Zio Fab

Commenti alle trattative.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Zio Fab

Messaggioda Roberto B » mar ott 18, 2011 3:17 pm

EffettiDesign ha scritto:
Roberto B ha scritto:Un feedback negativo allo Zio perche' non mi e' arrivato niente nonostante io non abbia ordinato nulla.

Era tanto che volevo aggiungere un feedback negativo altrimenti questo thread sembra finto.
:asd:


.... ohibò,

hai problemi di front/back feed ???? :cool2:

Attento .... c'è un wide con resti di procceddu sulla lente frontale che ... ti cerca !!! :mrgreen:


Volevo lasciare un altro feedback negativo perche' da quando ho usato il suo wide sto ancora andando ad Imodium........
:facciac:
:roflrofl:
FLD/FLP

"Ciao. Ma te con cosa scatti? Nikon o Canon"
"Pentax"
"Ah..... mmm"
e la discussione fini' li.
(Da una mia discussione in chat su FB)
Avatar utente
Roberto B
moderatore con incarichi speciali
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: gio feb 14, 2008 12:49 am
Località: Signa (FI)
 

Re: Zio Fab

Messaggioda Andrea Ba » mer ott 19, 2011 2:05 pm

Presa K5 con 17-70!
Che dire di Zio Fab, impossibile dare un feedback negativo, a poche ore dalla mia mia mail mi ha telefonato, persona simpatica, competente, e disponibile.
Nei giorni successivi gli ho telefonato diverse volte provando a mettere a dura prova la sua pazienza, niente da dare, sempre gentile, mai un segno di cedimento nonostante le mie stupide domande!
Pacco arrivato in meno di 24 ore dalla spedizione con regalo annesso!
Che altro aggiungere se non un Grazie Zio!!!!!
Avatar utente
Andrea Ba
senior member
 
Messaggi: 271
Iscritto il: gio dic 30, 2010 7:46 pm
Località: Treviso
 

Re: Zio Fab

Messaggioda Gigi.maz » gio ott 20, 2011 8:32 am

Zio Fab Ha colpito ancora!!!!

Ieri, è magicamente arrivata a casa mia una stupenda k-5!!!!
Che andrà a sostituire la gloriosa e fedele compagna k-x (che dopo quasi 2 anni ho passato a mia sorellina...).

Sarà abbinata ad un18-55 WR e al mitico 55-300 che mi ha già dato un bel po' di soddisfazioni....

E' sempre un piacere avere a che fare con lui. Mi ha chiamato martedì sera alle 5 per dirmi che spediva e ieri alle 11 (18 ore!!!!!) il corriere aveva la mia k5!
E abito in provincia di Cuneo, non proprio a 2 passi da Cagliari!!!

E, insieme alla k5 cosa c'era???? Una delle immancabili sorprese di Zio... Vi dico solo che da ora in poi porterò sempre con me la "K" di riconoscimento....

Grazie Mitico!
Avatar utente
Gigi.maz
senior member
 
Messaggi: 109
Iscritto il: dom mag 16, 2010 8:03 am
 

Re: Zio Fab

Messaggioda deadstar » gio ott 20, 2011 8:50 am

Appena ricevuto la K5 kit1 da Zio Fab.. che dire.. semplicemente che se pure facesse pagare la merce 50€ in più sarebbe comunque un affare acquistare da lui! :ook:

Ha dei prezzi da amico,simpatico, cortese, professionalità e disponibilità assurdi, velocità nella spedizione e cura nell'imballaggio disarmanti! Acquisto molto online da privati e da negozi ma mai avevo avuto un esperienza tanto sorprendente.. appena aperto l'imballo del pacco ricevuto,sento squillare il celluare.. mi ha telefonato per sincerarsi che tutto fosse ok! :good:

Il fatto che ci siano persone del genere in questa comunità mi fa essere ancora più felice di aver scelto Pentax invece delle solite Canon e Nikon.
Un plauso a Zio Fab e alla sua passione per la fotografia e per questa marca :clap:

GRAZIE ZIO!!! :wink:
deadstar
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sab ott 08, 2011 3:18 pm
 

