dragons

Commenti alle trattative.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Re: dragons

Messaggioda Valerio Ricciardi » mer mar 30, 2011 9:28 pm

Ho conosciuto di persona Adria... dragons, purtroppo un po' di fretta nonostante la location scelta per l'incontro suggerisse una bella fotopasseggiata nella rocca (Sperlonga), e ne ho avuto davvero una complessiva impressione di signorilità e correttezza. Competente e disponibile. E, badate, non son di bocca buona.
Cercavo da tempo (se capitava) un 100 Macro 1:1 di qualità tale... da non farmi rimpiangere il 105 serie K coi tubi dietro (e sì che ce ne vuole).
Mi ha ceduto il suo FA 100/2,8 macro, impeccabile esattamente come descritto e pure con l'imballo intonso (non si sa mai nella vita), e nonostante si fosse prestato ad arrivare da vicino Caserta sino a lì per non farmi fare la strada intera da Roma, a conti fatti mi ha anche... scontato un poco l'importo finale.

Dell'estetica :vomitino: da "bomba a mano" e del peso abominevole di quell'oggetto, Dragons non ha colpa :mrgreen: alcuna: perciò nulla mi impedisce di raccomandarlo caldamente come interlocutore, non solo per le nostre piccole transazioni sul mercatino.
E' la classica persona che si desidererebbe avere nel nostro gruppo in una delle occasioni categoria "incontri e uscite". Chissà che non capiti...
Valerio Ricciardi
dottor Divago
 
Messaggi: 13293
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:23 pm
 

Re: dragons

Messaggioda dragons » gio mar 31, 2011 1:16 pm

mica è un feed back questo, eh? mi hai fatto un panegirico :shock:

ad ogni modo non posso che ricambiare l'impressione di estrema signorilità e competenza
interessanti anche gli sviluppi sul piano più strettamente scientifico e divulgativo
vedremo
ad ogni modo è stato un grande piacere discorrere con una persona competente e preparata
alla prossima

ciao
adr
p.s. saluti anche a Gio'
“Osservate come crescono i gigli del campo:/non lavorano e non filano./Eppure io vi dico che neanche Salomone,/con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro”.(Matteo 6:28-29)

...aggiungerei anche le farfalle
Avatar utente
dragons
Azionista del forum
 
Messaggi: 2655
Iscritto il: lun feb 02, 2009 12:13 am
Località: Caserta
 

Re: dragons

Messaggioda kurtroses » ven apr 05, 2013 6:23 pm

Gentile e onesto, ho comprato da lui un Flash Metz 58 Af-1 tenuto davvero molto bene. Un piacere :cincin:
Avatar utente
kurtroses
utente appena uscito dall'imballo
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar gen 10, 2012 1:06 pm
 

Re: dragons

Messaggioda dragons » dom apr 07, 2013 6:29 pm

beh, il piacere è stato mio
persona diretta, pratica, veloce e cordiale
“Osservate come crescono i gigli del campo:/non lavorano e non filano./Eppure io vi dico che neanche Salomone,/con tutta la sua gloria, vestiva come uno di loro”.(Matteo 6:28-29)

...aggiungerei anche le farfalle
Avatar utente
dragons
Azionista del forum
 
Messaggi: 2655
Iscritto il: lun feb 02, 2009 12:13 am
Località: Caserta
 

Re: dragons

Messaggioda rabdo » ven mag 24, 2013 3:04 pm

Mi accodo ai feedback positivi con il mio, non ho conosciuto di persona dragons ma dopo una lunga e amichevole corrispondenza :boxe: un'idea me la sono fatta, siamo davanti ad una persona simpaticissima e veramente a modo.
Per non parlare di trattativa, pacco, spedizione & annessi che erano tutti perfetti!
È stato un piacere!
Avatar utente
rabdo
Postofilo forsennato
 
Messaggi: 633
Iscritto il: gio giu 09, 2011 6:33 pm
 

Precedente

Torna a Feedback

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti