Relic!!

Commenti alle trattative.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: Relic!!

Messaggioda Relic » mer mar 06, 2013 7:25 pm

Grazie a te, Enrico. E' stato un piacere constatare di persona che serietà, correttezza e buone maniere sono qualità ben rappresentate nella comunità Pentaxiana :-)
ciao

Massimo

_____________________________________________________________________________________
azionatore pervicace di Pentax K-5 con la complicità di qualche vetro, un treppiede e alcuni flash

PPG
Avatar utente
Relic
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: ven gen 16, 2009 6:33 pm
Località: Cagliari
 

Re: Relic!!

Messaggioda ace1900 » gio ago 08, 2013 1:26 pm

Allora diaciamo subito che il nostro Amico Relic e' un'assoluta garanzia quindi se vi capita di dovere acquistare da lui fatelo con tutta tranquillità.
Io ho acquistato il 16-45 la spedizione, l'imballo iper affidabili ,l'oggetto perfetto come da descrizione lo devo ancora testare per bene , ma sono sicuro della sua perfezione.

Spero di avere a che fare con questo "ceffo" :asd: :mrgreen: :ook: altre volte andrei liscio come l'olio.

Ciao Ale
Pentax Kx
16 45 DA
18 55 DA-L
50 200 DA-L
F 35-70 (riparato in casa)
A 50 f 2
Treppiede Giotto MTL9351 B + MH5011 testa a tre vie
Pentax DA 35 mm f 2,4
Vivitar 100 macro


e ora anche il metz 50 af1 un grazie ad andromeda

PPG
Avatar utente
ace1900
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: ven dic 10, 2010 11:19 pm
Località: Mantova
 

Re: Relic!!

Messaggioda Relic » gio ago 08, 2013 6:59 pm

Troppo buono,
devo tenere sotto controllo la glicemia :lol: Caro Ale, trattare con te è stato un piacere e sono certo che da quel miserabile vetraccio trarrai Fotografie mirabolanti... :asd: Non è vero che sia un vetraccio, anzi ha una buona resa di colore ed è stato uno dei miei obiettivi preferiti per molto tempo. Si farà apprezzare, vedrai :ook:

ciao

Massimo

_____________________________________________________________________________________
azionatore pervicace di Pentax K-5 con la complicità di qualche vetro, un treppiede e alcuni flash

PPG
Avatar utente
Relic
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: ven gen 16, 2009 6:33 pm
Località: Cagliari
 

Re: Relic!!

Messaggioda Dario78 » mer ago 14, 2013 5:46 pm

Ho acquistato da Relic una lente che cercavo da tempo.
Che dire, la transazione è stata perfetta e Relic si è rivelato affidabile, competente, cortese e disponibile: sinceramente una delle migliori compravendite che mi sia mai capitato di fare on-line da privati.
Relic è una garanzia e spero di avere nuovamente la possibilità di acquistare da lui!

Ciao.
Flickr
Pentax K5.
DA 17-70mm, DA* 50-135, DA 35mm limited, F 50mm, k 55, F 28mm.

->->-> I miei Feedback <-<-<-
Dario78
junior member
 
Messaggi: 63
Iscritto il: mer lug 27, 2011 1:03 pm
Località: Pistoia
 

Re: Relic!!

Messaggioda Relic » ven ago 16, 2013 3:19 pm

Grazie Dario,
è stato un piacere trattare con te e sono lieto che l'obiettivo sia di tuo gradimento :ook:
Alla prossima :cincin:

Massimo

_____________________________________________________________________________________
azionatore pervicace di Pentax K-5 con la complicità di qualche vetro, un treppiede e alcuni flash

PPG
Avatar utente
Relic
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: ven gen 16, 2009 6:33 pm
Località: Cagliari
 

Precedente

Torna a Feedback

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti