Firma Tapatalk

Suggerimenti, errori, segnalazioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Firma Tapatalk

Messaggioda unoqualsiasi » gio mar 30, 2017 8:55 am

Ma invece di modificarla con il "quando imparerò a configurare ecc..." oppure "Ho imparato ecc..." non sarebbe meglio cancellarla proprio?
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 34963
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda filippo_K » gio mar 30, 2017 9:13 am

Nel mio caso la firma " quando imparerò ...etc", non è stata un amia scelta, me la sono trovata ! :cryyy:

Solo quando sono riuscito a modificarla, avrei avuto la possibilità di cancellarla, e invece ho deciso di includere un msg personalizzato :happy2:

bye
filippo
Barbona, Nanetto, Polveroso, Meraviglioso, Bradipo, FA 35/2 (lo Sfigato), F 300/4.5*,M 20/4,K 24/2.8,M 135/3.5,KA 28-80/3.5-4.5,KA70-200/4, Jupiter 85/2,Exacta KA 28/2,8 Lowepro10A, Metz 48AF1.
Avatar utente
filippo_K
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1260
Iscritto il: ven feb 15, 2008 11:48 am
Località: Roma
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda m3lkor81 » gio mar 30, 2017 9:15 am

filippo_K ha scritto:Nel mio caso la firma " quando imparerò ...etc", non è stata un amia scelta, me la sono trovata ! :cryyy:

Solo quando sono riuscito a modificarla, avrei avuto la possibilità di cancellarla, e invece ho deciso di includere un msg personalizzato :happy2:

bye
filippo


Non è mai una tua scelta... viene fuori se non configuri la firma su Tapatalk :asd:
K3II - HD DA 55-300 mm, F/4-5.8 ED WR - A 50 F/1.7 - DA 50mm f 1.8 - DA* 16-50 f/2.8 - DA* 50-135 f/2.8 - FA 77 F/1.8 LTD

E non saperne usare nemmeno uno... :sdent:
Avatar utente
m3lkor81
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1233
Iscritto il: lun lug 18, 2016 3:47 pm
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda fanagot » gio mar 30, 2017 9:33 am

unoqualsiasi ha scritto:Ma invece di modificarla con il "quando imparerò a configurare ecc..." oppure "Ho imparato ecc..." non sarebbe meglio cancellarla proprio?


eh, ci ho provato a rasarla completamente, ma non sono riuscito. :ops:
le firme messe da chi non sa configurare tapatalk, sono tutte diverse, includono il nome del cellulare, che sballa tutto, e i caratteri jolly non funzionano se ci sono gli spazi, purtroppo.
io non la sopporto, mi da un fastidio bestiale, speravo che, leggendo quella frase, si svegliassero e levassero la firma, ma vedo che non c'e' nulla da fare, alcuni non ci arrivano proprio a toglierla.
adesso provo a ridurla al minimo possibile, faccio due prove

la descrizione delle faccine sono quasi riuscito a toglierle (ne restano alcune, ma poche)

mi sono anche pentito di aver sponsorizzato tapatalk :evil:
era meglio senza :murro:
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32704
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda elerum » gio mar 30, 2017 9:39 am

m3lkor81 ha scritto:
filippo_K ha scritto:Nel mio caso la firma " quando imparerò ...etc", non è stata un amia scelta, me la sono trovata ! :cryyy:

Solo quando sono riuscito a modificarla, avrei avuto la possibilità di cancellarla, e invece ho deciso di includere un msg personalizzato :happy2:

bye
filippo


Non è mai una tua scelta... viene fuori se non configuri la firma su Tapatalk :asd:

fanagot ha scritto:
unoqualsiasi ha scritto:Ma invece di modificarla con il "quando imparerò a configurare ecc..." oppure "Ho imparato ecc..." non sarebbe meglio cancellarla proprio?


eh, ci ho provato a rasarla completamente, ma non sono riuscito. :ops:
le firme messe da chi non sa configurare tapatalk, sono tutte diverse, includono il nome del cellulare, che sballa tutto, e i caratteri jolly non funzionano se ci sono gli spazi, purtroppo.
io non la sopporto, mi da un fastidio bestiale, speravo che, leggendo quella frase, si svegliassero e levassero la firma, ma vedo che non c'e' nulla da fare, alcuni non ci arrivano proprio a toglierla.
adesso provo a ridurla al minimo possibile, faccio due prove

la descrizione delle faccine sono quasi riuscito a toglierle (ne restano alcune, ma poche)

mi sono anche pentito di aver sponsorizzato tapatalk :evil:
era meglio senza :murro:


Edit: Il problema e che devi stare attento alle citazioni, rischi di infilare Tuo testo non in coda ma altrove.
La firma la si può anche disabilitare e una volta disabilitata mi pare che inserisce la classica che hai sul forum.
Ultima modifica di elerum il gio mar 30, 2017 9:44 am, modificato 1 volta in totale.
Michele
Vivi & ricorda con il cuore & pensa alla morte come se domani verrà,
la logica di porterà da A a B ma l'immaginazione ti porterà dappertutto
"Zac"
« debolezza è potenza & forza è niente.
Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. »
(Lo Stalker)
Avatar utente
elerum
Azionista del forum
 