Re: Zio Fab

Messaggioda GIANGIOTTO23 » gio ott 20, 2011 9:07 am

Feedback positivo per zio Fab......mi ha venduto una pittikkedda (wg1) fantastica che :cryyy: :cryyy: non sarà mia ma di un caro amico.
Prezzo: ottimo più basso del web compreso borsettina e scheda sd classe 10 ...una scheggia!
Trasparenza: mi ha fatto la fattura relativa all'oggetto acquistato, non il solito scontrino fiscale anonimo!
Vale la pena avere a che che fare con negozi fisici ! ......e poi ...profonda libidine maneggiare anche se per poco la k5 limited :ghgh: :ghgh:
...be vivere in Sardegna ha i suoi vantaggi :asd: :asd:
Cmq grazie Zio per l'acquisto e speriamo che a breve..........................................moi bieusu!!
Giangi8:
K3+BG,DA 16-85, DA 10-17, METZ 45 CT1, , A50 f1,7 TRIOPO MT-128 M+ NB-1S ,RAVELLI APGL4,ME SUPER, WR 90
Flickr
Avatar utente
GIANGIOTTO23
senior member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: gio ott 16, 2008 7:43 am
Località: Cagliari
 

Re: Zio Fab

Messaggioda jamesbrown » lun nov 14, 2011 3:53 pm

FEEDBACK POSITIVO DOPPIO!
come detto qui mi unisco al coro, un "parente" questo ZIO che se non ci fosse bisognerebbe piu' che inventarlo. Persona disponibile,precisa,ma sopratutto AFFIDABILE , un MUST al giorno d'oggi dove serieta' e onesta' son sempre piu rare virtu'!
K5 acquistata , e arrivata perfetta e impeccabile ,in poco tempo (record) varcando i confini ...quindi doppio plauso al mitico FABRIZIO (ZIO FAB)! :ook: :ook: :ook:
jamesbrown
senior member
 
Messaggi: 114
Iscritto il: mar dic 29, 2009 1:44 pm
 

Re: Zio Fab

Messaggioda realpox » gio nov 24, 2011 12:24 pm

Mi aggiungo al coro degli elogi, per tutte le caratteristiche che si cercano in un venditore! Eccellente sotto ogni punto di vista!
Ci tengo a sottolineare e ad aggiungere come ci si senta nella condizione di aver a che fare con un amico, di qualcuno che in primo luogo ci tiene a consigliarti e solo in un secondo tempo a concludere una transazione commerciale.
Può sembrare strano per un negoziante, ma vi sollecito a provare per tastare la differenza tra un appassionato che fa il negoziante e un commerciante seppur cordiale, disponibile e gentile.
:ook: :ook: :ook:
Avatar utente
realpox
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 786
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:12 pm
Località: Novara
 

Re: Zio Fab

Messaggioda MarcoSal » mer nov 30, 2011 10:02 pm

Avete già detto tutto, comunque anche se avevo letto prima di contattarlo tutto quello che avete scritto su di lui sono rimasto sorpreso da quanto è facile e divertente parlarci. Mi sembra di conoscerlo, anche se non l'ho mai visto, e sono sicuro che lo risentirò così potrà darmi dei buoni consigli.
Ciao!
Avatar utente
MarcoSal
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1143
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:45 pm
Località: Madrid
 

Re: Zio Fab

Messaggioda MarcoSal » gio dic 01, 2011 9:22 am

Uh mi sono dimenticato di ringraziarlo per kappellino... :cincin:

Che bello avere un parente nel forum :happy2:

Ciao Zio
Avatar utente
MarcoSal
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1143
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:45 pm
Località: Madrid
 

Re: Zio Fab

Messaggioda Wolvy » gio dic 01, 2011 10:41 am

Ops, avevo dimenticato il feedback. :ops:

Ribadisco quanto letto nei precedenti messaggi, persona gentilissima e simpaticissima e di una estrema disponibilità. Spedizioni fulminee.
Non aggiungo altro, ora corro a giocare con la K-5 :lol: :lol:

:ook: :ook: :ook: :ook:
Essere superstiziosi è da ignoranti, ma non esserlo porta male.
Avatar utente
Wolvy
Azionista del forum
 
Messaggi: 3852
Iscritto il: mer set 09, 2009 11:06 am
Località: Aprilia
 

Re: Zio Fab

Messaggioda Roberto B » gio dic 01, 2011 12:20 pm

Volevo aggiungere un altro feedback negativo perche' gli avevo ordinato una giornata di sole e invece oggi piove.

