Notifica email

Suggerimenti, errori, segnalazioni.

Moderatori: maxofrome, Enrico, Mauro, old_kappa, Buster

Notifica email

Messaggioda Medhivin » lun giu 23, 2014 7:26 am

Ieri ho aggiornato il mio indirizzo email sul forum(ne avevo ancora registrato uno che non uso più). Da ieri hanno iniziato ad arrivarmi le notifiche mail di ogni risposta alle discussioni a cui sono sottoscritto. Se tolgo la sottoscrizione non mi arrivano più, solo che se rispondo la sottoscrizione ritorna e con le le email.
Nel pannello di controllo l'unica impostazione che ho trovato è in preferenze>preferenze messaggi>avvertimi sempre quando viene scritta una risposta, impostazione che ho settato su no. Ma visto che mi arrivano cmq le email di avviso, credo che quella preferenza sia per i messaggi privati.

Soluzioni?
Medhivin
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: lun lug 06, 2009 11:40 pm
Località: Milano - Sondrio
 

Re: Notifica email

Messaggioda virtualflyer » lun giu 23, 2014 7:28 am

Ma che io ricordi le discussioni sottoscritte inviano sempre mail.
(per questo non sottoscrivo più discussioni a meno di motivi importanti)

mi sa che è proprio lato server la cosa
- Matteo
NEGLIGIBLE
Avatar utente
virtualflyer
Azionista del forum
 
Messaggi: 3700
Iscritto il: lun dic 30, 2013 6:09 pm
Località: Pavia
 

Re: Notifica email

Messaggioda Medhivin » lun giu 23, 2014 7:35 am

Ma quando scrivo in una discussione non si sottoscrive in automatico? C'è un modo per togliere la sottoscrizione?
Medhivin
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: lun lug 06, 2009 11:40 pm
Località: Milano - Sondrio
 

Re: Notifica email

Messaggioda fanagot » lun giu 23, 2014 7:40 am

Medhivin ha scritto:Ma quando scrivo in una discussione non si sottoscrive in automatico? C'è un modo per togliere la sottoscrizione?

Non dovrebbe essere automatico.
Io non ricevo nulla, per fortuna :facciac:
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32704
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Notifica email

Messaggioda bel-ami » lun giu 23, 2014 9:32 am

Ma una sbirciatina nelle impostazioni del vostro pannello di controllo??
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20981
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Notifica email

Messaggioda Medhivin » lun giu 23, 2014 9:38 am

Appunto, nel pannello di controllo ho trovato solo l'impostazione che ho riportato nel primo post, e disattivandola non è cambiato nulla. Adesso ho provato ad eliminare tutte le sottoscrizioni. Solo che, così a pelle, se scrivo in una nuova discussione credo ci sia la sottoscrizione automatica. In quel caso mi ritroverei nuovamente le email :confuso:
Medhivin
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: lun lug 06, 2009 11:40 pm
Località: Milano - Sondrio
 

Re: Notifica email

Messaggioda bel-ami » lun giu 23, 2014 9:42 am

Il percorso è quello giusto. Sulla sinistra troverai "preferenze globali", "preferenze messaggi" e "opzioni di visualizzazione". In "preferenze messaggi" metti "no" a "avvertimi sempre quando viene scritta uan risposta"
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20981
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 

Re: Notifica email

Messaggioda fanagot » lun giu 23, 2014 9:52 am

Medhivin ha scritto:Appunto, nel pannello di controllo ho trovato solo l'impostazione che ho riportato nel primo post, e disattivandola non è cambiato nulla. Adesso ho provato ad eliminare tutte le sottoscrizioni. Solo che, così a pelle, se scrivo in una nuova discussione credo ci sia la sottoscrizione automatica. In quel caso mi ritroverei nuovamente le email :confuso:


ah!
e' una tua supposizione!
no, se scrivi un messaggio non hai la sottoscrizione automatica.
devi proprio volerla fare tu.
Mancano molte foto di obiettivi che TU magari hai. Controlla nell'archivio e provvedi! Immagine
Avatar utente
fanagot
Non ho ancora svaccato abbastanza?
 
Messaggi: 32704
Iscritto il: ven feb 15, 2008 10:14 am
Località: Paperopoli
 

Re: Notifica email

Messaggioda unoqualsiasi » lun giu 23, 2014 9:53 am

bel-ami ha scritto:Il percorso è quello giusto. Sulla sinistra troverai "preferenze globali", "preferenze messaggi" e "opzioni di visualizzazione". In "preferenze messaggi" metti "no" a "avvertimi sempre quando viene scritta uan risposta"


Tra l'altro "no" è il default.
Se mi scrivete firmatevi e sarò lieto di rispondervi.
22 Dicembre 2011. Mio papà guardandomi serio: "Nanni, ni tu podine!". Maledetto Alzheimer...
A volte non mi interessa nemmeno la mia opinione, figuriamoci la tua...
Avatar utente
unoqualsiasi
   
 
Messaggi: 34963
Iscritto il: mar feb 07, 2012 6:34 pm
 

Re: Notifica email

Messaggioda Medhivin » lun giu 23, 2014 10:14 am

Si, era una supposizione. Visto che negli altri forum a cui sono iscritto di solito funziona così :mrgreen:

L'impostazione che ho modificato è proprio quella. Da "si"(probabilmente l'avrò impostata così chissà quanto tempo fa) l'ho impostata su "no". Nonostante questo delle discussioni a cui ero sottoscritto(e anche li, alcune discussioni si erano sottoscritte senza che io facessi nulla :confuso2: ) mi arrivava la notifica mail. Adesso ho provato ad eliminare le discussioni sottoscritte, e sembra che non mi arrivi più nessuna mail...speriamo :ook:
Medhivin
Opinionista assiduo
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: lun lug 06, 2009 11:40 pm
Località: Milano - Sondrio
 

Re: Notifica email

Messaggioda bel-ami » lun giu 23, 2014 10:30 am

Ok, ora ho capito. L'importante è che tu abbia risolto.
Ho notato che anche a me risulta di aver sottoscritto una discussione. Sinceramente non so nemmeno cosa significa... Mah.
Cazzone Ghettizzato matr. 1570 e noto tAppista pugliese
Corredo ottico (per ora): tappo prima serie implorante pietà, tappo lungo in veste Samsung guarito da esoftalmo, cinquantino plastico affetto da superbia.
Son tornato a "sfarfallare" su Flickr!
Avatar utente
bel-ami
Cazzone ghettizzato
 
Messaggi: 20981
Iscritto il: gio apr 23, 2009 5:43 pm
Località: Carovigno (BR)
Skype: bel-ami77
 


Torna a Per peggiorare meno !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti