Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

Re: Jka

gio lug 25, 2013 12:04 pm

un altro +, professionale, disponibile e spedizione fulminea. grazie :ook:

Re: Jka

mar ott 15, 2013 8:32 am

Persona molto simpatica (conosciuto di persona per acquisto flash anulare) e molto competente sul mondo Pentax. Se volete un consiglio su quale ottica acquistare chiedete pure a lui.

Re: Jka

mar ott 29, 2013 3:28 pm

Mi ha procurato un ottimo paraluce in alluminio per il mio 55-300 in una giornata, strepitoso! Ciao e alla prossima! :cincin:

Re: Jka

gio nov 21, 2013 10:05 am

Persona carinissima, con cui si parla volentieri e non ci si accorge del tempo che passa. Gentilissimo e puntualissimo.
Preso il 18-55wr, mi ha fatto fare lo sconto e mi ha fatto pure un piccolo, gradito, omaggio.
Non si può dire che bene :ook: .

Re: Jka

mer feb 19, 2014 12:11 pm

Ricevuto in regalo un Tamron 35-90!!! :happy2:
Oltre che generoso estremamente efficiente e veloce nella spedizione. :ook: :ook: :ook:
Che dire : è una fortuna ed un piacere avere a che fare con lui! :clap:
Grazie Jka :cincin:
Giancarlo :-)):

Re: Jka

mer apr 16, 2014 8:56 pm

Feedback positivissimo per Jka che mi ha venduto un’ottica non facile da reperire usata, fra l’altro in condizioni pari al nuovo. Incontrarlo di persona è un vero piacere, è molto simpatico e parlando con lui di ottiche dimostra una grande passione e competenza fuori dal comune…consigliatissimo.

Re: Jka

mer mag 07, 2014 7:35 pm

Disponibile, cortese e velocissimo.
Straconsigliato.

Re: Jka

dom mag 11, 2014 6:26 pm

Domenica di acquisti...allo scorso incontro avevo chiesto a Paolo se mi procurava un Pentax 70/210 f4 ed un Pentax F 35/105 f4-5,6 due lenti praticamente "perfette" procurate alla velocità della luce. Non posso che rinnovargli il mio feedback positivo insieme ai miei ringraziamenti...e alla prossima.

joe

Jka (1)

lun mag 26, 2014 12:51 pm

Ottimo pentaxiano: ha letto un mio annuncio di ricerca di un obiettivo, è riuscito a trovarlo, :clap: :clap: :clap:
mi ha messo in contatto con il proprietario e ha favorito la transazione senza guadagnarci nulla se non la promessa di un caffè!!! :cincin: :cincin: :cincin:
Grazie ancora :ook:
Giancarlo :-)):

Re: Jka

ven lug 18, 2014 12:00 pm

Anche io lascio un feedback molto positivo per Jka, obbiettivo perfetto, come da descrizione, spedizione veloce e imballo perfetto

Re: Jka

mar lug 22, 2014 11:54 am

Feedback positivo anche il mio per jka. Nonostante un piccolo ritardo nella trasmissione del bonifico, aveva già inviato sulla fiducia, prima di ricevere i soldi. Obiettivo usato ma come nuovo, perfetto come descritto. Grazie ancora!

Re: Jka

mer ago 06, 2014 4:53 pm

Grande Pentaxiano! Consiglio a tutti di acquistare almeno una volta dal mitico Jka.
Gentilissimo, preciso, da consigli, insomma un amico! Preso un 17-70 con paraluce davvero eccezionale (ad un ottimo prezzo) e filtro in omaggio.
Grazie mille!

Re: Jka

ven set 19, 2014 8:20 pm

Conosciuto personalmente, ottimo e professionale venditore e persona molto disponibile e prodiga di consigli.
Ho preso un Sigma 12-20 praticamente nuovo... Ciao e grazie.

Re: Jka

lun set 22, 2014 5:06 pm

mi aggiungo anche io alla schiera dei "fan" del mitico Jka...

Cordiale, gentile, esperto e...e...cosa chiedere di più?!?!?

Arrivata la mia k50 ... perfetta!!!

Re: Jka

mar ott 28, 2014 8:39 pm

Anche io sono una delle sue "vittime" mi ha fornito uno splendido 50 1.8 :mrgreen:
Oltre ad un'ampia consulenza telefonica :happy2:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.