Messaggi: 4827
Iscritto il: mar dic 21, 2010 9:32 pm
Località: meneghino d'importazione
Skype: elerum
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda fanagot » gio mar 30, 2017 9:43 am

ora compare solo il modello di cellulare.
potrei aggiungerci frasi tipo "sono un pirla che usa XXXX con tapatalk", ma sospetto che comunque, molti non ci arriveranno a cambiarla
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32704
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda elerum » gio mar 30, 2017 9:45 am

E mo?
Michele
Vivi & ricorda con il cuore & pensa alla morte come se domani verrà,
la logica di porterà da A a B ma l'immaginazione ti porterà dappertutto
"Zac"
« debolezza è potenza & forza è niente.
Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. »
(Lo Stalker)
Avatar utente
elerum
Azionista del forum
 
Messaggi: 4827
Iscritto il: mar dic 21, 2010 9:32 pm
Località: meneghino d'importazione
Skype: elerum
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda elerum » gio mar 30, 2017 9:48 am

Tolta la firma di topatalk e confermo che si inserisce quella del forum, ma questa e nuova (in seguito ad un aggiornamento credo) perché prima quella del forum non la metteva mai se rispondevi da topatalk, cioè il messaggio di prima e da topatalk, questo dal pici e non vedo diferenze.
Michele
Vivi & ricorda con il cuore & pensa alla morte come se domani verrà,
la logica di porterà da A a B ma l'immaginazione ti porterà dappertutto
"Zac"
« debolezza è potenza & forza è niente.
Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. »
(Lo Stalker)
Avatar utente
elerum
Azionista del forum
 
Messaggi: 4827
Iscritto il: mar dic 21, 2010 9:32 pm
Località: meneghino d'importazione
Skype: elerum
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda fanagot » gio mar 30, 2017 9:58 am

ci sono due firme, quella che hai impostato nelle preferenze del forum, e compare sotto la righina (tu hai Michele e il bla bla sull'insanita' mentale)
e poi c'e' la pubblicita' di tapatalk, che e' nelle impostazioni di tapatalk, e che aggiunge una firma dove dice che hai usato un cellulare.
mania nata dagli aicosi, dove, anche quando mandano email, devono scrivere ". aicoso" per farlo sapere a tutti.
la cosa triste e' che gli utenti, spesso, manco se ne accorgono di fare pubblicita' ogni volta che rispondono ad una mail (oltre al fatto di far sapere a tutti, che non eri in ufficio, ed hai risposto dal cellulare :mrgreen: ).
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32704
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda ziofrancotto » gio mar 30, 2017 9:59 am

Però mi pare si posssa disabilitare anche la firma Tapatalk..... Anche a me "da fastidio"
Pentax ME K55/1.8 K135/2.5

il mio 500px
Avatar utente
ziofrancotto
Ho fuso la tastiera...
 
Messaggi: 5123
Iscritto il: gio apr 14, 2011 6:22 pm
Località: San Donato Milanese
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda elerum » gio mar 30, 2017 10:01 am

Appunto, si può disabilitare, questa risposta e fatta attraverso topatalk, ditemi se vedete altra forma oltre a quella sotto la riga.
Michele
Vivi & ricorda con il cuore & pensa alla morte come se domani verrà,
la logica di porterà da A a B ma l'immaginazione ti porterà dappertutto
"Zac"
« debolezza è potenza & forza è niente.
Quando l'uomo nasce è debole e duttile, quando muore è forte e rigido, così come l'albero: mentre cresce è tenero e flessibile, e quando è duro e secco, muore. Rigidità e forza sono compagne della morte, debolezza e flessibilità esprimono la freschezza dell'esistenza. »
(Lo Stalker)
Avatar utente
elerum
Azionista del forum
 
Messaggi: 4827
Iscritto il: mar dic 21, 2010 9:32 pm
Località: meneghino d'importazione
Skype: elerum
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda fanagot » gio mar 30, 2017 10:05 am

ziofrancotto ha scritto:Però mi pare si posssa disabilitare anche la firma Tapatalk..... Anche a me "da fastidio"


ma certo che si puo' disabilitare.
la puoi togliere, o scriverci quello che vuoi.
la frase che cita unoq, l'ho messa io, sperando che, gli autori dei post, la leggessero e arrivassero a togliere la firma.
speranza vana, ovviamente :asd:
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32704
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda ntx » gio mar 30, 2017 11:47 am

Chi usa Tapatalk non vede la firma di Tapatalk... ed e' per quello che chi usa SOLO Tapatalk non avra' mai lo stimolo di modificarla.

La firma di Tapatalk personalizzata (non il default che mi sembra una firma da ritardato) per me e' ok.

Ciao
Jenner
ntx
Tetratricoctomo
 
Messaggi: 15825
Iscritto il: gio mag 07, 2009 7:55 am
Località: Bassa romagnola
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda b-rider-0047 » gio mar 30, 2017 12:23 pm

Ma a cosa serve tapatalk?
Avatar utente
b-rider-0047
Azionista del forum
 
Messaggi: 3397
Iscritto il: mar lug 07, 2015 10:47 pm
Località: più o meno tra padova e venezia
 

Re: Firma Tapatalk

Messaggioda Mauro » gio mar 30, 2017 12:29 pm

a rompere i coglioni sul forum
Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?(Raffaello Mascetti)
c’entra come il culo e le quarant’ore
Siamo alle porte co' sassi.
Avatar utente
Mauro
   
 
Messaggi: 31036
Iscritto il: mer feb 13, 2008 10:58 pm
 

Prossimo

Torna a Per peggiorare meno !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti