Switch to full style
Commenti alle trattative.
Rispondi al messaggio

Jka

sab mar 22, 2008 5:02 pm

Un feedback positivissimo (ovviamente... :mrgreen:) a Jka che in una mattinata piovosa napoletana mi ha regalato uno splendido pentax M 50 1,7!

Grazie! :wink2:

Re: Jka

gio mar 27, 2008 2:04 pm

Visto che c'è già questo topic aggiungo qui il mio feedback ASSOLUTAMENTE POSITIVO per Jka il quale mi ha venduto un'ottica (nemmeno tanto facile da reperire usata) in condizioni indistinguibili dal nuovo, ad un prezzo onestissimo e con spedizione veloce e sicura. Professionale.

Mi sento, inoltre, di rivolgergli un ringraziamento per aver fatto tutte le prove sull'ottica da me richieste prima di procedere all'acquisto. Disponibile.

Per chi ha dubbi su di lui posso dire che probabilmente ha un modo di comunicare via mail o pm tendente all'ermetico, ma conosciuto a voce è tutt'altra persona; un appassionato vero che fa della sostanza e delle prestazioni ottiche una bandiera senza farsi influenzare dai blasoni o dalla chiacchiere del web. Concreto, e anche simpatico.

Grazie :wink2:

Re: Jka

gio mar 27, 2008 9:20 pm

Non posso che confermare la descrizione di Memo :!:
Grazie Jka :wink2:

Re: Jka

gio mar 27, 2008 10:00 pm

Confermo feedback positivo

Si è ripreso la Pentax venduta dopo più di 15 giorni (per mia indisponibilità di consegna) già è positivo per questo;

Inoltre in altra occasione mi ha regalato alcuni tappi a vite per le mie ottiche takumar; :happy2: :happy2: :happy2: :happy2: anche per questo positivo

e infine la sera siamo anche andati in birreria :brillo: :brillo: :brillo:

Re: Jka

ven mar 28, 2008 10:24 am

Acisante ha scritto:Confermo feedback positivo

Si è ripreso la Pentax venduta dopo più di 15 giorni (per mia indisponibilità di consegna) già è positivo per questo;

Inoltre in altra occasione mi ha regalato alcuni tappi a vite per le mie ottiche takumar; :happy2: :happy2: :happy2: :happy2: anche per questo positivo

e infine la sera siamo anche andati in birreria :brillo: :brillo: :brillo:


mi spiegate perchè va sempre a finire così???

Re: Jka

ven mar 28, 2008 3:24 pm

alle84 ha scritto:
Acisante ha scritto:Confermo feedback positivo

Si è ripreso la Pentax venduta dopo più di 15 giorni (per mia indisponibilità di consegna) già è positivo per questo;

Inoltre in altra occasione mi ha regalato alcuni tappi a vite per le mie ottiche takumar; :happy2: :happy2: :happy2: :happy2: anche per questo positivo

e infine la sera siamo anche andati in birreria :brillo: :brillo: :brillo:


mi spiegate perchè va sempre a finire così???


Per giustificare il micromosso delle macro.... :lol:

Re: Jka

ven mar 28, 2008 3:28 pm

Roberto B ha scritto:
alle84 ha scritto:
Acisante ha scritto:Confermo feedback positivo

Si è ripreso la Pentax venduta dopo più di 15 giorni (per mia indisponibilità di consegna) già è positivo per questo;

Inoltre in altra occasione mi ha regalato alcuni tappi a vite per le mie ottiche takumar; :happy2: :happy2: :happy2: :happy2: anche per questo positivo

e infine la sera siamo anche andati in birreria :brillo: :brillo: :brillo:


mi spiegate perchè va sempre a finire così???


Per giustificare il micromosso delle macro.... :lol:


grande robby... c'hai ragione... :wink2:

Re: Jka

gio apr 17, 2008 11:11 am

Ah eh, devo aggiungere anche io il mio personale positivo feedback a Jka dopo aver ricevuto un 28-80 portato su carrozza trainata da cavalli bianchi.
La classe ...

Re: Jka

ven set 12, 2008 9:43 pm

Feed positivo anche da parte mia.Ho acquistato il mio primo GREEN STAR un A*200f2,8 da Jka dopo colloquio telefonico,e divesi PM.
Ottima comunicativa e merce descritta ottimamente.imballo e spedizione velocissima. :-P

Re: Jka

sab ott 11, 2008 9:48 am

Per Jka un altro Feedback positivo !
Mi ha regalato uno zoom onestissimo per i suoi anni e non solo me lo ha spedito due volte ma ci ha aggiunto anche una borsa vintage originale Pentax.
Tutto questo solo per avergli mandato il mio indirizzo.
Beh, che dire, mi pare per lo meno un tipo serio e generoso :happy2:

Re: Jka

sab ott 11, 2008 10:50 am

peccato che a me non riosponde!

Re: Jka

gio ott 23, 2008 3:38 pm

e che dire... avete già detto tutto...

posso solo che confermarlo al quadrato

Re: Jka

mer ott 29, 2008 2:52 pm

Ho acquistato da lui un Sigma 17-70, l'obiettivo è perfetto.
Ottima la comunicazione col venditore, raccomandatissimo!
Grazie Jka....

Re: Jka

dom nov 02, 2008 3:22 pm

Ho avuto in regalo :?: (1€ che ancora non ho pagato perchè questa mattina andava di corsa ) da Jka un cover per poterlo sostituire alla mia K1000. :happy2: :happy2:

Re: Jka

dom nov 02, 2008 9:26 pm

bravo ragazzo, unico difetto: si scola tutto il mio Cynar :mrgreen:
Rispondi al messaggio


Site Copyright © 2008 - Pentaxiani.it
Tutti i contenuti qui presenti, siano grafici o testuali, sono sotto copyright e responsabilità esclusiva dei loro creatori. Pentax è un marchio registrato della Ricoh Imaging Company ltd. Pentaxiani.it non è in nessun modo associato con Pentax, Ricoh Company, Fowa S.p.A. o loro affiliati nazionali o internazionali.