

un Fabio Pancake che gente così non la trovi dovunque

Re: Zio Fab

sab ott 08, 2011 10:09 pm

Feedback che più positivo non può esistere per lo Zio.
Disponibilissimo, mi ha contattato nonostante fosse fuori sede.

Ha spedito la mia K5 + 17/70 velocissimamente, senza nemmeno controllare il mio bonifico.
In 20 ore scarse dalla spedizione avevo il pacco in mano.

Sono commosso!
Grazie Zio!

Re: Zio Fab

gio ott 13, 2011 12:48 pm

Sono rimasto putrefatto dalla rapidità di spedizione: ho pagato alle 14,00 di ieri e stamane alle 9 mi è arrivato il pacco in perfetto ordine con grazioso omaggio.
Grande ZioFab!! Adesso capisco la tua fama!
Troppo emozionante scartare la k5!! Sono tornato bambino :ghgh:
Francesco

Re: Zio Fab

ven ott 14, 2011 6:44 pm

Semplicemente Splendido.

Zio Fab, grazie di tutto.

Re: Zio Fab

sab ott 15, 2011 10:31 am

Altro feedback super positivo..

Tracolla in neoprene(ovviamente ® Pentax), "lecca-lecca" e pompetta "uragano" arrivati in men che non si dica..

Zio Fab semplicemente un mito mitologico mitico!!! :sdent:

Saluti

Re: Zio Fab

sab ott 15, 2011 3:50 pm

Un feedback negativo allo Zio perche' non mi e' arrivato niente nonostante io non abbia ordinato nulla.

Era tanto che volevo aggiungere un feedback negativo altrimenti questo thread sembra finto.
:asd:

Re: Zio Fab

lun ott 17, 2011 12:18 pm

Roberto B ha scritto:Un feedback negativo allo Zio perche' non mi e' arrivato niente nonostante io non abbia ordinato nulla.

Era tanto che volevo aggiungere un feedback negativo altrimenti questo thread sembra finto.
:asd:


.... ohibò,

hai problemi di front/back feed ???? :cool2:

Attento .... c'è un wide con resti di procceddu sulla lente frontale che ... ti cerca !!! :mrgreen:

Re: Zio Fab

mar ott 18, 2011 10:47 am

EffettiDesign ha scritto:.... ohibò,



Anche io ho un feedback per lo zione, anche se non ho comprato nulla :miii:

Si , perchè ha visto le mie inserzioni di svendita, ha intuito le mie difficoltà, e mi ha chiamato incoraggiandomi, dandomi qualche buona idea e alleviandomi la giornata :ook:
E' una persona corretta e sensibile, di quelle che si spera di avere vicino nei momenti difficili.
E' un alieno? :alien2:
No è un amico, anche se non ci siamo mai incontrati. :ook:
E'....un pentaxiano, e questo spirito deve accompagnarci tutti come un esempio. :clap:

Grazie Zio!
:cincin:
Maurizio.

P.S.
scusami se non ho scritto subito questo post, tu sei stato più tempestivo di me.

Spero presto di uscire da questa situazione, tu sarai la prima persona che chiamerò, sono sicuro che avrai una Pentax in caldo per me e una buona bottiglia in fresco da berci insieme.
Le tue spedizioni sono sempre velocissime e precise, ma la prossima Pentax vengo a prenderla a domicilio.... :cincin: :sdm: :brillo:

Re: Zio Fab

mar ott 18, 2011 10:53 am

Con estremo ritardo, di cui mi scuso, lascio un ottimo feedback per lo "Ziodinoialtri" per la rapidità, la professionalità, e i consigli sempre graditi che mi ha dato, nonché per la K5 :cincin: :ook:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.