Troppi feedback positivi alla fine diventa anche quasi antipatico.....
:facciac:
FLD/FLP

"Ciao. Ma te con cosa scatti? Nikon o Canon"
"Pentax"
"Ah..... mmm"
e la discussione fini' li.
(Da una mia discussione in chat su FB)
Avatar utente
Roberto B
moderatore con incarichi speciali
 
Messaggi: 9502
Iscritto il: gio feb 14, 2008 12:49 am
Località: Signa (FI)
 

Re: Zio Fab

Messaggioda EffettiDesign » gio dic 01, 2011 12:40 pm

Roberto B ha scritto:Volevo aggiungere un altro feedback negativo perche' gli avevo ordinato una giornata di sole e invece oggi piove.

Troppi feedback positivi alla fine diventa anche quasi antipatico.....
:facciac:


... OHIBò,

QUI ... c'è il sole, bello caldo e luminoso !! :asd:

Caro Roberto B .... agnato !! :prrt:










ps - in compenso ... Pentaxiano BBagnato = Pentaxiano ... FFortunato !! :brillo:
Rivenditore Ufficiale PENTAX [RICOH Company] CENTRE 2005-2015
Rivenditore Consapevole Monomarca

Pentax Corner
Prodotti Nuovi solo del Canale Ufficiale Pentax/FoWa

Per qualsivoglia informazione tecnica o commerciale .. non indugiate e chiamate !!
Avatar utente
EffettiDesign
mitico Zio Fab
 
Messaggi: 4885
Iscritto il: mer feb 13, 2008 8:03 pm
Località: QSE - Cagliari - Sardegna
Skype: EffettiDesign
 

Re: Zio Fab

Messaggioda LXK7 » ven dic 02, 2011 11:38 am

Grande Zio.
Veloce, come sempre!
:ook:
Ciao
Paolo
---- ---- ----

K... + Qualche vetro Pentax , una * + roba varia.
Avatar utente
LXK7
Dito seduto
 
Messaggi: 1505
Iscritto il: gio feb 14, 2008 9:50 am
Località: Prato
 

Re: Zio Fab

Messaggioda GIANGIOTTO23 » lun dic 05, 2011 11:00 am

lascio un feedback allo Zio...anzi un paio..
1: per avermi venduto pronta consegna il mitico kit k5 + 18-55 wr
2: per gli splendidi omaggi che hanno contornato la vendita rendendola ampiamente conveniente rispetto a tutto il web
3: per avermi fatto provare le splendide ottiche che la pentax produce ...compreso la quaglietta!!!
4: per essersi prodigato di consigli che hanno arricchito la mia misera preparazione fotografica.
Giangi8:
K3+BG,DA 16-85, DA 10-17, METZ 45 CT1, , A50 f1,7 TRIOPO MT-128 M+ NB-1S ,RAVELLI APGL4,ME SUPER, WR 90
Flickr
Avatar utente
GIANGIOTTO23
senior member
 
Messaggi: 285
Iscritto il: gio ott 16, 2008 7:43 am
Località: Cagliari
 

Re: Zio Fab

Messaggioda Fiandri » mar dic 06, 2011 3:52 pm

Volevo comunicarvi che da poche ore sono un Pentaxiano: sono entusiasta della mia K5 nuova, e della cortesia e sollecitudine di Zio Fab. È bello vedere la passione, l'interesse, l'impegno nelle persone che hai di fronte: ho fatto un acquisto ottimo, ho effettuato l'ordine ieri dopo pranzo e stamattina avevo tutto a casa. Davvero, lascio un feedback entusiastico.
Avatar utente
Fiandri
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 18
Iscritto il: dom dic 04, 2011 2:53 pm
Località: Bologna
 

PrecedenteProssimo

Torna a Feedback

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti